CombatZoneWrestling ha scritto: ↑12/05/2020, 10:10
Ue caro, hai a malapena due anni in più di me e fai il vissuto? Interessante.
Redpill, bluepill, blackpill, tutte definizioni da boomer per gente che fa una fatica bestia a stare al mondo. Di Otis effettivamente non me ne frega un cazzo sai, la storyline non l’ho neanche seguita tutta e con troppa attenzione, sono le tue argomentazioni da mezzo SJW che mi fanno irritare. Però una risposta seria posso dartela: quando inizierai a guardare i programmi e a non contare il 50/50 sull’equilibrio uomo/donna, quando inizierai a guardare i programmi e non ti indignerai se portano una storia comedy un minimo “oltre” alla tua insulsa sensibilità, quando inizierai a guardare i programmi e smetterai di braitare su delle stronzate, allora potrai veramente goderteli, soprattutto se si parla di WWE, che credo sia la parte più infima dell’intrattenimento. (Ma tranquillo, tutte le multinazionali pendono per il tuo pensiero, un paio di anni e queste storie non riusciranno più ad offenderti, perchè non esisteranno.)
E io che ho pure perso tempo a risponderti
Eccoti, eccoti, eccoti. Che bello quando mi date ragione <3
Le "definizioni da boomer", la "insulsa sensibilità", il Social Justice Warrior, il "smettetela di cercare il 50/50 uomo-donna". L'essere una persona disgustosa e non avere problemi ad ammetterlo, il sentirsi empowerato nel riconoscerlo perché ci sono tante altre persone che te che vi permettono di fare gruppetto.
Sei un redpill a diciotto anni, fre. Dai che magari in 'sti due di differenza che abbiamo cominci a sviluppare, boh, un minimo di sensibilità verso le grandi questioni sociali di questo mondo in cui vivi.
E, magari, nel mezzo una scopata la dai anche. I mean, spero de no, perché sei tonto e sessista. Ma magari, nel mezzo, se parli molto poco e giochi molto bene le tue carte.