Rispondo io: no. Come non esiste nemmeno nel senso opposto bisogna dirlo.
Certo è che a me, da ieri, ha rotto i coglioni.
Rispondo io: no. Come non esiste nemmeno nel senso opposto bisogna dirlo.
Basta guardare in giro, tra Twitter, Instagram e Reddit, è molto over.
penso che semplicemente abbia scalato le classifiche di gradimento interno in un mix di abnegazione alla merda di storyline che gli è stata data e simpatie del backstage.
Piace dai la storia di Otis, anche io l'ho genuinamente tifato come non mi capitava da tempo. I suoi salvataggi di Mandy alla Rumble mi avevano aperto il cuore e l'appuntamento di San Valentino mi aveva seriamente fatto dispiacere per lui.
No Lesnar è stato il sorpresone a cazzo che ogni tanto la WWE si gioca. A Shayna in un filone narrativo logico basterebbe attaccare Becky Lynch per avere un'altra opportunità titolata.Beast ha scritto: ↑11/05/2020, 13:39 Ma veramente si parla ancora di "aver bisogno" del MITB dopo che lo hanno dato a Brock Lesnar? Davvero? Perché Brock aveva bisogno di essere costruito con la valigetta per ottenere un title match contro Kofi Kingston? E quando lo vinsero Cena e Orton ne avevano bisogno per essere consacrati? E dai, su! Il MITB può essere uno strumento per consacrare un wrestler in rampa di lancio, ma se non ne hai uno su cui puntare puoi dare tranquillamente la valigetta ad uno che ha già uno status. E comunque col cazzo che Aleister Black non ne avrebbe bisogno, nel main roster non ha fatto ancora assolutamente nulla.
Darlo a Otis è una sciocchezza semplicemente perché significa navigare a vista. Non puoi dargli il titolo perché non è materiale da titolo mondiale né sul ring né fuori (volessero un campione massimo comedy avrebbero già regalato un giro con la cintura a R-Truth), non puoi usarla per i titoli di coppia perché in una categoria così povera chiunque può avere una title shot e vincere i titoli senza MITB, non puoi usarlo nemmeno a lungo per segmenti comedy perché dopo un po' annoiano (specie senza pubblico). Alla fine o tenterà l'incasso fallendo (magari con qualcuno che turna su di lui) o perderà la valigetta contro qualcuno su cui nei prossimi mesi la WWE deciderà di puntare.
Concordo, che poi fosse solo quello, ad AJ gli hanno fatto fare la figura del completo idiota, cioè prima rimane incastrato sotto un bilanciere, poi parla col quadro di Rey Mysterio e lo prende a pugni, poi ha i flash su Undertaker, poi fa il lecchino di Vince mettendo in ordine le sedie, e poi il finale con la valigetta, davvero assurdo.Lonewolf ha scritto: ↑11/05/2020, 11:40 Nel ladder per i titoli di coppia a WM tutti e tre staccano il gancio e si contendono quello, poi quando Morrison cade porta con se le cinture che gli altri due non hanno mai avuto in mano, difatti rimangono con il gancio tra le mani, è un pò diverso ma capisco, ciò non toglie che è un finale stupidissimo e che AJ non meritava di esserne il protagonista, Corbin sarebbe stato più adatto a mio parere.