Eh, ci stiamo cagando.The Phenom 80 ha scritto:
con Seedorf alla mercè di Zanetti, Cambiasso e Motta?
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
-
John Locke
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Ma non per rimanereJohn Locke ha scritto:
Borriello torna.
-
John Locke
E' da vedere. Magari resta pure, dipende anche da come si gioca l'anno prossimo. Non è da escludere nessuna opzione, sarebbe comunque un ruolo che andiamo a coprire riportando a casa un giocatore nostro. Stesso per Astori, così per Mexes a zero, perché gli investimenti saranno a centrocampo e per il terzino.Go-AVS-Go ha scritto:
Ma non per rimanere
A me non frega niente di quello in cui credi, parlo dell'ipotesi più pessimistica e comunque di qualcosa che certa gente qui ha anche scritto -non ricordo chi, ma sono sicuro di aver letto un paio di "questi rivincono la Champions"-. Io la partita col Palermo non l'ho vista, non posso giudicare; i motivi per cui credo nella vittoria sabato li ho già elencati. Se ti caghi addosso perché ora abbiamo un avversario credibile boh, fai come vuoi. Io finché il derby non sarà finito e finché non vedrò con i miei occhi la sconfitta continuerò a credere che possiamo farcela a rispedirli a -5 e vincere questo scudetto. Tutto il resto è solo un blablabla.The Phenom 80 ha scritto:
1)avevi comunque Ibra che comunque quello schema e quel modo di giocare lo faceva rendere anche se mancava Pirlo o Boa o qualcun'altro, ora devi reivetare la squadra, perchè il 4-3-1-2 senza Ibra a Palermo a fatto cagare a spruzzo
2)io non credo ad 2° triplete, per me in Champions un Ancelotti o un Ferguson possono dare una bella lezione a Leo tranquillamente, non è la vittoria contro il Bayer ad avermi fatti cambiare idea su di lui, però lasciaergli questo scudetto mi roderebbe di + che vederli vincere un'altra champions, e vedere che a +2 si ragiona come quando si era a + 8 è preoccupante
Boh secondo me vedono come lo accoglie il comitato dei senatori, o quello che ne rimarrà. Alla fine noi abbiamo bisogno di una prima punta e Borriello quest'anno ha fatto anche meglio dell'anno scorso. Se poi si dovrà vendere dovremmo prendere un'altra prima punta. Secondo me.Go-AVS-Go ha scritto:
Ma non per rimanere
Lui non vuole fare la riserva, e con la società e molti dei compagni si è lasciato male.John Locke ha scritto:
E' da vedere. Magari resta pure, dipende anche da come si gioca l'anno prossimo. Non è da escludere nessuna opzione, sarebbe comunque un ruolo che andiamo a coprire riportando a casa un giocatore nostro. Stesso per Astori, così per Mexes a zero, perché gli investimenti saranno a centrocampo e per il terzino.
Senza contare che i tifosi non lo possono vedere.
- SkullAndBones
- Città: Perugia
Tutto sì, ma questo no. Non sai cosa è successo lo scorso anno in piazza Duomo.Halo8 ha scritto:Oh ma poi porca puttana, siamo in testa da una vita; abbiamo giocato anche noi coi primavera in campo e in panca e con Thiago Silva e Jankulovski a centrocampo per due mesi buoni (ma questo nessuno se lo ricorda, figuriamoci se la gente si ricorda della panchina contro l'Udinese, formata da gente scafata del calibro di Calvano e Fossati); da ottobre abbiamo sempre giocato con tre giocatori contati in attacco e Verdi in panchina e nonostante questo abbiamo retto alla grande; siamo comunque in una posizione che ci permette di accontentarci di un pareggio, e tutto quanto il resto che ora non mi va di elencare, se qualcuno dice o pensa che non meritiamo di vincere 'sto scudetto e/o che la nostra massima aspirazione per sabato dovrebbe essere una sconfitta onorevole, allora questo qualcuno è da internare.
Se poi dovesse avverarsi tutto quello che phenom80 e tutti voialtri temete, ossia che l'inter rifarà il triplete e che gli interisti si riverseranno in massa in piazza duomo per un paio di timidi "evviva" come solo loro sanno fare, allora così sia. Ci faremo il fegato marcio per del tempo medio/lungo e somatizzeremo, rendendoci conto che abbiamo buttato uno scudetto nel cesso.
Vabbé era per aggiungere un po di sfottò a caso!SkullAndBones ha scritto:
Tutto sì, ma questo no. Non sai cosa è successo lo scorso anno in piazza Duomo.
- IbraSupremacy
- Città: Trento
The Phenom 80 ha scritto:
1)avevi comunque Ibra che comunque quello schema e quel modo di giocare lo faceva rendere anche se mancava Pirlo o Boa o qualcun'altro, ora devi reivetare la squadra, perchè il 4-3-1-2 senza Ibra a Palermo a fatto cagare a spruzzo
2)io non credo ad 2° triplete, per me in Champions un Ancelotti o un Ferguson possono dare una bella lezione a Leo tranquillamente, non è la vittoria contro il Bayer ad avermi fatti cambiare idea su di lui, però lasciaergli questo scudetto mi roderebbe di + che vederli vincere un'altra champions, e vedere che a +2 si ragiona come quando si era a + 8 è preoccupante
Se la squadra ragionasse come te,allora sì che lo perderemmo sicuro questo scudetto.
- SkullAndBones
- Città: Perugia
Ah ok ci staHalo8 ha scritto:
Vabbé era per aggiungere un po di sfottò a caso!
- The Phenom 80
Halo8 ha scritto:
Con le tre punte, o meglio... con le due punte più il cugino obeso con problemi di tiroide di Cassano, hai la squadra spezzata in due tronconi. E poi ti ritrovi come contro il Genoa a far fare i lanci lunghi a Oddo perché non riesci a passare la metà campo.
Quel centrocampo è l'unica scelta possibile. Al limite se recupera Van Bommel metti lui al posto di Seedorf, Boateng al posto di Flamini e Seedorf dietro Pato e Robinho.
le 3 punte non le reggiamo se una delle 3 e Ibra, ma senza Ibra devi allargare il gioco, devi far giocare Pato e Binho larghi per far uscire i centrali in raddoppio, con un centrocampo fisico capace di reggere l'urto di quello rivale, 2 terzini che fanno tutta la fascia e un po' di sacrificio la davanti si potrebbe fare
-
TNWChampion
Borriello lo terrei volentieri, un 4-3-1-2 con lui e Ibra davanti sarebbe gran cosa. Il "problema" è sempre Pato, che non puoi permetterti di lasciar fuori, ma al contempo si adatta male ad ogni nostro modulo, per un motivo o per l'altro, vuoi per Ibra che non lo regge nel modulo a due punte, vuoi perchè da ala non rende un cazzo con il tridente, eccetera eccetera.
- Zlatan Ibrahimovic
John Locke ha scritto:
Eh, ci stiamo cagando.
io personalmente un pochino si .Cioè sento che questo derby è importantissimo,che ha un qualcosa in più rispetto a tutti i derby,o quasi,giocati fino ad ora.E' un derby scudetto,che non può essere perso,decisivo per tutto il campionato,perchè se si perde anche con l' inter il morale va a carte e quarantotto e con il cavolo che andiamo a vincere a Udine e a Roma,ma se vinciamo,se vinciamo beh,cambia tutto.Otteniamo una scarica di adrenalina e di coraggio che ci fa vincere tutto anche se in campo in ci fossero tutti giocatori delle giovanili.Ecco perchè questo derby si può definire uno spartiacque se vinciamo abbiamo vinto lo scudetto se si perde mandiamo a carte e quarantotto tutto il nostro cammino e dovremo ancora pensare a quel gol di Sheva per ricordarci il nostro ultimo scudetto
The Phenom 80 ha scritto:Seedorf in mezzo al campo vuol dire regale un uomo agli avversari, bisogna avere il coraggio di rischiare mettendo Boateng + dietro e 3 punte
che può giocare mediano davanti alla difesa sono 5 persone nell'A.C. Milan:
Van Bommel => infortunato
Ambrosini => infortunato
Silva => serve in mezzo alla difesa
Pirlo => se si è fortunati è in panca
Seedorf
inutile sparare stronzate con ipotetici quanto bizzarri spostamenti di gattuso o flamini o merkel o tizio o caio davanti alla difesa: i primi 4 non ci sono? gioca il quinto.
- the monster abyss 87
- Città: PD
bah se la situazione è così disperata a centrocampo io metterei Silva a centrocampo e Yepes in difesaCaroto ha scritto:
che può giocare mediano davanti alla difesa sono 5 persone nell'A.C. Milan:
Van Bommel => infortunato
Ambrosini => infortunato
Silva => serve in mezzo alla difesa
Pirlo => se si è fortunati è in panca
Seedorf
inutile sparare stronzate con ipotetici quanto bizzarri spostamenti di gattuso o flamini o merkel o tizio o caio davanti alla difesa: i primi 4 non ci sono? gioca il quinto.
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
giustamente la nuova roma vorrà gente di ben altro livello rispetto a mediocrello
quindi lo rispediscono qua...speriamo di rifilarlo a marotta in nome del made in italy juventino
a no prendono neymar
quindi lo rispediscono qua...speriamo di rifilarlo a marotta in nome del made in italy juventino
a no prendono neymar