WWE 2020 MONEY IN THE BANK : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE 2020 MONEY IN THE BANK : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Marvels »

Shinobi ha scritto: 11/05/2020, 13:54 Braun Strowman vs Bray Wyatt, osceno. Passi il finale che era ampiamente pronosticabile, ma è lo storytelling ad essere discutibile. Il personaggio di Wyatt è quello di un manipolatore e la trovata di farsi manipolare da uno come Strowman l'ho trovata abbastanza illogica. Sarebbe stato meglio insistere sulla volontà di Wyatt di provare a riappropriarsi della sua "creatura" con la scena della maschera offerta da Wyatt a Strowman anziché Strowman che trolla Bray. Insomma, che il feud dovesse essere allungato ci sta, ma non in questo modo. Insomma, la storia che hanno provato a raccontare non era male, il problema è come l'hanno raccontata che non ha funzionato manco per sbaglio.
Guardate che Wyatt di figure da fesso ne ha fatte dai tempi del Guru .
Il grande stratega in diverse storyline venne bellamente trollato .
Cena 2014 , Kane e Undertaker dello stesso anno , tanto per dirne due .
Ma pure con Ambrose .
Mesi di attacchi e promo psicologici e perdeva il novanta per cento dei feud .
E qua non era Fiend ma il solito Wyatt .
Che ha battuto The Miz pulito , mica Reigns e Rollins .
Che per una volta il Big Man non si riveli un fesso e si esca dal canovaccio medio a me non dispiace per nulla .
Ultima modifica di Marvels il 11/05/2020, 14:16, modificato 1 volta in totale.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

badreputation ha scritto: 11/05/2020, 13:22 Non metteranno una pezza, il pubblico ha sostenuto la Kofimania e sosterrà la Otismania fino al punto in cui il corpulento lottatore verrà a noia. Mi dispiace per il povero Tucker che diventerà totalmente inutile.
Il pubblico conta tanto quanto: pure Santino Marella ha quasi vinto una rumble e una chamber l'anno dopo in mezzo ai boati del pubblico, eppure non mi pare che abbiamo avuto Santinomania, nè tantomeno una Rydermania.

Questo per dire che Otis non ha la valigetta grazie al pubblico, ma è andato over grazie a una storia. E per quanto mi riguarda a quella si doveva fermare.

Lonewolf
Has thanked: 55 times

Messaggio da Lonewolf »

Smooth Criminal93 ha scritto: 11/05/2020, 13:58 Concordo, che poi fosse solo quello, ad AJ gli hanno fatto fare la figura del completo idiota, cioè prima rimane incastrato sotto un bilanciere, poi parla col quadro di Rey Mysterio e lo prende a pugni, poi ha i flash su Undertaker, poi fa il lecchino di Vince mettendo in ordine le sedie, e poi il finale con la valigetta, davvero assurdo.
Mi viene difficile pensare abbia fatto qualcosa di sbagliato nel backstage, ma non riesco a spiegarmi questo suo trattamento, poverino.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Latino Alex ha scritto: 11/05/2020, 14:16 Il pubblico conta tanto quanto: pure Santino Marella ha quasi vinto una rumble e una chamber l'anno dopo in mezzo ai boati del pubblico, eppure non mi pare che abbiamo avuto Santinomania, nè tantomeno una Rydermania.

Questo per dire che Otis non ha la valigetta grazie al pubblico, ma è andato over grazie a una storia. E per quanto mi riguarda a quella si doveva fermare.
Andato over grazie a Ziggler.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Avere una bella storia che ti manda over, tipo il sogno di ogni wrestler tipo...

Latino Alex

Jeff Hardy 18 ha scritto: 11/05/2020, 14:17 Andato over grazie a Ziggler.
Che era comunque parte della suddetta storia, sennò che faceva andava over a furia di match random?

Marvels

Messaggio da Marvels »

Beast ha scritto: 11/05/2020, 13:39 Ma veramente si parla ancora di "aver bisogno" del MITB dopo che lo hanno dato a Brock Lesnar? Davvero? Perché Brock aveva bisogno di essere costruito con la valigetta per ottenere un title match contro Kofi Kingston? E quando lo vinsero Cena e Orton ne avevano bisogno per essere consacrati? E dai, su! Il MITB può essere uno strumento per consacrare un wrestler in rampa di lancio, ma se non ne hai uno su cui puntare puoi dare tranquillamente la valigetta ad uno che ha già uno status. E comunque col cazzo che Aleister Black non ne avrebbe bisogno, nel main roster non ha fatto ancora assolutamente nulla.

Darlo a Otis è una sciocchezza semplicemente perché significa navigare a vista. Non puoi dargli il titolo perché non è materiale da titolo mondiale né sul ring né fuori (volessero un campione massimo comedy avrebbero già regalato un giro con la cintura a R-Truth), non puoi usarla per i titoli di coppia perché in una categoria così povera chiunque può avere una title shot e vincere i titoli senza MITB, non puoi usarlo nemmeno a lungo per segmenti comedy perché dopo un po' annoiano (specie senza pubblico). Alla fine o tenterà l'incasso fallendo (magari con qualcuno che turna su di lui) o perderà la valigetta contro qualcuno su cui nei prossimi mesi la WWE deciderà di puntare.
Premesso che Otis non va bene ( vedasi Sandow) ed è fuori contesto ma Black nel Main che avrebbe fatto per meritarsela ?
Oh , io lo davo tra i favoriti e ci speravo ma a oggi ha avuto zero costruzione a Raw e zero costruzione a Smackdown .
Potevano anche darli la valigetta ma poi dovevano cominciare a costruire faide e character al personaggio , cosa che dubito facciano pure ora , al netto dei giochetti con Styles .
L'unico nome sensato per me era Styles , per il personaggio attuale .

Jeff Hardy 18

Latino Alex ha scritto: 11/05/2020, 14:19 Che era comunque parte della suddetta storia, sennò che faceva andava over a furia di match random?
"CHe ore sono?"
"Due etti di prosciutto, grazie"

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Ziggler è una vita che manda over. Viene girato heel o face a seconda di chi deve affrontare. È il motivo per cui comunque si è tolto le sue soddisfazioni, ed il motivo per cui viene in un modo o nell altro sempre tenuto in considerazione.

Latino Alex

Ma infatti la scelta migliore secondo me sarebbe stata AJ, sticazzi se è affermato, l'hanno data A LESNAR un anno fa.
Jeff Hardy 18 ha scritto: 11/05/2020, 14:25 "CHe ore sono?"
"Due etti di prosciutto, grazie"
"Ne sono usciti tre etti signora, che faccio lascio?"

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Otis a parte Mandy Rose ( che non si butta via ) non ha ancora vinto nulla. Santino ha vinto molto di più.
Non ho scritto che diventerà campione dei campioni, semplicemente sostengo che la gente lo sosterrà per un po' finchè poi si stuferà e inizierà a sostenere qualcun'altro.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Onestamente, mi spiegate la logica per cui il vincitore è Otis e non AJ che ha staccato la valigetta?
badreputation ha scritto: 11/05/2020, 13:58 Ho visto su Twitter dove Corbin ha gettato Mysterio e Black. Più che un tentato omicidio, una farsa. Molto più dolorosi i lanci contro il muro.
Dai, perlomeno ci hanno risparmiato gli effetti sonori anni '80

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Strowman vs avversatrio random a Backlash

Vince lui ma a fatica...arriva Mandy Rose..Low Blow..Otis con la valigetta, Caterpillar e GG WP...

e abbiamo il match di SummerSlam

Jeff Hardy 18

*play297* ha scritto: 11/05/2020, 14:49 Onestamente, mi spiegate la logica per cui il vincitore è Otis e non AJ che ha staccato la valigetta?

Dai, perlomeno ci hanno risparmiato gli effetti sonori anni '80
Ci avessero fatto una cosa campy tipo Batman del '66 avrei apprezzato.

Marvels

Messaggio da Marvels »

*play297* ha scritto: 11/05/2020, 14:49 Onestamente, mi spiegate la logica per cui il vincitore è Otis e non AJ che ha staccato la valigetta?
Se non sbaglio per il fatto che Styles non ha preso la valigetta con le due mani e non ne ha avuto pieno possesso .

Rispondi