DARK SIDE OF THE RING: Season 2
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Jeff Hardy 18
Re: DARK SIDE OF THE RING: Season 2
Ma Stossel è l'allenatore di wrestling della scuola di South Park nella puntata con la WWE 

Ho scoperto questa serie dalla puntata su Benoit e devo dire che era dai tempi della prima stagione di Lucha Underground che non mi appassionavo così tanto a qualcosa che riguardasse il mondo del wrestling
Penso che se questa serie l'avesse fatta Netflix invece che Vice avrebbe fatto veramente il botto, altro che Tiger King

Penso che se questa serie l'avesse fatta Netflix invece che Vice avrebbe fatto veramente il botto, altro che Tiger King
- Jeff Hardy 18
Puntata un po' così, che ha voluto essere tutto e alla fine è risultata nulla.
Non parla di Schultz davvero, non parla della Kayfabe davvero.
Le premesse erano interessanti, sembrava tutto ben impostato per risultare una bella idnagine sul ruolo della kayfabe nel wrestling, la sua morte negli anni '80 e soprattutto '90.
Poi vira su Schultz che meno Mr. T e diventa bounty hunter, mentre poi il resto rimane in secondo piano, lasciando i due argomenti disuniti, quando invece potevano diventare parte di una visione più ampia.
Episodio superficiale.
Non parla di Schultz davvero, non parla della Kayfabe davvero.
Le premesse erano interessanti, sembrava tutto ben impostato per risultare una bella idnagine sul ruolo della kayfabe nel wrestling, la sua morte negli anni '80 e soprattutto '90.
Poi vira su Schultz che meno Mr. T e diventa bounty hunter, mentre poi il resto rimane in secondo piano, lasciando i due argomenti disuniti, quando invece potevano diventare parte di una visione più ampia.
Episodio superficiale.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
A me l'episodio non e' dispiaciuto, anche se in partenza la trovo una storia un po' debole per questa serie
Cioe' , non la vedo cosi' "dark".

Cioe' , non la vedo cosi' "dark".
- Jeff Hardy 18
Hanno fatto la puntata su Herb Arams e la sua UWF. Che meraviglia.
- best4busine$$
Non sapevo nulla ne' di lui , ne' della sua federazione
Madonna che scoppiato (letteralmente )

Madonna che scoppiato (letteralmente )

- Jeff Hardy 18
Un figo della madonna, questa è solo la superficie, se senti bene le varie shoot, muoribest4busine$$ ha scritto: ↑08/05/2020, 5:01 Non sapevo nulla ne' di lui , ne' della sua federazione![]()
Madonna che scoppiato (letteralmente )![]()

- best4busine$$
- Jeff Hardy 18
- RKOuttaNowhere
- Città: Como
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 11 times
Forse i problemi di dipendenza di Hawk?Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑13/05/2020, 10:49
Mi sfugge cosa ci possa essere di Dark nei Road Warrior.
- Jeff Hardy 18
Dai primi 5 minuti sembra di sì, con relativa morte per overdose.
Boh, mi pare forzato, ma visto come la mia bolla su YouTube sia tornata a parlare di quanto fossero fighi i Road Warriors direi che va benone così.
- RKOuttaNowhere
- Città: Como
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 11 times
Probabilmente sarà l'ennesima pernacchia verso la WWE.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑13/05/2020, 10:58 Dai primi 5 minuti sembra di sì, con relativa morte per overdose.
Boh, mi pare forzato, ma visto come la mia bolla su YouTube sia tornata a parlare di quanto fossero fighi i Road Warriors direi che va benone così.
D'altronde parliamo di DSTR.
- best4busine$$
Boh, alla fine e' un buon documentario sui Road Warriors, e che Hawk si facesse di tutto e di piu' si sapeva. Tristissimo quando si e' presentato a combattere strafatto daventi a 90.000 spettatori, ancora piu' triste che se ne sia andato sul piu' bello che si era dato una regolata, ma in queste cose spesso il destino e' beffardo.
Quella di Vince McMahon che si fa fare le finisher dai wrestlers al pub e' una scena che pagherei per aver visto
unico episodio finora da cui esce un filo meglio di come era entrato 
Quella di Vince McMahon che si fa fare le finisher dai wrestlers al pub e' una scena che pagherei per aver visto

- best4busine$$
Visto l'episodio su Owen Hart
Davvero da brividi. Vince ne esce di merda piu' che mai, ha perfettamente ragione la vedova quando dice che doveva intervenire la polizia per iniziare subito le indagini.
Jim Ross, puttana eva, gli confermano in cuffia che e' morto "e sei live in 10..9..8.."
Le foto originali della polizia sono da incubi, e davvero sconcertante l'attrezzatura che stavano usando, ma come cazzo si fa?

Davvero da brividi. Vince ne esce di merda piu' che mai, ha perfettamente ragione la vedova quando dice che doveva intervenire la polizia per iniziare subito le indagini.
Jim Ross, puttana eva, gli confermano in cuffia che e' morto "e sei live in 10..9..8.."

Le foto originali della polizia sono da incubi, e davvero sconcertante l'attrezzatura che stavano usando, ma come cazzo si fa?