Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Comunque, giusto per creare anche un minimo di dibattito, per quanto mi riguarda anche la capotondi che batte ORNELLA MUTI dovrebbe essere da codice penale
RawIsTaker ha scritto: ↑24/04/2020, 14:24
Comunque, giusto per creare anche un minimo di dibattito, per quanto mi riguarda anche la capotondi che batte ORNELLA MUTI dovrebbe essere da codice penale
Hahaha per me quello ci può stare, è questione di gusti, piuttosto trovo assurdo che Elizabeth Taylor stia perdendo, cioè una bellezza pura contro una tutta rifatta
Voti:
- Elizabeth: a sto giro la voto, una bellissima donna, elegante, d'altri tempi, contro una donna gnocca, ma che "semplicemente" ha messo su un fisico da figona come tante altre, non è niente di unico insomma…
- Emanuela: Maddalena era gnocca, si è saputa reinventare ed ancora gnocca, ma con un fisico atletico, ma la Emanuela aveva un fisico con delle curve stupende, ed anche di viso non era niente male!!
- Emily: mi dispiace non votare Lucy, bella fisicamente e di viso anche, ma credo Emily sia superiore…
- Emma: assolutamente Lucilla non è solo un bel paio di chiappe, ma credo Emma sia più completa!!
Quarantatreesimo turno terminato! Ecco i risultati degli scontri:
ELIZABETH TAYLOR VS MADISON IVY: 5 - 4
EMANUELA FOLLIERO VS MADDALENA CORVAGLIA: 5 - 5 (Si va allo spareggio, in caso di nuova parità verranno considerati i primi 3 voti in ordine temporale)
EMILY ADDISON VS LUCY LIU: 6 - 4
EMMA MARRONE VS LUCILLA AGOSTI: 7 - 2
Passano quindi il turno: ELIZABETH TAYLOR; EMILY ADDISON; EMMA MARRONE.