Gsquared ha scritto: ↑22/04/2020, 11:58
Per me stai parlando un sacco col senno di poi. Cioè, non ci credo che qualcuno che veda Jean-Paul Levesque e Stunning Steve Austin senza sapere chi sia Triple H direbbe la stessa cosa. Cioè, forse un poco Austin, ma soprattutto su Trips non ne sono per niente convinto.
Comunque eccome se i Revival potrebbero dare di più. Ma anche parecchio, anche solo essere usati com'erano a NXT sarebbe tanta roba.
NXT non equivale a successo sicuro .
Bo Dallas e Robert Roode ti dicono nulla ?
Lasciando stare le qualità , il primo a NXT nel Main Event funzionava ma una volta approdato nel Main era una semplice macchietta
Roode , wrestler di caratura ben diversa e reduce anche da ottime cose in TNA , nel Main venne affossato dal personaggio del Glorius Face e poi ha viaggiato bene solamente nella categoria Tag
Senza citare Zayn , che è il caso più clamoroso .
Marvels ha scritto: ↑22/04/2020, 15:19
NXT non equivale a successo sicuro .
Bo Dallas e Robert Roode ti dicono nulla ?
Lasciando stare le qualità , il primo a NXT nel Main Event funzionava ma una volta approdato nel Main era una semplice macchietta
Roode , wrestler di caratura ben diversa e reduce anche da ottime cose in TNA , nel Main venne affossato dal personaggio del Glorius Face e poi ha viaggiato bene solamente nella categoria Tag
Senza citare Zayn , che è il caso più clamoroso .
Beh, tralasciando Dallas che quello poteva fare era giusto la macchietta, è anche normale che la gente fallisca nel main roster, c'è un motivo ben palese: Vincent Kennedy McMahon.
Cioè, non mi metterei a parlare di riuscita nel main roster in un periodo che sta toccando il fondo dal punto di vista creativo.
Gsquared ha scritto: ↑22/04/2020, 15:21
Beh, tralasciando Dallas che quello poteva fare, è anche normale che la gente fallisca nel main roster, c'è un motivo ben palese: Vincent Kennedy McMahon.
A me pare un alibi dato ai lottatori .
Non che il vecchio non sia una sciagura in certe occasioni , ma forse sono stati gli stessi wrestler e fallire per colpa anche loro .
Penso a un Nakamura , a cui comunque hanno dato una Rumble , un titolo Usa e un Titolo IC e che nel Main non ha fatto un incontro di cui ci si ricorda . Oltre a apparire un wrestler totalmente diverso , mi sembra scazzato e non poco . Ma pure quando era a lottare per il titolo WWE con Styles .
Gsquared ha scritto: ↑22/04/2020, 15:21
Beh, tralasciando Dallas che quello poteva fare era giusto la macchietta, è anche normale che la gente fallisca nel main roster, c'è un motivo ben palese: Vincent Kennedy McMahon.
Il pubblico NXT non è lo stesso del main roster, cose che funzionano benissimo a NXT possono non funzionare a RAW o Smackdown.
Dare per forza la colpa a prescindere a McMahon o altri mi sembra ingiusto.
Boh, a me sembra invece che tutti stiate dando la colpa ai lottatori, quando è palese che la WWE dal punto di vista creativo sia immondizia.
E a me NXT manco piace così tanto, eh... troppo wrestling, troppo poco entertainment. Ma almeno ha una coerenza di fondo, cosa che nel main roster si è persa da tempo. Si naviga a vista....
NXT è bookata come una indy di 10 anni fa, che bookavano come le fed dei territori negli anni '70.
Non a caso da settembre si sono ben persi, perchè non riescono a coprire 2 ore con un prodotto che non è mainstream e non possono fare qualcosa di mainstream se no perdono pure i 10 spettatori che hanno (iperbole, specifico, che oggi,...).
Gsquared ha scritto: ↑22/04/2020, 15:30
Boh, a me sembra invece che tutti stiate dando la colpa ai lottatori, quando è palese che la WWE dal punto di vista creativo sia immondizia.
E a me NXT manco piace così tanto, eh... troppo wrestling, troppo poco entertainment. Ma almeno ha una coerenza di fondo, cosa che nel main roster si è persa da tempo. Si naviga a vista....
Non do colpa solo ai lottatori, do colpa sia a loro che alla dirigenza.
Perché spesso si parla dei TakeOver come esempio di wrestler molto over e seguiti, quando per me non viene capito che NXT è un mondo a parte, seguito per lo più da hardcore fans e che ha poco o niente di RAW e Smackdown che vengono seguiti da 2 mln di persone. Questo è.
Vabbè ma partendo dal presupposto che non tutti possono essere Main Eventer, mi pare palese e acclarata l'incapacità di creare un midcarding e un uppercarding dove i wrestler possano esprimersi nella loro giusta dimensione. E a questo il wrestler una pezzza può metterla fino a un certo punto, contando anche che le libertà creative sono limitate e se ti scrivono merda, bravo quanto ti pare, ma sempre merda stai interpretando
Come si suol dire, non è colpa mia se ci sono 2 milioni di persone in preda alla sindrome di Stoccolma.
Mai pensato che il motivo per cui funzionavano a NXT, e non qui, è magari che lì avevano un minimo più di libertà creativa, mentre nel main roster tutto è scriptato alla nausea?
Gsquared ha scritto: ↑22/04/2020, 16:04
Come si suol dire, non è colpa mia se ci sono 2 milioni di persone in preda alla sindrome di Stoccolma.
Mai pensato che il motivo per cui funzionavano a NXT, e non qui, è magari che lì avevano un minimo più di libertà creativa, mentre nel main roster tutto è scriptato alla nausea?
E non hai mai pensato che NXT abbia un pubblico totalmente differente da RAW e Smsckdown?
john1094 ha scritto: ↑22/04/2020, 16:27
E non hai mai pensato che NXT abbia un pubblico totalmente differente da RAW e Smsckdown?
Senza dubbio. Ma non per questo penso che il pubblico target di Raw e Smackdown si incazzerebbe se si mettesse un po' più di qualità nello show.
Perchè boh, si può fare anche roba mainstream ma fatta bene, eh... la guarderei con tutto il cuore, cavolo! Sarebbe lo show che cerco...
Robert Roode è un wrestler perfetto per il main roster dai, un heel che dovrebbe stare nel main event fisso, eppure è lì a marcire non si sa dove. Questa non credo sia carenza del wrestler o altro, è proprio la WWE che è una merda.
È vero, con la scusa del "la wwe non ha mai avuto show spettacolari sul lato tecnico" si cerca di giustificare tutta la mediocrità propinata. Come se un po' di qualità in più possa rovinare un qualcosa che è a dir poco in una fase stagnante.