Ci sono anche Kross e Ciampa, impegnati nel loro nuovo feed, effettivamente non hanno poi molte cartucce e dovranno per forza costruire un nuovo top faceLampa8 ha scritto: ↑03/05/2020, 16:14 Sì, Priest sta facendo bene. Dijakovic, come face, potrebbe rientrare "dalla finestra" e porsi nuovamente come sfidante.
Molti sono impegnati per il titolo Cruiserweight ad interim, quindi non spendibili. Potrebbe rientrarci Gargano, ma la nuova gimmick penso che lo manterrà fuori dal giro titolato per ora.
WWE NXT 2020 - Official Topic
- AstioCiarlatani
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 1 time
Re: WWE NXT 2020 - Official Topic
Eh infatti: i feud a latere dei titoli che impegnano wrestler maineventer ben vengano, ma purtroppo, al momento, ad NXT stiamo arrivando al paradosso di non avere molti atleti "free" spendibili nel giro titolato..AstioCiarlatani ha scritto: ↑04/05/2020, 16:24 Ci sono anche Kross e Ciampa, impegnati nel loro nuovo feed, effettivamente non hanno poi molte cartucce e dovranno per forza costruire un nuovo top face

- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Non mi aspettavo niente di diverso, ma fa schifo lo stesso e non lo sottolineerò mai abbastanza. Non doveva vincere il titolo in primo luogo.Misterious man ha scritto: ↑03/05/2020, 11:32 Però va be cosa vi aspettavate? È ovvio che una Charlotte vada a scombinare ogni classifica col suo status, levarle subito il titolo sarebbe un danno sia per lei sia per lo show in cui è stata spostata per migliorare gli ascolti.
Inoltre se alla shirai dai una prestazione di livello nonostante la sconfitta non ci sarà nessun ridimensionamento.
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Opinabile, decisamente.
Charlotte come campionessa è tutt'altra caratura, inutile negarlo.
Tralasciando discorsi di ratings che non mi interessano, e che in ogni caso non possono valere qualcosa durante il virus, è la giusta scelta se si vuol dare prestigio al titolo ed al roster in generale.
Tralasciando discorsi di ratings che non mi interessano, e che in ogni caso non possono valere qualcosa durante il virus, è la giusta scelta se si vuol dare prestigio al titolo ed al roster in generale.
- AstioCiarlatani
Posso anche essere d'accordo sulla caratura da dare al titolo e ci aggiungo anche lo status che raggiungerà la wrestler che glielo strapperà di mano, ma che Charlotte in questo momento della sua carriera (e forse stiamo parlando della perforare femminile in assoluto) non dia nulla d'interessante possiamo dirlo?Misterious man ha scritto: ↑05/05/2020, 14:28 Opinabile, decisamente.
- AstioCiarlatani
Totalmente d'accordo, loro non hanno fatto nulla per rendere il feud, legato al titolo più importante, interessante. Dream è stata "la mazzata finale". Dovranno ricostruire tutto da zero, visto che adesso anche Cole sembra un po' in fase calante...
- Marvels
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Nel Main Roster esiste qualche personaggio femminile interessante al momento ?AstioCiarlatani ha scritto: ↑05/05/2020, 16:48 Posso anche essere d'accordo sulla caratura da dare al titolo e ci aggiungo anche lo status che raggiungerà la wrestler che glielo strapperà di mano, ma che Charlotte in questo momento della sua carriera (e forse stiamo parlando della perforare femminile in assoluto) non dia nulla d'interessante possiamo dirlo?
- Marvels
Ma anche no .
Il finale va benissimo e può portare a un Triple Threat e alla riconquista del titolo di RR
- Marvels
Match senza infamia e senza lode . Come tanti di queste settimane .
A me ha deluso decisamente di più il match per il titolo tra Cole e Dream , vuoi per la faida o per il fatto che non ho mai creduto ,anche prima del caso in Rete su Dream ,che avesse una sola chance di vincere .
Gli ultimi 5' alla grande non bastano .
No, è un match con molte infamie.
A partire dallo scazzo totale di Charlotte e da un selling ridicolo (quella 619 credo avrei potuta venderla meglio io), con la solita doverosa sottolineatura del proporre la miglior wrestler al mondo come se fosse una spotmonkey. Poi non c’è struttura, sono solo mosse messe a caso per riempire il tempo.
Un vero insulto per chi apprezza il lottato femminile (e in particolare Io Shirai).
Il resto non l’ho visto e non lo vedrò.
A partire dallo scazzo totale di Charlotte e da un selling ridicolo (quella 619 credo avrei potuta venderla meglio io), con la solita doverosa sottolineatura del proporre la miglior wrestler al mondo come se fosse una spotmonkey. Poi non c’è struttura, sono solo mosse messe a caso per riempire il tempo.
Un vero insulto per chi apprezza il lottato femminile (e in particolare Io Shirai).
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
- Marvels
Posso capirti su Shirai e sulla scrittura che le danno,speriamo non vada al lunedì o venerdì perché se no ci sarà da rivalutare pure questa cosa .HSMA ha scritto: ↑07/05/2020, 9:56 No, è un match con molte infamie.
E pure sul match , ma forse perché io sentivo odore di transizione e non avevo grandi attese e mi aspettavo il ritorno di Rhea .
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Gargano/Dijakovic eh, caruccio, però il focus più che sul lottato era sul personaggio nuovo della coppia.
Imperium sfidano, vabbeh, almeno si tenono impegnati tutti.
Tozawa/Gallagher ma che è sta roba da 4 minuti scarsi?
Ah, costruisce Tozawa/Fantasma, ok, chiaro.
Chalesea porta il pane a casa, brava, le action figure di tuo marito come si pagano se no?
Ah debutta Kross. Chissene.
Io/Charlotte. Ah, la fu miglior wrestler del mondo, contro la sega che si chiama Flair. Ma cos'è
Kushida/Atlas, bon anche qui, quanto è durato? 3 minuti? Ma perchè rimpire la puntata di roba se devi farla durare 3 secondi a segmento?
Che tatuaggio di merda s'è fatto Balor?
Grimes squasha gente, poi scontro con Finn. Anche qui, quanto hanno perso? 5 minuti buoni.
Dream/Cole un'altra porcata. Madonna, hanno spinto sta puntata come se fosse un PPV e mi fai ste robe di merda. Spero davvero che ci sia un crollo netto pure qua. Dexter nella scena titolata, altra chicca
Imperium sfidano, vabbeh, almeno si tenono impegnati tutti.
Tozawa/Gallagher ma che è sta roba da 4 minuti scarsi?
Ah, costruisce Tozawa/Fantasma, ok, chiaro.
Chalesea porta il pane a casa, brava, le action figure di tuo marito come si pagano se no?
Ah debutta Kross. Chissene.
Io/Charlotte. Ah, la fu miglior wrestler del mondo, contro la sega che si chiama Flair. Ma cos'è

Kushida/Atlas, bon anche qui, quanto è durato? 3 minuti? Ma perchè rimpire la puntata di roba se devi farla durare 3 secondi a segmento?
Che tatuaggio di merda s'è fatto Balor?
Grimes squasha gente, poi scontro con Finn. Anche qui, quanto hanno perso? 5 minuti buoni.
Dream/Cole un'altra porcata. Madonna, hanno spinto sta puntata come se fosse un PPV e mi fai ste robe di merda. Spero davvero che ci sia un crollo netto pure qua. Dexter nella scena titolata, altra chicca