Coronavirus - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Devixe »

Ma tra l'altro sono più alti dei giorni scorsi con quale intervallo di confidenza? 5%, 3%, 1%? Qualche giornalista ha calcolato un chi quadro? Prima di parlare di Svezia "eh ma la densità è minore" qualcuno ha aperto un libro di dinamiche demografiche o sociologia urbana capitolo: introduzione? Ma pure un semplice libro di quarto liceo. E i 15 miliardi di italiani dove sono finiti?

Le risposte a tutte queste domande questa sera, su Voyager

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Io faccio il tifo? E per cosa poi esattamente? Per un'informazione scevra dalle pagliacciate che ho visto negli ultimi due mesi?

Ma se a ogni tiepida apertura state là a parlare di terapie intensive, di gente che poi deve stare zitta se le cose vanno male, ad aggrapparvi a qualche scemo che beve la candeggina per poter sparlare dei soliti vostri bersagli, ad usare il coronavirus come scusa per far uscire la vostra frustrazione contro persone che già odiate a prescindere.
Avete una merda di thread come il coronacringe e osi pure accusarmi di tifare?

Mi avevi messo in ignore no? Non mi rompere il cazzo e stattene con quelli della tua risma.
Non è colpa mia se a parte quelli non ti caga nessuno nonostante i 17 milioni di post.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

:divertito2: che povertà. Ribadisco.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Ma pensa il cazzo che ti pare, come se interessasse a qualcuno.
AFM2000 ha scritto: 30/04/2020, 10:39 Che poi, anche se fosse, lo stesso Conte ha detto che inevitabilmente ci sarà un fisiologico aumento dei contagi, il punto è come gestirlo a differenza di questi due mesi.

Quindi non capisco i media che tirano fuori la Germania per sostenere una campagna anti Fase 2.
Secondo la corrispondente che parlava oggi a La7, sarebbe partito tutto dal Guardian, che poi s'è trascinato la stampa nostrana che col catastrofismo ci va a nozze.

Capisco che vogliano tenere l'attenzione alta perché non ci vuole niente a rilassarsi troppo, ma 'sta manipolazione mediatica ha rotto il cazzo.
Allora, invece di gufare inventandoti notize, afferma chiaramente che della civiltà dei tedeschi ci si può fidare e di quella degli italiani no.

Sono stati settimane a gufare la Svezia inventandosi che "eh, anche loro si piegheranno il lockdown, il modello siamo noi", e mo' a stento la nominano dopo che, SEMPRE PER IL MOMENTO, pare che abbiano gestito le cose abbastanza bene.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Ecco allora parliamo del famoso anticipo della cassa integrazione.

Nell'informativa arrivata alle aziende vi è specificato che per chi lo richiede le banche possono erogare l'anticipo. E ad ogni modo non tutte le banche hanno aderito.
Tuttavia, se lo Stato entro 7 mesi non da alle banche i soldi richiesti, questa va a prenderseli tutti in una volta dal conto corrente del dipendente, il quale poraccio li avrà spesi per quella cosa inutile che si chiama cibo, altrimenti non avrebbe richiesto l'anticipo.

Ora, io ho il forte sospetto che questi soldi alle banche non arriveranno quindi indovinate un po' chi ci rimette?

No ma va tutto bene, Horace sta facendo il tifo e Giuseppi è il GOAT.
Ave Premier Conte.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma è la stessa questione delle mascherine. Col cazzo che le vendo in perdita perché poi forse lo stato me le risarcisce (sempre con soldi pubblici). Tanto vale che le vendo all'estero e ci guadagno.

Il canale YouTube di palazzo Chigi ha iniziato a nascondere i numeri di like/dislike. Si, ha iniziato perché sotto la conferenza stampa del 26 sono visibili

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

deadman3:16 ha scritto: 30/04/2020, 11:51 Ecco allora parliamo del famoso anticipo della cassa integrazione.

Nell'informativa arrivata alle aziende vi è specificato che per chi lo richiede le banche possono erogare l'anticipo. E ad ogni modo non tutte le banche hanno aderito.
Tuttavia, se lo Stato entro 7 mesi non da alle banche i soldi richiesti, questa va a prenderseli tutti in una volta dal conto corrente del dipendente, il quale poraccio li avrà spesi per quella cosa inutile che si chiama cibo, altrimenti non avrebbe richiesto l'anticipo.

Ora, io ho il forte sospetto che questi soldi alle banche non arriveranno quindi indovinate un po' chi ci rimette?

No ma va tutto bene, Horace sta facendo il tifo e Giuseppi è il GOAT.
Ave Premier Conte.
Ma sticazzi di difendere Conte. È il tono che è da stadio.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Bel spettacolino al Parlamento intanto.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Horace però l' OMS non mi pare il massimo della affidabilità sul Covid.
Ed è altrettanto grave come quella dei Governi che Hanno commesso negligenze .
Hanno fatto errori anche loro , sottovalutando il tutto fino a febbraio e non dando indicazioni precise sulla questione mascherine e sul rischio del Virus su scala mondiale , al di fuori della Cina .

Emperador Horace

Marvels mi riferivo ad una vecchia discussione avuta qui in cui per difendere l'idea di Italia Modello del Mondo ci si attaccava all'OMS, negando pure che le accuse di Trump alla stessa avessero qualche fondamento, essenzialmente perché a pronunciarle era Trump.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Emperador Horace ha scritto: 30/04/2020, 12:28 Marvels mi riferivo ad una vecchia discussione avuta qui in cui per difendere l'idea di Italia Modello del Mondo ci si attaccava all'OMS, negando pure che le accuse di Trump alla stessa avessero qualche fondamento, essenzialmente perché a pronunciarle era Trump.
Per quello bastava Ricciardi che gaffeggia via Social e la stessa OMS che ne prende le distanze :serious:
Perché si guarda sempre l'apparenza .
Trump resta un cazzaro ma nella circostanza aveva ragione , come sulla poca trasparenza Cinese sui dati .

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

AFM2000 ha scritto: 30/04/2020, 11:58 Bel spettacolino al Parlamento intanto.
Non posso seguire adesso. Che sta succedendo?

Aleister Black
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Aleister Black »

The Prizefighter ha scritto: 30/04/2020, 2:06 Tutta sta situazione ha fatto risaltare in modo ancora più marcato come ci siano dei cazzo di bambini nella classe dirigente.

Al di là dell'essere d'accordo o meno con i vari decreti, qua è proprio un fatto oggettivo. Ci sono dei bambini nella classe dirigente. Questo dovrebbe essere un momento di coesione, di accordo, di dialogo, di incontro. Invece è ancora di più una gara a chi ha il cazzo più duro e lungo d'Italia. Dal governo dicono X? E allora sticazzi, perché io faccio Y, perché sono un ribelle acab e faccio lo stracazzo che mi pare perché non sono la puttanella di nessuno e nella mia regione si fa quello che dico io
La volpe che non arriva all'uva dice che è acerba

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Aleister Black ha scritto: 30/04/2020, 12:50 La volpe che non arriva all'uva dice che è acerba
Immagine

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Entro ed esco subito solo per fare un bel :almostlaughing: a chi crede che l'Italia possa veramente comportarsi come Svezia e Germania. Qui, dove lanciano fuochi d'artificio agli elicotteri della polizia durante i party con la gente che applaude. Fatevi un giro sul topic Coronacringe.
Qua in Liguria siamo ancora ai livelli di marzo, spesso la maggior parte dei dati nazionali provengono tra noi, e Toti ha la brillante idea di anticipare la possibilità di uscire senza limiti nel proprio comune. GENIO. APRITE TUTTOH!!!!111 :pollicealto:

Rispondi