THE_FIEND ha scritto: ↑02/05/2020, 22:01
Ziggler avrebbe meritato un push concreto e una chance reale come main eventer. L'occasione ci sarebbe anche stata dopo Survivor Series 2014 ma la WWE non lo ha mai visto di più di un mid/upper carder. Sul fatto che se non ti senti valorizzato pigli e te ne vai, snì! Nel senso che non tutti hanno lo stesso modo di reagire verso certe situazioni in ambito lavorativo e magari poi c'ha sempre sperato che ai piani alti cambiassero idea un giorno.
Alle Series 2014 avevavano già in mente Reigns , che era già in singolo e ci si avvicinava alla Rumble del 2015 , ricordata e gestita in maniera infausta .
Ziggler ha attaccato federazione e colleghi fuori dal quadrato , facendo il verso a Brooks in svariate occasioni e senza averne il carisma e tantomeno il talento , per poi firmare ogni volta il rinnovo .
Farlo passare come una vittima della WWE quando a livello di risultati ha ottenuto (e non poco )una cosa che non condivido .
La sfiga vera che ha avuto l'infortunio quando era campione del mondo .
In quanto a cambiare federazione , lui ha ribadito di meritare di più ma alla fine se ne è sempre restato comodo comodo a prendere soldi .
La mitizzazione di Ziggler mancato Main Eventer Fisso nasce da un abile Marketing fatto per anni .