Ma basta pensare alla Evans che sull'essere madre ci ha costruito il personaggio.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/05/2020, 11:00 Al matrimonio tra Seth e Becky pretendo Balor e Sheamus come testimoni ubriachi.
Infatti, Asuka ha prole, 6 anni in più della Lynch e non mi sembra abbia tutti questi problemi nel combattere. Certo tutto dipenderà da che motivazioni avrà Becky dopo che avrà dato alla luce il figlio del Messiah. Tutto lì, la fate troppo catastrofica.
WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Il mio post è chiaro, se non ci arrivi non è un problema mio.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑12/05/2020, 11:00 Stai glissando il discorso, dunque, quello che scappa, sei tu.
In cucina, DONNA!Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑12/05/2020, 10:53 Carriera finita. Deve pensare alla famiglia, ai figli, a procreare. Make Ireland grat agin.
Dire che Becky Lynch si sia ritirata ieri sera mi pare un filo eccessivo. Sicuramente perderà almeno 2-3 anni e non è detto che nel frattempo non possa scegliere strade diverse per il suo futuro, ma ci sono molte lottatrici capaci che hanno avuto figli e hanno ripreso la carriera facendo anche bene sul ring. Becky ha 33 anni, a 36 (ma anche a 37) potrebbe ancora farsi uno stint serio. Oggi comunque è inutile parlarne, per ora la WWE dovrà rinunciare a lungo termine a lei e le pecche nella scrittura della divisione vengono prepotentemente a galla.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Han chiamato la Belair da NXT. Sarebbe ora che la inserissero seriamente nella programmazione piuttosto che farle fare la semplice spalla di Ford.
Hanno un Asuka-Kairi da giocarsi e magari ci butti in mezzo pure la Shirai. Ci sarebbe sempre la Baszler che con Asuka ha già dei trascorsi, qualche opzione ce l'hanno.
Nia la sto volutamente ignorando.
Hanno un Asuka-Kairi da giocarsi e magari ci butti in mezzo pure la Shirai. Ci sarebbe sempre la Baszler che con Asuka ha già dei trascorsi, qualche opzione ce l'hanno.
Nia la sto volutamente ignorando.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Umanamente le auguro tutto il bene ma un aspetto positivo c'è, qualunque decisione Becky prenderà per il futuro: per un annetto ci siamo tolti il personaggio dalle scatole e, con tutto il bene (era anche la mia preferita tra la four horsewomen e nel complesso continua ad esserlo), non era più sopportabile. Non è nemmeno colpa sua perché il problema è sempre quella della scrittura made in WWE che se una cosa va over te la ficcano in gola fino allo sfinimento. Se tanto mi da tanto, meglio una Asuka tappabuchi che un altro anno con lei o la vittoria della Jax.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Premesso che ho apprezzato il tono più pacato e il fatto che ci hai girato più attorno al focus del messaggio ("becky ha finito"), sì, esprimere questa opinione in questo preciso momento è una mancanza di tatto.Latino Alex ha scritto: ↑12/05/2020, 10:46 Oh talmente ero sicuro che sarebbe arrivato qualcuno a fare un commento del genere che l'ho pure specificato
Esprimere un'opinione ora sarebbe "mancanza di tatto?"![]()
E lo specifico per evitare fraintendimenti: ognuno è libero di scrivere quello che vuole, ma io sono libero di criticarlo, perchè non era assolutamente il caso.
Per citare quell'illuminista del professor Oak, "c'è un tempo e un luogo per ogni cosa, ma non ora"

- Necessary Evil
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 19 times
Ma Charlie Caruso che parla di Edge-Orton a Backlash come il greatest wrestling match ever?? Perchè 

- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
Grazie a Tuttowrestling per avermi spoilerato dal nulla l'annuncio, che solo ora è stato modificato.
Grazie davvero.
Grazie davvero.
- Latino Alex
Si ma perdonami, dov'è la mancanza di tatto nel dire che SECONDO ME non tornerà più come full timer tra gravidanza e progetti cinematografici? Non ne ho dato la certezza assoluta perchè tanto non lo posso sapere io, non lo puoi sapere tu e non lo sa nemmeno lei ora come ora.Rob Van DAMN! ha scritto: ↑12/05/2020, 11:24 Premesso che ho apprezzato il tono più pacato e il fatto che ci hai girato più attorno al focus del messaggio ("becky ha finito"), sì, esprimere questa opinione in questo preciso momento è una mancanza di tatto.
E lo specifico per evitare fraintendimenti: ognuno è libero di scrivere quello che vuole, ma io sono libero di criticarlo, perchè non era assolutamente il caso.
Per citare quell'illuminista del professor Oak, "c'è un tempo e un luogo per ogni cosa, ma non ora"![]()
Siamo in un forum? Si. Se poi non si può discutere su questo senza che arrivi lo sparasentenze di turno a far passare per "patriarcali" e dobbiamo limitarci a contare i suplex amen ditelo e buonanotte. Ah Jeff Hardy, sto ancora aspettando che mi citi dal mio post dove avrei scritto che Becky deve limitarsi a fare la mamma e stare in cucina (quando ho pure scritto che sta per intraprendere una carriera nel cinema), quando ripassi fai un fischio.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Solo il fatto che tu lo pensi, dimostra la tua mentalità patriarcale.Latino Alex ha scritto: ↑12/05/2020, 11:28 SECONDO ME non tornerà più come full timer tra gravidanza e progetti cinematografici? Non ne ho dato la certezza assoluta perchè tanto non lo posso sapere io, non lo puoi sapere tu e non lo sa nemmeno lei ora come ora.
Per me è normalissimo che Seth stia a casa pure lui, per il prossimo anno e rientrino assieme dopo i 6 mesi di maternità/paternità.
Se tu solo valuti e consideri che poichè incinta, potrebbe, forse, chi lo sa, non tornare, allora dimostri una mentalità retrograda per cui se tu rimani incinta, la tua carriera lavorativa è finita.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Becky con mossa da talento vero scalza la famiglia Bennett nella nobile gara tra chi ha fottuto il sistema. Purtroppo Mike e Maria sono penalizzati dal licenziamento, che ha permesso all'irlandese di mettere la freccia a destra e staccarli nettamente.
Ricordiamo che, nell'ordine:
-Ha cavalcato un'onda popolare che si è creata da sola con il solo potere dello "sticazzi di tutto" fino a uno storico Main Event di Wrestlemania, in cui in una botta sola ha battuto la poster-woman spinta dall'azienda e la part-timer chiamata per marketing.
-E' rimasta sola a regnare per manifesta superiorità (o meglio, manifesta inferiorità) della competenza, cancellando dalla storie dai ricordi Ronda e quindi raddoppiando la vittoria con il K.0. morale.
-Mollato tutti in un periodo di merda, andandosene al top e quindi mettendo in cassaforte un eventuale ritorno in cui sicuramente verrebbe osannata come un divinità pagana scese in terra, arrivando a poter ambire all'unico status che conta ora nel WWE Universe: l'essere un part-timer/leggenda strapagato per essere al di sopra della merda attuale e guardarla con disprezzo e dileggio.
Avrò visto 3 match suoi, ma è la mia nuova beniamina del Wrestling.
Ricordiamo che, nell'ordine:
-Ha cavalcato un'onda popolare che si è creata da sola con il solo potere dello "sticazzi di tutto" fino a uno storico Main Event di Wrestlemania, in cui in una botta sola ha battuto la poster-woman spinta dall'azienda e la part-timer chiamata per marketing.
-E' rimasta sola a regnare per manifesta superiorità (o meglio, manifesta inferiorità) della competenza, cancellando dalla storie dai ricordi Ronda e quindi raddoppiando la vittoria con il K.0. morale.
-Mollato tutti in un periodo di merda, andandosene al top e quindi mettendo in cassaforte un eventuale ritorno in cui sicuramente verrebbe osannata come un divinità pagana scese in terra, arrivando a poter ambire all'unico status che conta ora nel WWE Universe: l'essere un part-timer/leggenda strapagato per essere al di sopra della merda attuale e guardarla con disprezzo e dileggio.
Avrò visto 3 match suoi, ma è la mia nuova beniamina del Wrestling.
- Latino Alex
Cioè tu affermi questo quando io ho detto questoJeff Hardy 18 ha scritto: ↑12/05/2020, 11:38 Solo il fatto che tu lo pensi, dimostra la tua mentalità patriarcale.
Per me è normalissimo che Seth stia a casa pure lui, per il prossimo anno e rientrino assieme dopo i 6 mesi di maternità/paternità.
Se tu solo valuti e consideri che poichè incinta, potrebbe, forse, chi lo sa, non tornare, allora dimostri una mentalità retrograda per cui se tu rimani incinta, la tua carriera lavorativa è finita.
Vuol dire che non solo ho detto che secondo me tornerà , ma ho pure messo in mezzo i suoi progetti cinematografici che tradotto significa che penso lavorerà quanto se non più di prima, e tu in base a questo mi dai del patriarcale?Latino Alex ha scritto: ↑12/05/2020, 9:13 Premessa doverosa, ciò che segue è solo un opinione personale: innanzitutto congratulazioni e auguri alla coppia, ma se devo ipotizzare il futuro, questo per me è il primo passo del progressivo allontanamento di Becky Lynch dal wrestling. Sembrava avesse già un accordo coi Marvel Studios, tra la gravidanza e i tempi del film (con le produzioni sospese causa covid) i tempo di attesa si prolungheranno ulteriormente. Quindi per come la vedo io la carriera full time di Becky si è conclusa ieri sera (tornerà, ma non penso a tempo pieno). Col senno di poi non averle tolto il titolo quando potevano si è rivelato a maggior ragione un errore, dato che da questo regno lunghissimo a parte lei non ci ha guadagnato nessuna, visto che Asuka devono praticamente legittimarla da 0 (ci diano almeno sta faida con Shayna che ci avevano fatto annusare alla Chamber e buonanotte). Poi vabè talmente non hanno la sbatta di scrivere qualcosa che hanno preso la palla al balzo per liberarsi subito di una valigetta, meravigliosi.
Per la WWE sono cazzi: perdere nel giro di niente Reigns e Becky, ovvero il volto maschile e quello femminile, per giunta in questo periodo è un problema non da poco. Infatti stanno talmente tanto nel panico da ripristinate la Wild Card Rule dei miei coglioni, seppur in versione light (per ora).

Quando ho detto totalmente l'opposto? Ripeto ma ce la fai? Seth Rollins cosa c'entra nel discorso? Saranno pure cazzi suoi sul come vorrà gestire la cosa?
Capisco che deve essere difficile ammettere di aver detto una cazzata e quindi dici una cosa palesemente NON VERA giusto per portare acqua al tuo mulino ma così stai raschiando proprio il fondo

Ultima modifica di Latino Alex il 12/05/2020, 11:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 20 times
Lui a fine 2018 diceva che Reigns non sarebbe arrivato al 2019, basta questo per spegnerlo a vita