La storyline della Main Event Mafia era stupenda come idea di base, una delle migliori in assoluto dei tempi più "recenti", poi si per l'appunto è stata mandata in vacca, ma l'idea seppur classica era ottima con i vecchiazzi da una parte che pretendevano Respect e i giovani in contrapposizione che si facevano il mazzo e dicevano che il Respect se lo dovevano guadagnare, con tanto di Motor City Machine Guns che facevano parte di questi ultimi ma erano scontenti e fin da subito avevano creato qualche crepa e dissapore all'interno del gruppo. Storia basica e funzionale, poi dai giovani hanno virato sugli Originals (che poi Rhino e il Team 3D rappresentati come Originals

almeno Jeff Jarrett seppur "vecchiazzo" era di fatto un vero Original) e hanno rovinato tutto.
Il feud degli ex Beer Money probabilmente il rimpianto più grande di sempre o per lo meno degli ultimi 20 anni. L'inserimento di Austin Aries con l'option C ci stava ed era giusto dargli il titolo perchè era overissimo e aveva avuto un grandissimo push, però avrebbero dovuto fargli perdere il titolo prima di BFG per fare Roode - Storm titolato, invece hanno preferito la redemption di Jeff Hardy.
Il Nexus non lo definirei come storyline mandata in vacca, perchè sinceramente non sembrava chissà cosa all'inizio. Ok, agli inizi figo il fatto che dei tizi random attaccano membri del roster così a caso, però era semplicemente una banda di sconosciuti, a lungo andare si sapeva che avrebbe perso interesse, qualsiasi cosa avrebbero fatto (dubito sarebbe bastato fargli vincere lo scontro di SummerSlam per far si che ciò non accadesse come in molti sostenevano all'epoca).
Quella della morte di Vince McMahon sarei stato curioso di sapere come si sarebbe sviluppata se non fosse per quanto combinato da Chris Benoit. Peccato.
L'acquisto della WWE da parte di Donald Trump poi tramutato in una sfida dove il perdente si sarebbe rasato i capelli piuttosto, ci ho pensato proprio di recente, come mai Trump si tirò indietro? All'epoca ero senza internet, da quello che seguivo sembrava realmente interessato ad appropriarsi della WWE e pure fortemente, ma poi non andò in porto.