WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic
Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic
Ma seriamente, credo che ti stai confondendo. Dopo l'esordio, Charlotte fu subito messa in uno spot centrale, tanto che qua dentro in molti storcevamo il naso, perché era veramente presto. Sasha rimase invece nel team bad, che a malapena compariva settimanale, e soprattutto non aveva piani. Persino la lynch, che veniva vista come semplice chioccia, venne usata prima di sasha. Il motivo per cui poi fu pushata credo stia tranquillamente nell essere la più over del roster. Ma comunque, esclusa qualche piccola soddisfazione, gli spotlight erano tutti della flair, lei serviva, in quanto worker migliore, a rendere decente i suoi match, come Becky prima di lei.RKOuttaNowhere ha scritto: ↑29/04/2020, 18:35 Ripeto: Insieme a Charlotte era il futuro della categoria, basta vedere il percorso che le fecero fare appunto insieme alla flair, i suoi regni sono durati poco perché poi la federazione ha perso fiducia in lei, le hanno dato quella che,secondo i loro piano ovviamente, doveva essere la grande rivalità tra le divas. Cioè davvero Sasha era tipo la seconda,se non la prima divas della federazione in quel periodo.
In più non considererei bayley che ha debuttato un anno dopo praticamente
Finita la storyline della Divas Revolution (
) a tre team Sasha iniziò a comparire sempre meno, fin quando non sparì per un paio di mesi. Poi tornò dopo Charlotte vs Becky di Royal Rumble 2016 da face e iniziò il build-up per WM con le altre due Horsewomen. Magari la vostra visione è distorta perché contemporaneamente al debutto nel main roster stava ancora a NXT a fare faville con Bayley, ma nel suo primo anno a Raw non fu trattata come una top della divisione, anzi. Nel secondo anno invece i regni usa e getta, ma mi piace pensare che siano stati fatti solo per farlo rivincere poi a Charlotte e aumentare il palmares della Flair più che per premiare le qualità della Banks.
Alla fin fine non l'hanno mai vista come una vera top, ma piuttosto come una over e abbastanza brava da far brillare la pushata di turno, che per carità ci può anche stare come ruolo, con Ronda fece un ottimo lavoro ad esempio. Ciò che non si può sentire è che ci hanno puntato. L'unico momento in cui è stata davvero al top è stato durante il regno da campionessa a NXT.
Riguardo al fatto che non può lamentarsi intendevo che dal momento che sei in WWE hai finito con il wrestling. Ormai ci credo che quel posto fa esaurire la passione per il wrestling a chi c'è dentro, testimonianze di ciò arrivano da più fonti. Ma poi in generale succedono cose che non reggono in nessuna possibile chiave di visione di una narrazione, cioè, Ricochet che il giovedì affronta Lesnar per il titolo e il lunedì successivo perde pulito un match per il 24/7 contro un lowcarder mi sembra abbastanza emblematica come cosa.
Magari sarò io a essere troppo "estremista", ma il non aver visto nulla della WWE dallo Shake-Up dello scorso aprile fino alle due Royal Rumble di quest'anno per poi vedere solo Wyatt vs Goldberg tanto per ridere e le due serate di WM deve avermi disintossicato dalla merda che questi propongono da anni. Se ci aggiungiamo che il paragone con l'AEW è davvero impietoso per la WWE, il mio ostracismo è abbastanza comprensibile.

Alla fin fine non l'hanno mai vista come una vera top, ma piuttosto come una over e abbastanza brava da far brillare la pushata di turno, che per carità ci può anche stare come ruolo, con Ronda fece un ottimo lavoro ad esempio. Ciò che non si può sentire è che ci hanno puntato. L'unico momento in cui è stata davvero al top è stato durante il regno da campionessa a NXT.
Riguardo al fatto che non può lamentarsi intendevo che dal momento che sei in WWE hai finito con il wrestling. Ormai ci credo che quel posto fa esaurire la passione per il wrestling a chi c'è dentro, testimonianze di ciò arrivano da più fonti. Ma poi in generale succedono cose che non reggono in nessuna possibile chiave di visione di una narrazione, cioè, Ricochet che il giovedì affronta Lesnar per il titolo e il lunedì successivo perde pulito un match per il 24/7 contro un lowcarder mi sembra abbastanza emblematica come cosa.
Magari sarò io a essere troppo "estremista", ma il non aver visto nulla della WWE dallo Shake-Up dello scorso aprile fino alle due Royal Rumble di quest'anno per poi vedere solo Wyatt vs Goldberg tanto per ridere e le due serate di WM deve avermi disintossicato dalla merda che questi propongono da anni. Se ci aggiungiamo che il paragone con l'AEW è davvero impietoso per la WWE, il mio ostracismo è abbastanza comprensibile.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Figurati io ho smesso di vedere le puntate dallo shake up post-WM 35 e guardo solo i ppv e segmenti di Sasha (infatti ho ricominciato a seguire il perioddo post ritorno fino al draft e poi da lì di nuovo solo ppv). So quello che succede leggendo che si dice qui (per dire di Raw non so nulla, neanche ho letto i commenti del topic)
Madonna che coincidenza, abbiamo mollato simultaneamente alla stessa puntata.Joy Black ha scritto: ↑29/04/2020, 21:18 Figurati io ho smesso di vedere le puntate dallo shake up post-WM 35 e guardo solo i ppv e segmenti di Sasha (infatti ho ricominciato a seguire il perioddo post ritorno fino al draft e poi da lì di nuovo solo ppv). So quello che succede leggendo che si dice qui (per dire di Raw non so nulla, neanche ho letto i commenti del topic)

Io invece se si escludono le cose che ho elencato, praticamente solo AEW, dall'inizio ho seguito ogni show eccetto Dark.
- Joy Black
Tutto bellissimo
Sto diventando mark di questi segmenti di Tamina.

AEW, NXT e NJPW
NXT io l'ho mollato ancor prima del main roster (ho recuperato Gargano vs Cole di New York, davvero tantissima roba, MOTY dello scorso anno per me) poiché mi ero stancato di seguire bei percorsi di gente che poi sarebbe stata sputtanata a Raw e SD.
- Joy Black
Zayn a quanto pare è nel gruppo di quelli che non sono andati ai taping perché non si sentono al sicuro a viaggiare per via del Coronavirus, un po' come Roman e altri.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Sarà difficile peggiorare la sua gestione al rientro...
Al solito, puntata scialba.
Bryan Corbin, spero sia solo un intreccio per il mitb, perché non mi auguro che il premo resti invischiato in un feud con baron.
Forgotten new day sticavoli.
Backstage con Sasha Bayley ecc. nulla di che, salvo giusto sasha che prova a strappare i capelli alla Evans.
Nakamura e cesaro nemmeno con un roster ridotto riescono a trovare un minimo spazio decente.
Wyatt strowman è stato un buon segmento. Ripeto, non sono fan della scelta del timing di questo feud, ma per ora è una delle cose che si salvano di sd.
Otis Mandy Deville ziggler brutto brutto. Se poteva avere un senso, di fronte al pubblico, con conclusione a wm, ora invece sta venendo a noia, probabilmente per colpa degli interpreti. La rose è un cane morto in tutto, cioè bel look, ma insipida in tutto il resto, sia in ring che extra; la Deville forse la meno peggio, si vede che si impegna, e perlomeno è apprezzabile; Otis mi annoia a morte, divertente le prime due scenette, poi finisce la, sul ring non lo conosco, ma per quanto mostrato, è una bella Sega. Ziggler non dico nulla perché ormai boh, è ziggler.
Bryan Corbin, spero sia solo un intreccio per il mitb, perché non mi auguro che il premo resti invischiato in un feud con baron.
Forgotten new day sticavoli.
Backstage con Sasha Bayley ecc. nulla di che, salvo giusto sasha che prova a strappare i capelli alla Evans.
Nakamura e cesaro nemmeno con un roster ridotto riescono a trovare un minimo spazio decente.
Wyatt strowman è stato un buon segmento. Ripeto, non sono fan della scelta del timing di questo feud, ma per ora è una delle cose che si salvano di sd.
Otis Mandy Deville ziggler brutto brutto. Se poteva avere un senso, di fronte al pubblico, con conclusione a wm, ora invece sta venendo a noia, probabilmente per colpa degli interpreti. La rose è un cane morto in tutto, cioè bel look, ma insipida in tutto il resto, sia in ring che extra; la Deville forse la meno peggio, si vede che si impegna, e perlomeno è apprezzabile; Otis mi annoia a morte, divertente le prime due scenette, poi finisce la, sul ring non lo conosco, ma per quanto mostrato, è una bella Sega. Ziggler non dico nulla perché ormai boh, è ziggler.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Bah povero Ziggler, manco più la partecipazione al mitb gli danno. Verò è che quest'anno non è il solito ladder match ma una roba filmica, però ecco ci avrei visto meglio lui che Otis.
Recupero solo il segmento di Wyatt e buonanotte.
Recupero solo il segmento di Wyatt e buonanotte.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Puntata che conferma lo standard dello show blu, riconfermandosi come al solito insipida con tante cose noiose e poche che si salvano.
Il promo di Daniel Bryan non male, Corbin invece faccio fatica sia a sentirlo parlare che a vederlo sul ring. Tuttavia, il match tra i due non mi è sembrato nemmeno malissimo fino alla squalifica, cosa che però può starci per proteggere entrambi i lottatori da una sconfitta netta. Dispiace sempre per Nakamura e Cesaro che continuano ad essere scritti come gli scagnozzi dell'heel di turno. Detto questo, un feud tra Corbin e Bryan non lo vorrei vedere, quindi spero che si siano limitati ad un incrocio tra i due in vista di MITB.
Il segmento della Firely Funhouse tra Wyatt e Strowman, una delle poche cose che si salvano della puntata. Anche secondo me il timing per questo feud non è esatto, ma resta una delle poche cose interessanti e che funziona a SmackDown.
Sheamus che squasha Leon Ruff, solita cosa che si vede da quando l'irlandese è rientrato. Il suo ennesimo confronto con Cole e il quarto capitolo della storia di Jeff Hardy, porta a pensare ad un feud tra i due per mandare over Jeff e dargli il push di cui tanto si parla nell'ultimo mese.
Mandy Rose vs Carmella, match più che altro funzionale a sviluppare ulteriormente la rivalità tra Sonya e l'ex amica. Sonya Deville mi sta piacevolmente sorprendendo al microfono. Mi sembra aver acquistato molta più naturalezza e confidenza. L'angle dell'assalto a Mandy riesce bene per quello che vuole raccontare. Personalmente non è un feud che mi ha interessato più di tanto da quando è iniziato, ma tutto sommato funziona.
New Day vs Forgotten Sons, forse uno dei match più "sopportabili" dei Forgotten Sons da quando sono in WWE. Va bene pure aggiungere un nuovo team ad una categoria dove ristagnano sempre i soliti nomi, ma i Forgotten Sons per me restano dei cani.
Il segmento - tafferuglio tra Tamina e Lacey Evans e Sasha e Bayley, nulla di particolarmente interessante. Alla fine serve per mettere su un tag team match settimana prossima tra le due fazioni venutesi a creare ed allungare un po' il brodo in vista di MITB.
Main event tra Dolph Ziggler ed Otis abbastanza difficile da seguire. Otis inizia a venirmi a noia perché effettivamente è ripetitivo. Come al solito dispiace per Dolph, ma credo che se non dispiaccia a lui va pure bene così in fin dei conti.
Il promo di Daniel Bryan non male, Corbin invece faccio fatica sia a sentirlo parlare che a vederlo sul ring. Tuttavia, il match tra i due non mi è sembrato nemmeno malissimo fino alla squalifica, cosa che però può starci per proteggere entrambi i lottatori da una sconfitta netta. Dispiace sempre per Nakamura e Cesaro che continuano ad essere scritti come gli scagnozzi dell'heel di turno. Detto questo, un feud tra Corbin e Bryan non lo vorrei vedere, quindi spero che si siano limitati ad un incrocio tra i due in vista di MITB.
Il segmento della Firely Funhouse tra Wyatt e Strowman, una delle poche cose che si salvano della puntata. Anche secondo me il timing per questo feud non è esatto, ma resta una delle poche cose interessanti e che funziona a SmackDown.
Sheamus che squasha Leon Ruff, solita cosa che si vede da quando l'irlandese è rientrato. Il suo ennesimo confronto con Cole e il quarto capitolo della storia di Jeff Hardy, porta a pensare ad un feud tra i due per mandare over Jeff e dargli il push di cui tanto si parla nell'ultimo mese.
Mandy Rose vs Carmella, match più che altro funzionale a sviluppare ulteriormente la rivalità tra Sonya e l'ex amica. Sonya Deville mi sta piacevolmente sorprendendo al microfono. Mi sembra aver acquistato molta più naturalezza e confidenza. L'angle dell'assalto a Mandy riesce bene per quello che vuole raccontare. Personalmente non è un feud che mi ha interessato più di tanto da quando è iniziato, ma tutto sommato funziona.
New Day vs Forgotten Sons, forse uno dei match più "sopportabili" dei Forgotten Sons da quando sono in WWE. Va bene pure aggiungere un nuovo team ad una categoria dove ristagnano sempre i soliti nomi, ma i Forgotten Sons per me restano dei cani.
Il segmento - tafferuglio tra Tamina e Lacey Evans e Sasha e Bayley, nulla di particolarmente interessante. Alla fine serve per mettere su un tag team match settimana prossima tra le due fazioni venutesi a creare ed allungare un po' il brodo in vista di MITB.
Main event tra Dolph Ziggler ed Otis abbastanza difficile da seguire. Otis inizia a venirmi a noia perché effettivamente è ripetitivo. Come al solito dispiace per Dolph, ma credo che se non dispiaccia a lui va pure bene così in fin dei conti.
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
La roba di Otis e Mandy è quanto di più poco credibile e patetico si possa trasmettere.
Irrealistica ed anche piuttosto ripetitiva (il canovaccio della bella e la bestia è visto e rivisto, e non solo in ambito wrestling).
Irrealistica ed anche piuttosto ripetitiva (il canovaccio della bella e la bestia è visto e rivisto, e non solo in ambito wrestling).
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Otis nel Money in the Bank ladder match
Tifero' spudoratamente per lui fino alla morte

Tifero' spudoratamente per lui fino alla morte

Mah la storia è semplice, esiste da sempre, funziona e sempre funzionerà, basta guardare il riscontro del pubblico quando ancora c era. Il problema è che scarse come la rose poche volte le ho viste, inespressiva, senza saper parlare, né tanto meno decente sul ring. E Otis, anche lui inadeguato. Con interpreti meno cani, probabilmente non avrebbe già stufato.Misterious man ha scritto: ↑02/05/2020, 11:51 La roba di Otis e Mandy è quanto di più poco credibile e patetico si possa trasmettere.