WWE 2020 MONEY IN THE BANK : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE 2020 MONEY IN THE BANK : OFFICIAL THREAD

Messaggio da CM-Cena »

CombatZoneWrestling ha scritto: 12/05/2020, 10:10 Ue caro, hai a malapena due anni in più di me e fai il vissuto? Interessante.
Redpill, bluepill, blackpill, tutte definizioni da boomer per gente che fa una fatica bestia a stare al mondo. Di Otis effettivamente non me ne frega un cazzo sai, la storyline non l’ho neanche seguita tutta e con troppa attenzione, sono le tue argomentazioni da mezzo SJW che mi fanno irritare. Però una risposta seria posso dartela: quando inizierai a guardare i programmi e a non contare il 50/50 sull’equilibrio uomo/donna, quando inizierai a guardare i programmi e non ti indignerai se portano una storia comedy un minimo “oltre” alla tua insulsa sensibilità, quando inizierai a guardare i programmi e smetterai di braitare su delle stronzate, allora potrai veramente goderteli, soprattutto se si parla di WWE, che credo sia la parte più infima dell’intrattenimento. (Ma tranquillo, tutte le multinazionali pendono per il tuo pensiero, un paio di anni e queste storie non riusciranno più ad offenderti, perchè non esisteranno.)
E io che ho pure perso tempo a risponderti
:divertito1:

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

CM-Cena ha scritto: 12/05/2020, 10:11:divertito1:
Hai letto tutto in 8 secondi o giu di li, tanto di cappello

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Tranquillo bro, basta arrivare a "SJW"

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

CombatZoneWrestling ha scritto: 12/05/2020, 10:10 Ue caro, hai a malapena due anni in più di me e fai il vissuto? Interessante.
Redpill, bluepill, blackpill, tutte definizioni da boomer per gente che fa una fatica bestia a stare al mondo. Di Otis effettivamente non me ne frega un cazzo sai, la storyline non l’ho neanche seguita tutta e con troppa attenzione, sono le tue argomentazioni da mezzo SJW che mi fanno irritare. Però una risposta seria posso dartela: quando inizierai a guardare i programmi e a non contare il 50/50 sull’equilibrio uomo/donna, quando inizierai a guardare i programmi e non ti indignerai se portano una storia comedy un minimo “oltre” alla tua insulsa sensibilità, quando inizierai a guardare i programmi e smetterai di braitare su delle stronzate, allora potrai veramente goderteli, soprattutto se si parla di WWE, che credo sia la parte più infima dell’intrattenimento. (Ma tranquillo, tutte le multinazionali pendono per il tuo pensiero, un paio di anni e queste storie non riusciranno più ad offenderti, perchè non esisteranno.)
E io che ho pure perso tempo a risponderti
Eccoti, eccoti, eccoti. Che bello quando mi date ragione <3

Le "definizioni da boomer", la "insulsa sensibilità", il Social Justice Warrior, il "smettetela di cercare il 50/50 uomo-donna". L'essere una persona disgustosa e non avere problemi ad ammetterlo, il sentirsi empowerato nel riconoscerlo perché ci sono tante altre persone che te che vi permettono di fare gruppetto.

Sei un redpill a diciotto anni, fre. Dai che magari in 'sti due di differenza che abbiamo cominci a sviluppare, boh, un minimo di sensibilità verso le grandi questioni sociali di questo mondo in cui vivi.

E, magari, nel mezzo una scopata la dai anche. I mean, spero de no, perché sei tonto e sessista. Ma magari, nel mezzo, se parli molto poco e giochi molto bene le tue carte.

CombatZoneWrestling

Black MePhil ha scritto: 12/05/2020, 11:03 Eccoti, eccoti, eccoti. Che bello quando mi date ragione <3

Le "definizioni da boomer", la "insulsa sensibilità", il Social Justice Warrior, il "smettetela di cercare il 50/50 uomo-donna". L'essere una persona disgustosa e non avere problemi ad ammetterlo, il sentirsi empowerato nel riconoscerlo perché ci sono tante altre persone che te che vi permettono di fare gruppetto.

Sei un redpill a diciotto anni, fre. Dai che magari in 'sti due di differenza che abbiamo cominci a sviluppare, boh, un minimo di sensibilità verso le grandi questioni sociali di questo mondo in cui vivi.

E, magari, nel mezzo una scopata la dai anche. I mean, spero de no, perché sei tonto e sessista. Ma magari, nel mezzo, se parli molto poco e giochi molto bene le tue carte.
Mi tratti come se tu avessi 50 anni-> È comportarsi da Boomer
Insulsa sensibilità-> È palese che tu l’abbia per le motivazioni che stai portando e che ho elencato prima
Smettetela di cercare il 50/50 uomo/donna-> l’hai decontestualizzato rispetto a come l’avevo utilizzato in contesto legato all’intrattenimento.
Se per le mie idee mi definisci redpill, allora sono contentissimo di esserlo. Ti chiederei però di individuare nella nostra discussione dove sono risultato sessista, dato che sul tonto sorvolo perchè secondo te (o comunque, quelli come te) lo è chiunque non supporti le tue idee.
Grazie per la fiducia nella scopata comunque (anche se non lo speri), lo prendo di buon auspicio per il post-quarantena.

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

CombatZoneWrestling ha scritto: 12/05/2020, 11:23 Mi tratti come se tu avessi 50 anni-> È comportarsi da Boomer
Insulsa sensibilità-> È palese che tu l’abbia per le motivazioni che stai portando e che ho elencato prima
Smettetela di cercare il 50/50 uomo/donna-> l’hai decontestualizzato rispetto a come l’avevo utilizzato in contesto legato all’intrattenimento.
Se per le mie idee mi definisci redpill, allora sono contentissimo di esserlo. Ti chiederei però di individuare nella nostra discussione dove sono risultato sessista, dato che sul tonto sorvolo perchè secondo te (o comunque, quelli come te) lo è chiunque non supporti le tue idee.
Grazie per la fiducia nella scopata comunque (anche se non lo speri), lo prendo di buon auspicio per il post-quarantena.
Dai che prima o poi la fase emo finisce per tutti

CombatZoneWrestling

Black MePhil ha scritto: 12/05/2020, 0:32 Ah, ok. Difendi effettivamente la destra sui topic politici e c'hai a malapena la maggiore età, ok, ho capito.

Scusami, so che non tutti a 'sta età hanno la capacità di informarsi del mondo intorno a loro e rendersi conto dei problemi che hanno. Sei giovane, non hai una vagina, in fondo cazzo te ne frega. No? Bello, essere giovani nel 2020 e non vedere ancora i problemi del patriarcato.
Domanda, hai idea di cosa si definisca con redpill? Ti senti un redpill? Hai delle mezze idee sul perché Otis possa esserlo o meno? Per te se qualcuno fischia ad una ragazza è molestia? Pensi che insistere con qualcuno che ti rifiuta perché "te lo meriti per l'impegno" sia legittimo? Stupreresti mai qualcuno? Stai facendo il fighetto a cazzo di cane o hai effettivamente una pessima idea di come si stia al mondo?
Ma che poi rileggendo il tuo primo messaggio è veramente osceno.
Devi avere proprio tanta rabbia in corpo per scrivere ”Per te se qualcuno fischia ad una ragazza è molestia? Pensi che insistere con qualcuno che ti rifiuta perché "te lo meriti per l'impegno" sia legittimo? Stupreresti mai qualcuno? ”
cioè, solo per il fatto che ti abbia scritto che la societá non ti è ostile mi hai etichettato come stupratore, molestatore e autore di catcalling?

Che poi, parlando ancora meno seriamente, io un punto in più per l’impegno lo darei, ma da entrambe le parti eh. O almeno, se vedo che una persona si interessa (non ossessivamente) a me e fa delle cose carine, un aperitivo oppure una cena non lo negherei.

CombatZoneWrestling

CM-Cena ha scritto: 12/05/2020, 11:26 Dai che prima o poi la fase emo finisce per tutti
Mi spieghi tu cosa porti alla discussione? Tiri frecciatine e basta solo per fare flame e supportare il tuo amichetto, dai.

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

CombatZoneWrestling ha scritto: 12/05/2020, 11:32 Mi spieghi tu cosa porti alla discussione? Tiri frecciatine e basta solo per fare flame e supportare il tuo amichetto, dai.
Il grande apporto di "spegni il cervello e goditi quello che guardi senza pensiero critico", giusto, edgyman? Tipo scimmia che tira la cacca sul muro.

Black MePhil

"Il tuo messaggio è veramente orrendo"
"Social justice warrior"

Il secondo è letteralmente il termine dispregiativo, usato in ambienti di destra, per chi ha a cuore i diritti sociali del singolo. Letteralmente, ha Social Justice nel nome, non riesco neanche a prenderlo come un insulto. Al che, o mi dai della persona orrenda o mi dai della brava persona.

Un post in cui minimizzi delle questioni sociali importanti facendo il ganzo ("dai che la società non ti odia") vuol dire che A) non sai di cosa stai parlando e non ti interessa o B) lo sai e scegli di non dare minimamente peso al problema.
E, ad occhio, rientri nella seconda. Al che, se non vuoi che ti dia del redpill, dimmi un po': quali punti ti avrebbero dato fastidio? No, perché stai usando termini da redpill e sei sceso in difesa dei redpill.

Poi vabbé, il solito discorso di chi "non la pensa come voi", ok, whatever. Perdonami se mi son rotto i coglioni di vedere gente che difende un certo tipo di sistemi o realtà. Perdonami se mi sono rotto i coglioni di vedere uomini che prendono sottogamba i problemi delle donne e danno loro consigli come se avessero la soluzione a tutto. Perdonami se mi son rotto i coglioni di vedere personacce etero commentare "oggigiorno nei film i personaggi sono tutti ghei!!!" perché preferivano quando li potevano emarginare e prendere a pernacchie.

Io ti sto lanciando provocazioni, che poi sono domande. Se non vuoi che io pensi che tu faccia catcalling, rispondi "no, non farei catcalling", e così via. Ci ho messo un punto interrogativo di proposito, non conoscendoti.
Ma quel poco che sto leggendo sembra tremendo, amico mio.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Nel dubbio in culo al politically correct :IT:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Simpy vs CZW peggior feud del 2020, che strazio puttana Eva :zombie:

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Ecco gli altri fenomeni, ammazza che postaccio che è diventato pure TW oh.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

CM-Cena ha scritto: 12/05/2020, 12:01 Ecco gli altri fenomeni, ammazza che postaccio che è diventato pure TW oh.
:boh:

Black MePhil

best4busine$$ ha scritto: 12/05/2020, 11:58 Simpy vs CZW peggior feud del 2020, che strazio puttana Eva :zombie:
We, guarda chi si rivede! Ciao, campione!
Bamba - opinione poco interessante sul wrestling - faccine

Possiamo tornare alle cose serie, senza coso qua e SND?

(ma perché sono uscito dal topic del puro, me chiedo, il Wrestling Web italiano sta proprio messo demmerda eh)

Rispondi