WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata che fa un netto passo indietro rispetto alle ultime due che, sebbene non siano state dei capolavori, si lasciavano quantomeno guardare. In questa puntata invece si salva ben poco e risulta essere piatta, noiosa e poco interessante.

Il pomo che apre lo show è funzionale a lanciare il match successivo tra Aleister Black, Rey Mysterio & Apollo Crews che finiscono per affrontarsi in un 3 vs 3 con Andrade, Garza e Theory. Il match in sé non è nulla di che, utile soltanto a mettere un po' in mostra i tre partecipanti al ladder maschile di MITB e per proporre un match titolato tra Apollo Crews ed Andrade. La stable di Zelina continua a dirmi veramente poco.

Il triple threat mai partito tra Asuka, Shayna Baszler e Nia Jax una vera porcheria. Ne esce fuori un angle brutto, dove tutto sembra molto artificiale e forzato ma soprattutto, cosa ben peggiore, la Jax si sbarazza di Asuka e Shayna manco fossero due stronze qualsiasi. Il tutto finisce per delegittimare il lavoro fatto con la Baszler che ne esce parecchio ridimensionata dopo che nell'ultimo periodo era stata venduta come una sadica che rompe le braccia alle avversarie.

Bobby Lashley vs Denzel Dejournette, uno squash abbastanza inutile rispetto alla storia che hanno provato a raccontare. Avrebbe avuto più senso se Lashley avesse sconfitto qualcuno dal nome più importante, perché Dejournette avrebbe perso pure con Lana a bordo ring.

Liv Morgan vs Ruby Riot, è una faida che mi è interessata sempre poco, sin dal suo inizio. Capisco di voler costruire Liv, ma avrebbero potuto trovare altre vie. La divisione di coppia femminile latita di tag team e l'impiego delle due per rafforzare la divisione non sarebbe stata una cattiva idea, per poi magari splittarle ed arrivare a questa rivalità solo successivamente.

Jinder Mahal vs Akira Tozawa, meh. Capisco pure che il numero di atleti impiegabili scarseggia e che quindi siano obbligati ad usare quelli a disposizione, ma vedere Tozawa perdere ogni lunedì a Raw e poi vederlo battere Scott ad NXT per il torneo cruiserwight, diciamo che stona un po'.

Apollo Crews vs Andrade per il titolo degli Stati Uniti, match funzionale per mettere in scena l'infortunio di Apollo. Tutto ciò sembra far presagire un netto passo indietro a livello decisionale su un possibile push per Apollo, o magari è solo un modo per venderlo come quello che getta il cuore oltre l'ostacolo e prtecipa lo stesso al ladder di MITB uscendone a testa alta. Comunque, vediamo che combinano.

Ricochet & Cedric Alexander vs Ever Rise, altro squash abbastanza inutile dato che ormai Alexander e Ricochet li hanno ampiamente presentati come un duo che funziona e che, sinceramente, mi piace pure. Sarebbe quindi il caso di vederli competere contro avversari un attimino più di spessore. Vink e Thorne non sono proprio due nomi altisonanti, ma la sfida che hanno lanciato può comunque servire ad entrambi i tag per farsi spazio nella divisione di coppia di Raw che iniziava ad essere molto povera di team.

Il main event con la firma del contratto tra Drew McIntyre e Seth Rollins è un segmento che tutto sommato salvo. Rollins continua a sembrarmi rinato dopo la rinfrescata al personaggio ed il turn heel, dato che veste decisamente meglio i panni del cattivo. Rollins è comunque un nome forte da contrapporre al nuovo campione, quindi un po' di hype per il loro match lo hanno creato.
Ultima modifica di Shinobi il 28/04/2020, 12:34, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

RKOuttaNowhere ha scritto: 28/04/2020, 12:20 Vabbè volevi far parlare Apollo o Almas? almeno danno lo spazio all'unica star in quel segmento.
Sì, ma rimane un cane al microfono, Andrade quantomeno al mic lo sa usare.

Avatar utente
RKOuttaNowhere
Messaggi: 304
Iscritto il: 13/10/2019, 18:55
Città: Como
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da RKOuttaNowhere »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 28/04/2020, 12:33 Sì, ma rimane un cane al microfono, Andrade quantomeno al mic lo sa usare.
Si ma sono d'accordo con te su Apollo(Infatti era un modo per dire che Mysterio era l'unico che teneva il mic), Andrade boh io quelle poche volte che lo sentivo era scarso o tendente a Shelton Benjamin. Ripeto del trio dei ragazzi della Vega io l'unico su cui punterei e Garza che sembra avere qualcosa, Andrade o Theory è roba da lasciar perdere.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Addirittura Andrade roba da lasciar perdere?

Comunque, ridendo e scherzando la campionessa femminile non compare a Raw da due settimane. Almeno in un video potevano farla apparire.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Shinobi ha scritto: 28/04/2020, 12:41 Comunque, ridendo e scherzando la campionessa femminile non compare a Raw da due settimane. Almeno in un video potevano farla apparire.
E a mitb manco difende

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da theMiSDEAL »

RKOuttaNowhere ha scritto: 28/04/2020, 12:20 Vabbè volevi far parlare Apollo o Almas? almeno danno lo spazio all'unica star in quel segmento.
Beh, sì. Mysterio non ha bisogno dello spotlight, gli altri sì.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Matt242 »

Ormai le puntate sembrano quasi identiche, boh, questa è stata a tratti godibile ma anche anonima.
Ma Kevin Owens che fine ha fatto?

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Latino Alex ha scritto: 28/04/2020, 13:00 E a mitb manco difende
é attualmente infortunata ad un braccio/spalla.

Perlomeno mi sembra di ricordare avesse detto cosi durante una delle dirette con rollins durante la quarantena, credo sia per questo che non fa nulla a MITB, inoltre sicuramente una fra la Baszler e la Jax vinceranno il match e incasseranno velocemente, nella loro ottica quindi penso fosse inutile tirar su un match a casissimo per farla vincere e schienare poco dopo.
Probabilmente farà un promo a MITB, attacco a tradimento, cash in e via.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

RKOuttaNowhere ha scritto: 28/04/2020, 12:38 Si ma sono d'accordo con te su Apollo(Infatti era un modo per dire che Mysterio era l'unico che teneva il mic), Andrade boh io quelle poche volte che lo sentivo era scarso o tendente a Shelton Benjamin. Ripeto del trio dei ragazzi della Vega io l'unico su cui punterei e Garza che sembra avere qualcosa, Andrade o Theory è roba da lasciar perdere.
Per cane parlavo di Mysterio.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Matt242 ha scritto: 28/04/2020, 13:48 Ma Kevin Owens che fine ha fatto?
Secondo me avrà problemi di spostamento, lui come tutti gli altri canadesi. Chiaramente non so dove abitino ma sono scomparsi anche Zayn e Roode per dire.

Comunque rimosso Apollo dal ladder match, ripropongo dal topic di mitb
Latino Alex ha scritto: 20/04/2020, 22:11 Io comunque già me lo vedo: partono dal piano terra, si fanno tutta la strada per salire, arrivano sul tetto della Titan Tower e...trovano Brock Lesnar "Guess who's back baby!"

Poi mi sveglio urlando dal terrore.
Ci tengo a precisare che io scherzavo eh :mustache:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

A me McIntyre e Rollins non dispiacciono troppo in questo momento. Drew però dev'essere il più spaccone/spavaldo possibile, io lo vedo così. Un po' lo fa.

Da qualche settimana leggo che tutti sono saliti sul carro di Garza, mentre Andrade è diventato un fesso (fino a un anno fa era per tutti un fenomeno). Non mi convince molto come cosa, a me piacciono entrambi.

Avatar utente
RKOuttaNowhere
Messaggi: 304
Iscritto il: 13/10/2019, 18:55
Città: Como
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da RKOuttaNowhere »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 28/04/2020, 14:07 Per cane parlavo di Mysterio.
Però è già una star quindi lo ascolti a prescindere aldilà delle qualità di Mysterio al microfono.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Più che altro Andrade sul ring è okay ma manca quasi tutto il resto .
Prima del debutto di Garza si parlava di mandarlo nel ME anche solo come sfidante di transizione , ma non è assolutamente pronto .
Okay che ha Zelina , ma mi pare sia quasi oscurato da lei .
Devono cominciare a darli una personalità e un character

Avatar utente
RKOuttaNowhere
Messaggi: 304
Iscritto il: 13/10/2019, 18:55
Città: Como
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da RKOuttaNowhere »

theMiSDEAL ha scritto: 28/04/2020, 13:05 Beh, sì. Mysterio non ha bisogno dello spotlight, gli altri sì.
Beh considerando che c'erano apollo o un andrade meglio cosi. E vedi te se mi tocca elogiare quel nano di Mysterio.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Drew Mcintyre è un fiko



Sempre creduto in te Drew, since day one :BigBoss:

Rispondi