WWE 2020 MONEY IN THE BANK : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: WWE 2020 MONEY IN THE BANK : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Gsquared »

Proporrei in questo forum il ban immediato per chiunque usi la frase "non ha bisogno di" riferita a titoli, MITB, vittorie, ecc. Perchè è il ragionamento base per giustificare la merda.
Detto questo, mi interessava giusto il MITB, e personalmente l'ho trovato una grossa occasione perduta. Niente che faccia manco veramente sorridere nel trash, ben poco come in ring, è un ibrido che non sa cosa essere e nel dubbio fa tutto in maniera mediocre.

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Nia jax è una stronza, non si può lanciare la gente in quel mondo senza alcuna "accortezza" per l'avversaria. Andrebbe fermata perchè è veramente pericolosa. Otis è strano, perchè fino a quando i campioni saranno 2 face è improbabile un suo incasso. Poi dai Mandy e il titolo universale è troppo :LOL:

Potrebbe provare per i titoli di coppia con Tucker..però mi sembrerebbe uno spreco. Potrebbe esserci anche uno scenario tipo Mister Kennedy-Edge nel 2007..

badreputation

Bayley-Sasha e Asuka mi intrigherebbe un sacco

mario91
Has thanked: 6 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da mario91 »

Ragazzi, chi trova illogico l'"omicidio" di Rey e Black sappiate che si è sentito piuttosto chiaramente che sono atterrati poco sotto, presumibilmente in una sorta di terrazzo sottostante.

Capisco criticare la WWE, ma almeno cercare di accertarsi che un qualcosa di particolare sia veramente merda incoerente prima di etichettarla come tale non sarebbe male

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Vergogna su tela. Non ho altro da aggiungere.

badreputation

mario91 ha scritto: 11/05/2020, 12:15 Ragazzi, chi trova illogico l'"omicidio" di Rey e Black sappiate che si è sentito piuttosto chiaramente che sono atterrati poco sotto, presumibilmente in una sorta di terrazzo sottostante.

Capisco criticare la WWE, ma almeno cercare di accertarsi che un qualcosa di particolare sia veramente merda incoerente prima di etichettarla come tale non sarebbe male
Mica è merda incoerente, però è l'ultimo piano di un palazzo..
Se non mi inquadri i due precipitati per me potrebbero essere morti
Poi è ovvio che non lo sono, ma devi mostrarli..

THE_FIEND
Has thanked: 5 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da THE_FIEND »

Gsquared ha scritto: 11/05/2020, 12:09 Proporrei in questo forum il ban immediato per chiunque usi la frase "non ha bisogno di" riferita a titoli, MITB, vittorie, ecc. Perchè è il ragionamento base per giustificare la merda.
Detto questo, mi interessava giusto il MITB, e personalmente l'ho trovato una grossa occasione perduta. Niente che faccia manco veramente sorridere nel trash, ben poco come in ring, è un ibrido che non sa cosa essere e nel dubbio fa tutto in maniera mediocre.
Io l'ho usata in riferimento a Black ma non giustifico comunque la cagata che han messo su. Come ho già scritto, inizio a pensare che sia trolling da parte loro. Non c'è altra spiegazione logica. Non possono davvero pensare di fare ascolti con un prodotto del genere.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 11/05/2020, 11:59 Che storyline?
Ormai Raw sono i Tres Caballeros che menano gente random, e manco uno è apparso nel PPV.
e che ne so? Dopo aver visto cosa hanno fatto con Ronda-Becky ho mollato e non me ne sono pentito mezzo secondo. Però i ladder match mi piacciono e MITB lo seguo sempre con piacere.
BestintheWorld1982 ha scritto: 11/05/2020, 11:56 Styles, Bryan e Mysterio avevano bisogno della valigetta per avere una shot a titolo? no
Black da face lo costruisci meglio con o senza valigetta? senza
chi rimaneva? Corbin o Otis e trai due 1000 volte meglio il secondo

Ora bisogna vedere come userà la valigetta, in questo momento vederlo nel giro titolato a Sd mi pare utopistico, vediamo quanto la tireranno avanti
La valigetta, se non hai nessuno da costruire, puoi anche darla a qualcuno di affermato sia per tenere alto lo status dell'incontro e della valigetta stessa, sia per avere anche per un lungo periodo una minaccia per i campioni. Se restavano davvero Corbin e Otis, cosa che non ha alcun fondamento, la davi a Corbin che è un heel che bazzica sempre ai piani alti. Almeno ci facevamo due risate alla reazione degli smartoni tanto alla vittoria che al possibile incasso. Con un personaggio comedy, che non era materiale da titolo ieri e non lo sarà domani e che vince per caso, che cosa ci fai di preciso?

Lonewolf
Has thanked: 55 times

Messaggio da Lonewolf »

badreputation ha scritto: 11/05/2020, 12:11 Nia jax è una stronza, non si può lanciare la gente in quel mondo senza alcuna "accortezza" per l'avversaria. Andrebbe fermata perchè è veramente pericolosa. Otis è strano, perchè fino a quando i campioni saranno 2 face è improbabile un suo incasso. Poi dai Mandy e il titolo universale è troppo :LOL:

Potrebbe provare per i titoli di coppia con Tucker..però mi sembrerebbe uno spreco. Potrebbe esserci anche uno scenario tipo Mister Kennedy-Edge nel 2007..
Una situazione alla Mister Kennedy - Edge è quello che mi auguro, Otis con titolo Universale è troppo, posso mettere la mano sul fuoco che se fosse stato a Raw una shot al titolo WWE non gliel'avrebbero mai data, Smackdown è lo show di serie B e questo è appurato.

Per chi sta dicendo che Black con la valigetta sarebbe stato un problema perchè face voglio ricordare che anche Bryan che partecipava al match vinse il Money in the Bank da face nel 2011 ma fu gestito bene con la valigietta con il graduale passaggio tra gli heel, per come dite voi allora la valigietta dovrebbe essere per soli heel, i face senza che li mettiamo nel match.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Lonewolf ha scritto: 11/05/2020, 12:29 Una situazione alla Mister Kennedy - Edge è quello che mi auguro, Otis con titolo Universale è troppo, posso mettere la mano sul fuoco che se fosse stato a Raw una shot al titolo WWE non gliel'avrebbero mai data, Smackdown è lo show di serie B e questo è appurato.

Per chi sta dicendo che Black con la valigietta sarebbe stato un problema perchè face voglio ricordare che anche Bryan che partecipava al match vinse il Money in the Bank da face nel 2011 ma fu gestito bene con la valigietta con il graduale passaggio tra gli heel, per come dite voi allora la valigietta dovrebbe essere per soli heel, i face senza che li mettiamo nel match.
Al netto che parliamo di due show decisamente mediocri ...
Smackdown show di serie B in base a cosa ?
Al fatto che sia pieno di personaggi per i Markoni ( Reigns, Strowman , Corbin , Wyatt) e che non basano certo nella qualità sul quadrato i pochi pregi che hanno ?
Nel 2016 quando volevano la qualità in ring fecero un Roster adatto , con la consacrazione in WWE di Styles a Backlash .
Ora quel roster lo avrebbe Raw, peccato che Heyman con tanta qualità in più dentro faccia decisamente poco meglio di Smackdown .

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Parto subito dal main event: nonostante mi sia piaciuto meno del Boneyard e del Firefly, il match in se e per se mi ha divertito tanto trash si prospettava e trash abbiamo avuto (editato a cazzo di cane ma vabè non parliamo di cinema). Il problema è uno dei due vincitori: Asuka con la valigetta ci sta, Otis ASSOLUTAMENTE NO perchè Otis per il titolo è merda liquida, ma tanto si è capito che se piaci a Vince ti sparano nel main event senza troppi problemi.

Per il resto Wyatt-Strowman non mi è dispiaciuto, la storia alla fine è quella per cui dovendola tirare avanti serviva un espediente di questo tipo. Ottimo Drew-Rollins.

Di Sasha e Bayley a me non frega più nulla e mi hanno rotto il cazzo (anche se prima di rompermelo Sasha col suo outfit me lo ha fatto rizzare)

Il resto meh

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Ben venga uno scenario edge Kennedy, ma non credo vorranno mettere una pezza a questo scempio.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Comunque al di là della minchiata finale quello che ha interpretato meglio il tutto è stato ancora AJ: Princess Corbin, la caccia a Rey un pò alla Shining e il segmento con Bryan nell'ufficio di Vince sono delle perle niente male.

Per quanto riguarda Shayna ero abbastanza certo che non vincesse, dato che se volevano darle il titolo glielo davano un mese fa, certo la prestazione praticamente da comparsa è preoccupante.

badreputation

Shayna "non avrebbe bisogno della valigetta". In fin dei conti è stata prima sfidante e ha perso in maniera non netta, ci starebbe una rivincita. Il problema è che il suo treno sembra passato. È passato in fretta ma è passato. Potrebbero farla interagire con Charlotte, Rhea ecc per cercare di "salvarla"..

Non metteranno una pezza, il pubblico ha sostenuto la Kofimania e sosterrà la Otismania fino al punto in cui il corpulento lottatore verrà a noia. Mi dispiace per il povero Tucker che diventerà totalmente inutile.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

badreputation ha scritto: 11/05/2020, 13:22 Non metteranno una pezza, il pubblico ha sostenuto la Kofimania e sosterrà la Otismania fino al punto in cui il corpulento lottatore verrà a noia.
per curiosità personale

ma esiste qualche riscontro pratico de "il pubblico sostiene otis", "otis è molto over" et similia? oppure ci si basa solo sulle ultime apparizioni del pubblico, datate circa 2 mesi fa?

Rispondi