KTW ha scritto: ↑29/04/2020, 13:17
Non so i dettagli poiché ho smesso di seguire la WWE da oltre un anno, ma da quello che ricordo da news varie è che la scorsa estate rinnovò a belle cifre. Sulla questione contratto congelato poteva fare come Moxley, avanti a testa bassa fino alla scadenza. Oh, poi ci sta accettare un rinnovo sontuoso per stare nel midcard, i soldi sono soldi, l'importante è che poi non si lamenti del trattamento subito.
Ma sta cosa che uno non deve lamentarsi è una stupidaggine. Posso benissimo lamentarmi perché ritengo creativamente che alcune scelte siano sbagliate e stare comunque con la compagnia al 100% perché ritengo per tutto il resto di essere trattato bene. Il fatto di firmare non vuol dire che si diventa degli automi e devi accettare tutto senza obbiezioni o provare a far cambiare idea a Vince o chi per lui.
Moxley stesso l'ha detto che tolta la sfera creativa e il personaggio, per il resto è stato trattato bene, semplicemente la prima pesava di più.
Sasha nel chronicle ha detto che si è presa una pausa perché si era esaurita, non ce la faceva più (che sia poi lamentele creative pure, che nel suo caso poteva starci) e non aveva più stimoli. Quando ha lasciato dopo mania, non aveva un piano, poteva anche decidere il ritiro.
La WWE le ha concesso del tempo libero, a lei è bastato ed è poi tornata.
Poi ragà, detto chiaramente lei è messa meglio rispetto a dove stava pre-WM35. E' nella storyline che la condurrà alla sfida al titolo dopo una costruzione di qualche mese (al momento perché la storia ci insegna che i piani cambiano). Semplicemente non ritengano che debbano usare il MITB per arrivarci e quindi non l'hanno messa dentro (che è una scelta che non avrei fatto, ma non è sbagliata a prescindere).