Cianci95 ha scritto: ↑08/05/2020, 12:10
Anch'io penso che l'entrata sia troppo pompata, ma se la valuto nel complesso secondo me ci sta nel presentare il personaggio. Sarebbe sicuramente risaltata meglio in un takeover piuttosto che in una puntata di nxt
Infatti credo che il loro intento fosse di fare una puntata di NXT che doveva essere tipo un mini TakeOver, solo che è uscito una ciofeca, dove a parte l'opener non si è salvato molto. In AEW senza nemmeno un match titolato hanno fatto una gran bella puntata.
Cianci95 ha scritto: ↑08/05/2020, 12:10
Anch'io penso che l'entrata sia troppo pompata, ma se la valuto nel complesso secondo me ci sta nel presentare il personaggio. Sarebbe sicuramente risaltata meglio in un takeover piuttosto che in una puntata di nxt
Sì, ma cosa serve?
Ragioni sempre davanti a 200 persone, non per un evento da 10.000. Un act che guarda 1/3 del tuo pubblico principale, nella speranza che poi si mandi over da solo quando debutta, senza doverci lavorare. Leggasi Roode.
Premetto che a me la puntata non è piaciuta. Infatti salvo l'opener carino e l'entrata di KK, il resto è dimenticabile. I match titolati sono stati non all'altezza dei partecipanti, Lumis non può occupare la scena titolata e il ritorno di Rhea l'ho trovato anonimo e peggio la scelta di far finire il match per squalifica, con Charlotte che prende il kendo stick a caso. Anche il segmento con Balor e Grimes non è stato un granché per come l'hanno proposto e gli altri match di contorno sono stati un più inutile. Sicuramente la AEW con una puntata normale ha fatto molto meglio di NXT con una puntata takeover.
Misterious man ha scritto: ↑08/05/2020, 19:03
Il finale non lascia affatto pensare che la faida sia arrivata al culmine.
Dici? Sinceramente l'ho guardato distrattamente, ma mi è sembrato abbastanza conclusivo (tenendo anche conto del recente scandalo), in più penso che vogliano inserire Shaw nel giro titolato.
Misterious man ha scritto: ↑09/05/2020, 13:27
Eh ma velveteen ha perso in maniera sporca a causa dell interferenza della UE, non c'è stata una sconfitta netta e pulita.
In realtà più per colpa di Lumis. E non mi avrebbe meravigliato se avessero mandato Lumis contro Dream alla fine.
Tatcher lo vedo in direzione Imperium, anche solo temporaneamente in mancanza di Walter. Mi aveva fatto male al cuore Barthel che settimana scorsa si scorda il suo nome e deve farselo ricordare da Aichner.
Per i tag team chi contro l'Imperium se non torna Dunne? Al momento NxT abbastanza scoperta tra i face se non ricicli Lorcan e Burch anche solo come filler.
Priest è diventato il Baron Corbin Lonewolf del periodo Nxt. Rompe il cazzo a tutti ma alla fine perde sempre.
Beh direi che Imperium ti permette di prendere 4 piccioni con una fava insomma.
Il team dei BroSerweight ha senso con Dunne, quindi meglio chiuderla subito, nel mentre dai il titolo a un team stabile heel, quindi più facile da usare, crei qualcosa anche per Riddle e hai un ME per la puntata. Svogliatezza mode quest'ultima cosa, ma ok.
Nese finisce con 3 sconfitte, ma ok.
Undisputed Era che copia l'Inner Circle.
Rhipley vuole titolo.
Dexter fa vignette.
Che gimmick di merda hanno dato a Trevor Lee. Comunque buon match e vittoria importante per lui. Mentre si prospetta un interessantissimo lol Priest/Balor a IYH a 'sto punto.
Gallagher e Scott sono fuori, con feud con Nese a questo punto per Scott, ci sta, sempre se la storia non sia su chi sia più sega.
Carter vince bene con Stone che osserva.
Gargano e Candice su Lee a questo punto, caruccio.
Riddle/Thatcher, versione molto soft di quello che fanno e fatto tutto in fretta e furia insomma.