Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ok, il bigga pitcha è chiaro: Salvini ha orchestrato tutto infettando Bergamo per togliere subito i sospetti dalla Lega contando sulla sanità del nord che avrebbe limitato i danni, e ora autorizzano a far tornare la gente al sud per sterminare tutti i teroni.
Siete fottuti.
(per la cronaca, l'ho letto davvero che è un complotto contro il sud. Il meraviglioso mondo di internet)
lando ha scritto: ↑04/05/2020, 22:09
Ok, il bigga pitcha è chiaro: Salvini ha orchestrato tutto infettando Bergamo per togliere subito i sospetti dalla Lega contando sulla sanità del nord che avrebbe limitato i danni, e ora autorizzano a far tornare la gente al sud per sterminare tutti i teroni.
Siete fottuti.
(per la cronaca, l'ho letto davvero che è un complotto contro il sud. Il meraviglioso mondo di internet)
Ovviamente non senza l'aiuto delle antenne 5G che guarda caso sono state insatallate proprio mentre siamo dentro casa XD
Intanto, a proposito di complotti, il litigio USA-Cina sul virus creato in laboratorio sì, no, forse ha portato un forte calo delle borse.
Anche se della Cina mi fido poco, vorrei davvero vedere (come tutti) queste famose prove da parte degli Yankees, sperando che non sia il famoso cuggggino (o congiunto) che abitava in Asia come mi inventavo io da piccolo per flexare su presunte Playstation 3-4-5-2000
Non fanno le piste ciclabili ; vergogna, cosi si incentiva l'uso dei mezzi pubblici e si aiuta il Covid, per non parlare degli stronzi in macchina che inquinano.
Fanno le piste ciclabili ; vergogna, cosi non ci sono più posti per i parcheggi e i negozianti perdono la clientela.
Mentre noi pensiamo alle piste ciclabili e le dirette instagram del capitone, la Germania fa quel cazzo che vuole nel suo territorio. Ah, sarebbe normale? Scusate sono nato con la nuova europa.
Recovery Fund probabilmente in estate .
Decreto Aprile che è diventato Maggio e non si sa nulla .
Parecchi lavoratori ancora privi dei 600 Euro .
Calata relativamente l'emergenza questi sono i fatti .
Qualcuno alla fine faccia il calcolo di quanti morti avrà Conte e l’attuale gestione sulla coscienza. E non parlo né di morti Per né di morti Con Coronavirus.
Sentiamo, lei come risolverebbe la situazione attuale?
Non mi dica "darei 2000 euro a testa a tutti per 6 mesi", ci delizi con qualcosa di realistico sulla base dell'attuale situazione economica del paese (debito pubblico che vola verso il 160% del pil, circa 2500 miliardi di euro).
I morti per le crisi economiche ci sono sempre stati e sempre ci saranno, per l'attuale situazione italiana chi ha la coscienza sporca sono tutte quelle persone che per decenni hanno mal governato, loro hanno ucciso questo paese e tutte quelle persone che si sono tolte e si toglieranno la vita.
""Qualcuno alla fine faccia il calcolo di quanti morti avrà Conte e l’attuale gestione sulla coscienza"" lascio questo lavoro a qualcun'altro, io mi limito a contare le stronzate che leggo nei tuoi post quasi giornalmente, e sono cosi tante da renderlo un lavoro a tempo pieno.
CombatZoneWrestling ha scritto: ↑06/05/2020, 19:32
Qualcuno alla fine faccia il calcolo di quanti morti avrà Conte e l’attuale gestione sulla coscienza. E non parlo né di morti Per né di morti Con Coronavirus.
Corilo1 ha scritto: ↑06/05/2020, 22:30
Sentiamo, lei come risolverebbe la situazione attuale?
Non mi dica "darei 2000 euro a testa a tutti per 6 mesi", ci delizi con qualcosa di realistico sulla base dell'attuale situazione economica del paese (debito pubblico che vola verso il 160% del pil, circa 2500 miliardi di euro).
I morti per le crisi economiche ci sono sempre stati e sempre ci saranno, per l'attuale situazione italiana chi ha la coscienza sporca sono tutte quelle persone che per decenni hanno mal governato, loro hanno ucciso questo paese e tutte quelle persone che si sono tolte e si toglieranno la vita.
""Qualcuno alla fine faccia il calcolo di quanti morti avrà Conte e l’attuale gestione sulla coscienza"" lascio questo lavoro a qualcun'altro, io mi limito a contare le stronzate che leggo nei tuoi post quasi giornalmente, e sono cosi tante da renderlo un lavoro a tempo pieno.
Comunque apprezzo la risposta di Corillo e sinceramente mi aspettavo del flame un po’ più becero. Forse dopo tre mesi alcuni hanno placato la loro sensibilità.
al netto della "battuta", è indubbio però che c'è più di uno che dovrà (o dovrebbe) rispondere davanti alla legge di atti e decisioni scellerate che hanno contribuito a peggiorare la situazione
“DENUNCEREMO GOVERNO E REGIONI” - ORDINE E SINDACATI DEI MEDICI SONO PRONTI ALLE VIE LEGALI, QUANDO L’EMERGENZA SARÀ FINITA, DOPO LA MORTE DI 100 OPERATORI SANITARI (77 MEDICI E 23 INFERMIERI)
Al netto che CombatZoneWrestling parlava della situazione economica, le denunce dovrebbero essere partite, ma le linee guida erano state concordate tra enti diversi.
Mi ricordo, ad esempio, che nelle prime settimane si era molto sfavorevoli all'uso dei tamponi sugli asintomatici (comprese bimbe di Conte qua dentro che si sono bevute tutte le narrazioni da regime dei media).
Ormai è entrato nella narrativa comune che il paziente 1 fu scoperto proprio perché un'anestesista non seguì i protocolli e fece analisi più accurate.
Oppure che il Veneto si sia "salvato" rispetto alla Lombardia proprio perché invece ha disobbedito alle linee guida nazionali.
Solo in Italia si riesce a far passare questo come normale, e allo stesso si vede crescere il consenso attorno al Governo.
La mia ipotesi è che la gente non sappia mai leggere la realtà nel suo complesso, e non riesce a distinguere cause e conseguenze.
Anzi, probabilmente non arriva neanche a realizzarle nella propria mente.
Tutto accade perché accade.
Emperador Horace ha scritto: ↑07/05/2020, 11:04
Oppure che il Veneto si sia "salvato" rispetto alla Lombardia proprio perché invece ha disobbedito alle linee guida nazionali.
Questa in effetti è una cosa gravissima, mi stupisco di come stia passando sotto traccia.
E lo ammetto candidamente da, se non sostenitore, almeno "non-detrattore" di questo governo.