Coronavirus - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Emperador Horace »

Devixe ha scritto: 28/04/2020, 14:47

Non credo di aver capito...
Ma più che altro se la differenza alle farmacie la deve pagare lo Stato, a che cavolo serve?
Non era meglio aspettare che la produzione autoctona che vogliono raggiungere fosse già disponibile?

Oggi comunque mi ha fatto molto ridere quando, in conferenza stampa, cercava di commuoversi spiegando che, grazie a questo provvedimento, una madre potrà acquistare due mascherine ai suoi figliuoli con solo un euro.

Comunicazione da spot Mulino Bianco.

Conte invece è così incastrato nel ripetere solo slogan bimbominkieschi che mi fa quasi pena.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Emperador Horace ha scritto: 28/04/2020, 15:54 Ma più che altro se la differenza alle farmacie la deve pagare lo Stato, a che cavolo serve?
Non era meglio aspettare che la produzione autoctona che vogliono raggiungere fosse già disponibile?

Oggi comunque mi ha fatto molto ridere quando, in conferenza stampa, cercava di commuoversi spiegando che, grazie a questo provvedimento, una madre potrà acquistare due mascherine ai suoi figliuoli con solo un euro.

Comunicazione da spot Mulino Bianco.

Conte invece è così incastrato nel ripetere solo slogan bimbominkieschi che mi fa quasi pena.
Arcuri dalla questione respiratori nella prima conferenza da Commissario è sempre sembrato a disagio nel ruolo .
Sembra uno che cammina sulle Uova , salvo lanciare qualche slogan e avviso a chi fa notare delle cose che lui non gradisce .
Conte è fregato dal fatto che se i Soldi della UE non arrivano a breve e non viene approvato il decreto Aprile (oramai Maggio) non porterà effettivamente nulla sul tavolo .

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Marvels ha scritto: 28/04/2020, 16:00 Arcuri dalla questione respiratori nella prima conferenza da Commissario è sempre sembrato a disagio nel ruolo .
Sembra uno che cammina sulle Uova , salvo lanciare qualche slogan e avviso a chi fa notare delle cose che lui non gradisce .
Conte è fregato dal fatto che se i Soldi della UE non arrivano a breve e non viene approvato il decreto Aprile (oramai Maggio) non porterà effettivamente nulla sul tavolo .
Arcuri fa quello che ha sempre fatto. Uno schifoso parassita che gestisce e nazionalizza aziende usando i soldi statali anche se fuori da qualsiasi regola di mercato. È laureato alla LUISS, a dimostrazione che più che un'università è una fogna da cui sgorgano fuori i peggio stronzi

Devixe

Messaggio da Devixe »

Devixe spiega le unità di misura; capitolo 1: gli euro

1€ equivale a un euro. 1=unità euro = unità di misura
1€ è formato da due 50 centesimi. Oppure chiamati 0,50€
0,50€ = 50 centesimi
0,008 non sono 8 centesimi, sono 4 grozs polacchi

Rinominerei da coronacringe ad Arcuricringe

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Forse leggo male le tabelle, ma a me pare che i nuovi casi siano in diminuizione rispetto al 20 aprile, anche se l'articolo parla di R0

https://en.wikipedia.org/wiki/2020_coro ... in_Germany

Devixe

Messaggio da Devixe »

Emperador Horace ha scritto: 28/04/2020, 17:18 Forse leggo male le tabelle, ma a me pare che i nuovi casi siano in diminuizione rispetto al 20 aprile, anche se l'articolo parla di R0

https://en.wikipedia.org/wiki/2020_coro ... in_Germany
Se dai per stabile il numero di tamponi si

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Talebanoontheblocco ha scritto: 27/04/2020, 23:10 Al massimo ti brucio la casa se mi nomini nuovamente senza motivo, e nel mentre sorseggerò un buon tè caldo insieme ai miei homiez, la bevanda perfetta per chi come me trama nell'ombra e pianifica la distruzione del paese.
Quando vuoi, la casa è vecchia e l'assicurazione può far comodo, ma ti consiglio di guardare da vicino per fare un buon lavoro, possibilmente da dentro.

Liberistidadivano

Emperador Horace

Devixe ha scritto: 28/04/2020, 17:27 Se dai per stabile il numero di tamponi si
Ovvio, infatti lo volevo appuntare che purtroppo il dato dei tamponi non c'è in quella tabella.
Secondo Repubblica li stanno usando meno, ma non indicano da quando, quindi non ho idea se è dal 20 aprile ad oggi che i dati possano essere influenzati da questo, o se si deve considerare una finestra temporale più ampia.
Comunque rimangono/rimanevano il terzo Paese per test fatti dietro a Stati Uniti e Russia.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Adieu ha scritto: 27/04/2020, 20:17 Se non ho capito male, parenti fino al sesto grado sì e amici no? Ma che buffonata è?
Ma è sicuro il discorso fino al sesto grado?

Aleister Black
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Aleister Black »

perché Arcuri ha aspettato 2 mesi per calmierare il prezzo?

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

deadman3:16 ha scritto: 28/04/2020, 18:03 Ma è sicuro il discorso fino al sesto grado?
Ieri Patuanelli ha detto che i congiunti sono i parenti fino all'8 grado

Adesso voglio sapere nel mondo chi cazzo conosce un suo parente di 8° grado

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Corilo1 ha scritto: 28/04/2020, 17:48 Quando vuoi, la casa è vecchia e l'assicurazione può far comodo, ma ti consiglio di guardare da vicino per fare un buon lavoro, possibilmente da dentro.

Liberistidadivano
Senti illetterato, se mi trovi negli ultimi tre post che ho scritto in questo topic del zzoca parole, frasi, significati denotativi o connotativi, quello che vuoi insomma, dove esprimo e pretendo che il governo dia il libera tutti, faccio un video dove mi immolo come i monaci vietnamiti negli anni '60.

In caso contrario, lascia parlare i grandi e concentrati sui tuoi hobby del cazzo (e qui non c'è riocontra che tenga).

Devixe

Messaggio da Devixe »

Emperador Horace ha scritto: 28/04/2020, 17:51 Comunque rimangono/rimanevano il terzo Paese per test fatti dietro a Stati Uniti e Russia.
A livello di medici volanti come stanno invece?

Rispondi