bakke85 ha scritto: ↑05/05/2020, 22:17
Ma invece Air Paris ? Il tag team partner di AJ Styles in WCW che fine ha fatto ?
L'ultima volta che ne ho sentito parlare era per la Ring Of Glory di Vince Russo, aperta durante il suo periodo mistico, in un contesto in cui comunque esistevano diverse compagnie del genere tra le sigle di quinta fascia.
Quella di Russo fu famosa perché sparò un sacco di nomi altisonanti che poi non si presentarono, e durò un battito di ciglia.
Secondo wikipedia comunque fu piuttosto attivo almeno fino al 2010, anche come booker.
Per quanto Renè Duprèe confermo la discreta carriera in Giappone. Un anno fa è stato in Italia, per la precisione a Frosinone con la IWA (Italian Wresling Association) e ha partecipato ai camp e al seminario organizzato dalla fed. Oltre ovviamente ad aver preso parte all'evento di wrestling.
Sono a conoscenza di questa cosa perché seguo, ogni tanto, due wrestler italiani (Karim Brigante e Chris Steel) che hanno frequentato la scuola di Harley Race (Qualcosa di questa fed. la si può trovare su youtube e iwtv).
Io ero uno di quelli che credeva in Jindrak ed ero molto contento del suo spostamento a SmackDown, poi però ho visto la gimmick del "reflection of perfection" e ho detto addio a tutti i miei sogni. Qualche tempo fa ho scoperto, però, che ha fatto una signora carriera in Messico.
Jindrak è stato un ottimo miduppercarder per le major, con la prestanza fisica e l'abilità al mic per fare il numero 2 nelle stable, maineventare gli show di serie b, ottenere qua e là qualche vittoria di prestigio, e anche recitare in qualche telenovela.
In più in Messico ha trovato moglie.
Si è ritirato sul finire del 2018 per tentare di fare l'attore, ma non mi pare che stia funzionando granché.
Un altro che manca tanto, e sono sicuro che Geno è d'accordo, è Strong Man.
The Boogeyman. Esordì vecchiotto, menava come un fabbro, terrorizzava gli avversari con i vermi, squasha Jbl e booker t a caso, una vera sega. L'entrata era figa però.
conor o'brian ha scritto: ↑06/05/2020, 23:40
The Boogeyman. Esordì vecchiotto, menava come un fabbro, terrorizzava gli avversari con i vermi, squasha Jbl e booker t a caso, una vera sega. L'entrata era figa però.
Veramente senza senso... Quasi come Khali che squasha error 404
Yuji Yasuraoka: lottava per la WAR e vinse il titolo Jr e quelli di coppia jr con Tomohiro Ishii e Lance Storm. Si ritirò a 28 anni per fare il meccanico
Shinya Ishikawa: si è ritirato a neanche 30 anni ed è sparito del tutto
Captain New Japan: licenziato nel 2016 e sparito nel nulla
Yoshihito Sasaki: si ritirò per fare il camionista
Takumi Soya: Fratello di Manabu, spuntò qualche anno fa in AJPW per un possibile ritorno ma non se ne fece nulla. Peccato
Nobukazu Hirai: nel 2011 fu menato da quel criminale di Taru e subito dopo perse i sensi durante un match contro Kenzo Suzuki. TARU fu solo licenziato e Mutoh si dimise da presidente della AJPW.
Il Tizio che accompagnava Carlito nel suo feud con Cena. Jesus Aguilera se non mi sbaglio, soprannominato Pagliuca da Valenti. Sparì subito dopo, si sa perché? Mi sembra abbia avuto una carriera decente in Messico, o sto vaneggiando?
In Messico non so se ha fatto qualcosa, ebbe uno stint nella WSX di MTV, il Tables, Ladders & Cervezas me lo ricordo buono/decente.
Poi interpretò brevemente Lujo Esquire in Lucha Libre USA, che chiuse poco dopo.
Lotta ancora nelle indies californiane, e mi ricordo che ogni tanto fa qualche ruolo d'attore.
Fu cacciato nei licenziamenti post-Wrestlemania, non credo ci fosse una motivazione particolare.
PuroIndyLove ha scritto: ↑07/05/2020, 20:53
Un altro atleta bravino totalmente sparito è Elix Skipper.
Famoso nella storia della TNA (e parzialmente del Wrestling) per quell'Hurricanrana dallo Steel Cage.
Pare che si sia ritirato nel 2009, poco dopo il suo ultimo stint in TNA. I problemi erano due... un po' che fosse totalmente nullo al mic, un po' che tra i 3 XXX fosse il più vecchio. Perchè è un classe '67, ora ha 53 anni...