WWE 2020 MONEY IN THE BANK : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE 2020 MONEY IN THE BANK : OFFICIAL THREAD

Messaggio da badreputation »

Perché mi piace tifare per il riscatto dei perdenti. Se ci sono altre curiosità..

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Simpatico il main event.

Il finale, però, non ha molto senso.

Dato che Corbin aveva mollato la presa per via di Elias, AJ restava in mano con la valigetta, dunque tecnicamente il vincitore avrebbe dovuto esser lui anche se due secondi dopo se la faceva scappar di mano.

Buon match Rollins vs. McIntyre, a ragione del fatto che Seth mantiene ancora una buona media di prestazioni.

Ma Drew continua a non dirmi alcunché.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

CombatZoneWrestling ha scritto: 11/05/2020, 22:26 Fai due bei respiri, poi ripeti con me “la società non ce l’ha con me... la società non ce l’ha con me...”.
Ogni mezz’ora per un mese e dovremmo esserci
Oh, t'ho ferito?

Mi dispiace, tatino. Dai che se ti sforzi puoi fare il destrorso e sentirti comunque una persona decente.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Ah, ok. Difendi effettivamente la destra sui topic politici e c'hai a malapena la maggiore età, ok, ho capito.

Scusami, so che non tutti a 'sta età hanno la capacità di informarsi del mondo intorno a loro e rendersi conto dei problemi che hanno. Sei giovane, non hai una vagina, in fondo cazzo te ne frega. No? Bello, essere giovani nel 2020 e non vedere ancora i problemi del patriarcato.
Domanda, hai idea di cosa si definisca con redpill? Ti senti un redpill? Hai delle mezze idee sul perché Otis possa esserlo o meno? Per te se qualcuno fischia ad una ragazza è molestia? Pensi che insistere con qualcuno che ti rifiuta perché "te lo meriti per l'impegno" sia legittimo? Stupreresti mai qualcuno? Stai facendo il fighetto a cazzo di cane o hai effettivamente una pessima idea di come si stia al mondo?

Tralasciando l'amico nostro ed augurandogli di superare l'esame di maturità, per tutti gli altri: continua ad esserci stata una analisi sul perché il comportamento di Otis rientri nella narrazione della donna come oggetto (tutto il discorso sul "meritare" - discorso diverso per Ziggler che ostenta la sua relazione per accrescere il proprio status sociale e potersi rivalere in pubblico del rivale, anche qui si va sull'oggettivazione della donna ma con potenziali implicazioni nettamente meno pericolose). Il suo comportamento è stato identico a Tucker, mentre lui dava della puttana alla Rose lui la guardava male implicando che avesse ragione.

Also, "nessuno si indignava quando blabla" se vi riferite a me, parlate di me. Cinque anni fa di 'ste cose manco mi interessavo, ops, ero una testa di cazzo. Succede, ora sarebbe il caso di pensarci. Non devo starvi a spiegare che esiste una piaga sociale di scala manco irrilevante che dalla storyline di Otis viene empowerata, rendendo questo specifico caso in questo specifico momento storico peggiore di altri che si sono succeduti. E "nessuno ha criticato x in passato" non salva 'sta roba.

Portate argomentazioni, non robaccia retorica su coerenza o meno. E, se posso: informatevi e mettete più in dubbio le vostre certezze. Queste son cose importanti, poi possiamo divertirci tutti a dire quanto sia brutto il tatuaggio di Rhodes. Ma questa questione si merita un discorso più approfondito di un ingenuo "Otis è face e sfigato, quindi giusto tifarlo".

RKOuttaNowhere
Città: Como
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da RKOuttaNowhere »

Domani appena vedo mia madre gli do due sberle e gli ordino di tornare in cucina.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

RKOuttaNowhere ha scritto: 12/05/2020, 0:43 Domani appena vedo mia madre gli do due sberle e gli ordino di tornare in cucina.
Immagine

RKOuttaNowhere

CM-Cena ha scritto: 12/05/2020, 0:50 Immagine
Immagine

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

RKOuttaNowhere ha scritto: 12/05/2020, 0:43 Domani appena vedo mia madre LE do due sberle e LE ordino di tornare in cucina.
L'italiano è importante eh... (cit.) :ammiccante:

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Commento solo i match che ho visto:

- il tag match una schifezza scoordinata, a prescindere dal solito spot dove un tizio si butta su dieci tizi che lo aspettano lì sotto da 3 ore, facendo strike. Il midcarding di questa epoca è la tristezza;

- McIntyre/Rollins neanche male, ma hanno assai bisogno di pubblico. Non ho capito la stretta di mano finale, mi sembrava stonare con il personaggio di Rollins;

Mitb che sembrava scritto da quelli di Botchedspot. Godibile per quello che doveva essere. Ma la valigetta tecnicamente non l'avrebbe vinta Styles? È lui il primo ad averla fra le mani non appena Corbin cade a terra, no?
Ultima modifica di Avantard il 12/05/2020, 15:43, modificato 1 volta in totale.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Otis.... Dai, su....

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Black MePhil ha scritto: 12/05/2020, 0:32 Per tutti gli altri: continua ad esserci stata una analisi sul perché il comportamento di Otis rientri nella narrazione della donna come oggetto (tutto il discorso sul "meritare" - discorso diverso per Ziggler che ostenta la sua relazione per accrescere il proprio status sociale e potersi rivalere in pubblico del rivale, anche qui si va sull'oggettivazione della donna ma con potenziali implicazioni nettamente meno pericolose). Il suo comportamento è stato identico a Tucker, mentre lui dava della puttana alla Rose lui la guardava male implicando che avesse ragione.

Also, "nessuno si indignava quando blabla" se vi riferite a me, parlate di me. Cinque anni fa di 'ste cose manco mi interessavo, ops, ero una testa di cazzo. Succede, ora sarebbe il caso di pensarci. Non devo starvi a spiegare che esiste una piaga sociale di scala manco irrilevante che dalla storyline di Otis viene empowerata, rendendo questo specifico caso in questo specifico momento storico peggiore di altri che si sono succeduti. E "nessuno ha criticato x in passato" non salva 'sta roba.

Portate argomentazioni, non robaccia retorica su coerenza o meno. E, se posso: informatevi e mettete più in dubbio le vostre certezze. Queste son cose importanti, poi possiamo divertirci tutti a dire quanto sia brutto il tatuaggio di Rhodes. Ma questa questione si merita un discorso più approfondito di un ingenuo "Otis è face e sfigato, quindi giusto tifarlo".
Post che non è incazzato sulla storyline e sui risvolti sociali che porta ma su chi ne fa parte , basta dirlo ed è tutto chiaro .
Scagliarsi su Otis personaggio e sulla storyline di cui ha fatto parte porta sicuramente facili applausi dagli indignati che a ruota cercano il carro su cui salire , ma finito questo ?
Ne fanno parte wrestler con poche qualità sul quadrato e prestazioni in ring .
Ci fosse stato uno Zayn a caso al suo posto ti saresti inalberato così ?
Se una storyline fa acqua come scrittura la fa per tutti .
Già il fatto che tu difenda quella storyline orrenda con Ziggler e Rusev , con Lana che era trattata da bambola da portare in giro e esporre dal carceriere e dal suo presunto salvatore, la dice lunga .
Non sarà mica perché Dolph sta a tutti gli effetti nella categoria Internet Darling ? Beh, mi spiace ma il suo personaggio era sessista e la maglietta parlava chiaro .
Lana la ha aiutata per avere in cambio sesso .
Uno che trattava le donne come un oggetto sarebbe meglio di uno Stalker ? Si, se sta più simpatico ed è un figo , no se sta sulle palle ed è normale o brutto .
Nel periodo di AJ Lee non seguivi ? In quel pezzo mica parlavo di te nello specifico ma del Forum in generale .
Ed era il 2012-2013, non un periodo dove non eri nato .
E il personaggio in questione ha di fatto raggiunto il top con storyline molto discutibili eticamente .
E dentro ,tra gli altri ,c'erano Punk e Bryan ovvero due uomini conosciuti per essere liberi di pensiero e parlare chiaro ma che non si sono fatti problemi a partecipare a quella storia , che era si fatta di match di livello ( per il titolo WWE) ma che era assolutamente oscena come scrittura .
Bryan , Heel , la schiavizzava e poi tentava Il riavvicinamento per usarla a suo scopo .
Punk , il Face , non aveva alcun scrupolo a usarla suo vantaggio .
AJ che da vittima di Bryan diventa manipolatrice di uomini e lo fa raggiungendo il potere di Raw sarebbe una figura positiva ?
Se si vuole fare un discorso realmente serio si prende in esame il tutto , non solo quello che non ci sta bene .
Visto che qua si discute di eticità , cosa commovente se non fosse per il fatto che la WWE ha fatto diverse storyline di questo genere anche solo negli ultimi 5 anni e reazioni così me ne ricordo pochine ( se non per sottolineare lo schifo e non i risvolti sociali) .
Reazioni fatte per pesci piccoli ,ovviamente .

RKOuttaNowhere

The Prizefighter ha scritto: 12/05/2020, 1:11 L'italiano è importante eh... (cit.) :ammiccante:
Certo, quando mi toccherà fare tesi o simili(ovvero mai) me ne ricorderò. Ma siccome sono in un forum di subumani direi che non è il caso di preoccuparmi più di tanto.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Marvels ha scritto: 12/05/2020, 7:36 Post che non è incazzato sulla storyline e sui risvolti sociali che porta ma su chi ne fa parte , basta dirlo ed è tutto chiaro .
Scagliarsi su Otis personaggio e sulla storyline di cui ha fatto parte porta sicuramente facili applausi dagli indignati che a ruota cercano il carro su cui salire , ma finito questo ?
Ne fanno parte wrestler con poche qualità sul quadrato e prestazioni in ring .
Ci fosse stato uno Zayn a caso al suo posto ti saresti inalberato così ?
Se una storyline fa acqua come scrittura la fa per tutti .
Già il fatto che tu difenda quella storyline orrenda con Ziggler e Rusev , con Lana che era trattata da bambola da portare in giro e esporre dal carceriere e dal suo presunto salvatore, la dice lunga .
Non sarà mica perché Dolph sta a tutti gli effetti nella categoria Internet Darling ? Beh, mi spiace ma il suo personaggio era sessista e la maglietta parlava chiaro .
Lana la ha aiutata per avere in cambio sesso .
Uno che trattava le donne come un oggetto sarebbe meglio di uno Stalker ? Si, se sta più simpatico ed è un figo , no se sta sulle palle ed è normale o brutto .
Nel periodo di AJ Lee non seguivi ? In quel pezzo mica parlavo di te nello specifico ma del Forum in generale .
Ed era il 2012-2013, non un periodo dove non eri nato .
E il personaggio in questione ha di fatto raggiunto il top con storyline molto discutibili eticamente .
E dentro ,tra gli altri ,c'erano Punk e Bryan ovvero due uomini conosciuti per essere liberi di pensiero e parlare chiaro ma che non si sono fatti problemi a partecipare a quella storia , che era si fatta di match di livello ( per il titolo WWE) ma che era assolutamente oscena come scrittura .
Bryan , Heel , la schiavizzava e poi tentava Il riavvicinamento per usarla a suo scopo .
Punk , il Face , non aveva alcun scrupolo a usarla suo vantaggio .
AJ che da vittima di Bryan diventa manipolatrice di uomini e lo fa raggiungendo il potere di Raw sarebbe una figura positiva ?
Se si vuole fare un discorso realmente serio si prende in esame il tutto , non solo quello che non ci sta bene .
Visto che qua si discute di eticità , cosa commovente se non fosse per il fatto che la WWE ha fatto diverse storyline di questo genere anche solo negli ultimi 5 anni e reazioni così me ne ricordo pochine ( se non per sottolineare lo schifo e non i risvolti sociali) .
Reazioni fatte per pesci piccoli ,ovviamente .
ma mi spieghi che discorso del cazzo è questo?

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Black MePhil ha scritto: 12/05/2020, 0:32 Ah, ok. Difendi effettivamente la destra sui topic politici e c'hai a malapena la maggiore età, ok, ho capito.

Scusami, so che non tutti a 'sta età hanno la capacità di informarsi del mondo intorno a loro e rendersi conto dei problemi che hanno. Sei giovane, non hai una vagina, in fondo cazzo te ne frega. No? Bello, essere giovani nel 2020 e non vedere ancora i problemi del patriarcato.
Domanda, hai idea di cosa si definisca con redpill? Ti senti un redpill? Hai delle mezze idee sul perché Otis possa esserlo o meno? Per te se qualcuno fischia ad una ragazza è molestia? Pensi che insistere con qualcuno che ti rifiuta perché "te lo meriti per l'impegno" sia legittimo? Stupreresti mai qualcuno? Stai facendo il fighetto a cazzo di cane o hai effettivamente una pessima idea di come si stia al mondo?
Ue caro, hai a malapena due anni in più di me e fai il vissuto? Interessante.
Redpill, bluepill, blackpill, tutte definizioni da boomer per gente che fa una fatica bestia a stare al mondo. Di Otis effettivamente non me ne frega un cazzo sai, la storyline non l’ho neanche seguita tutta e con troppa attenzione, sono le tue argomentazioni da mezzo SJW che mi fanno irritare. Però una risposta seria posso dartela: quando inizierai a guardare i programmi e a non contare il 50/50 sull’equilibrio uomo/donna, quando inizierai a guardare i programmi e non ti indignerai se portano una storia comedy un minimo “oltre” alla tua insulsa sensibilità, quando inizierai a guardare i programmi e smetterai di braitare su delle stronzate, allora potrai veramente goderteli, soprattutto se si parla di WWE, che credo sia la parte più infima dell’intrattenimento. (Ma tranquillo, tutte le multinazionali pendono per il tuo pensiero, un paio di anni e queste storie non riusciranno più ad offenderti, perchè non esisteranno.)
E io che ho pure perso tempo a risponderti

Rispondi