World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Non è un'iperbole, perché percorri le varie scale di "scarto" quando vieni cacciato o se vieni lasciato andare via senza rimpianti, non quando sei il più over della compagnia in cui stavi.

Il resto sono ricostruzioni che non cambiano di una virgola il discorso che stavamo facendo, dato che sono solo un allungamento di "fu lui ad andarsene".
Anzi, al massimo definiscono ancora di più che non fosse uno scarto, quindi sono più un appunto a te stesso che ad Horace.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

I Revival dunque non sono scarti, non essendo stati licenziati, ma non avendo loro rinnovato il contratto.
Quindi, crolla il tuo patetico tentativo.

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

Che mondo di merda

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Sì guarda, Vince che si strappa i capelli come Verne per i Revival, over esattamente quanto Hogan contro Bockwinkel.
Revival che sicuramente hanno lo stesso status di Bollea dopo Thunderlips, lo si vedeva dai segmenti con cui venivano umiliati a Raw.

Patetico tentativo di cosa? Di scrivere qualcosa di wrestling che abbia senso?
Mica è colpa mia se non sai tenere il filo dei tuoi discorsi, e ti smentisci da solo vittima del tuo nozionismo sfrenato con cui impressioni i beta meno scafati.

gabrytallica
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time

Messaggio da gabrytallica »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 22/04/2020, 11:33 I Revival dunque non sono scarti, non essendo stati licenziati, ma non avendo loro rinnovato il contratto.
Quindi, crolla il tuo patetico tentativo.
Perchè patetico?

Comunque se non ti rinnovano il contratto vuol dire che non sei più importante per loro... quindi sei uno scarto, ma non inteso come offensivo, ma come uno che non serve più al mio prodotto...

e poi la storia di HHH e Austin midcarder in WCW... ragazzi, non facciamo paragoni IMPOSSIBILI!! Di loro si capiva che avrebbero potuto dare di più, che per vari motivi non esprimevano il loro potenziale (vuoi la gimmick, vuoi il prodotto che la fed proponeva, vuoi i nomi altisonanti che giravano nel ME).

Vi sembra che i Revival possano dare di più di quanto fatto in WWE? (A parte l'ultimo periodo dove obiettivamente sono stati trattati male) A me no.

Jeff Hardy 18

gabrytallica ha scritto: 22/04/2020, 11:54 Perchè patetico?

Comunque se non ti rinnovano il contratto vuol dire che non sei più importante per loro... quindi sei uno scarto, ma non inteso come offensivo, ma come uno che non serve più al mio prodotto...

e poi la storia di HHH e Austin midcarder in WCW... ragazzi, non facciamo paragoni IMPOSSIBILI!! Di loro si capiva che avrebbero potuto dare di più, che per vari motivi non esprimevano il loro potenziale (vuoi la gimmick, vuoi il prodotto che la fed proponeva, vuoi i nomi altisonanti che giravano nel ME).

Vi sembra che i Revival possano dare di più di quanto fatto in WWE? (A parte l'ultimo periodo dove obiettivamente sono stati trattati male) A me no.
No, loro hanno rifiutato, così come Hogan.
HHH? Ma lo hai mai visto in WCW o nel primos tint in WWF?

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

gabrytallica ha scritto: 22/04/2020, 11:54 Perchè patetico?

Per me stai parlando un sacco col senno di poi. Cioè, non ci credo che qualcuno che veda Jean-Paul Levesque e Stunning Steve Austin senza sapere chi sia Triple H direbbe la stessa cosa. Cioè, forse un poco Austin, ma soprattutto su Trips non ne sono per niente convinto.
Comunque eccome se i Revival potrebbero dare di più. Ma anche parecchio, anche solo essere usati com'erano a NXT sarebbe tanta roba.

Jeff Hardy 18

Emperador Horace ha scritto: 22/04/2020, 11:40 Sì guarda, Vince che si strappa i capelli come Verne per i Revival, over esattamente quanto Hogan contro Bockwinkel.
Revival che sicuramente hanno lo stesso status di Bollea dopo Thunderlips, lo si vedeva dai segmenti con cui venivano umiliati a Raw.

Patetico tentativo di cosa? Di scrivere qualcosa di wrestling che abbia senso?
Mica è colpa mia se non sai tenere il filo dei tuoi discorsi, e ti smentisci da solo vittima del tuo nozionismo sfrenato con cui impressioni i beta meno scafati.
Patetico perchè non sei in grado di comprendere un'iperbole, proprio per dimostrare l'inconsistenza del discorso "scarti". Perchè lo fai giusto per "invidia" nei miei confronti, cosa che porti avanti da anni, da quando vieni battuto nei premi di fine anno.
Quindi patetico perchè provi, di nuovo, a sminuire.

Sulla parte di Hogan, non mi pare di aver mai detto che Revival=Hogan.
Si parla del fatto "contratto non accettato" che è la stessa cosa di entrambi.

Poi tu parli di nozionismo? Che stai parlando dei jobber del Mid-South vantandoti di essere l'unico a sapere chi siano?
Suvvia.
Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 22/04/2020, 12:04, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18

Gsquared ha scritto: 22/04/2020, 11:58 Per me stai parlando un sacco col senno di poi. Cioè, non ci credo che qualcuno che veda Jean-Paul Levesque e Stunning Steve Austin senza sapere chi sia Triple H direbbe la stessa cosa. Cioè, forse un poco Austin, ma soprattutto su Trips non ne sono per niente convinto.
Comunque eccome se i Revival potrebbero dare di più. Ma anche parecchio, anche solo essere usati com'erano a NXT sarebbe tanta roba.
Su Austin che avesse potenziale però è verissimo, sia in WCW che poi nel breve stint in ECW brillò molto, tanto che tutti non capirono il perchè metterlo con DiBiase e con quel personaggio.
Insomma come quando volevano dare la gimmick del sordo a CM Punk.

HHH finì in WWF per raccomandazione e perchè Vince si sente in debito con la vecchia guardia, ma nessuno pensava potesse valer qualcosa, tanto che aveva la gimmick ridicola e nel '96 dovevano spingerlo perchè il portaborse della Klique. Non a caso lo depusharono selvaggiamente dopo l'abbraccione al MSG.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Quindi Gronkowski o come minchia si scrive è arrivato, penso gli abbia grattato un po' di soldi, dopodiché li manda a cagare mentre ha pure un "titolo" alla vita?
:divertito2:

Meraviglioso.

Emperador Horace

Jeff Hardy 18 ha scritto: 22/04/2020, 12:00 Patetico perchè non sei in grado di comprendere un'iperbole, proprio per dimostrare l'inconsistenza del discorso "scarti". Perchè lo fai giusto per "invidia" nei miei confronti, cosa che porti avanti da anni, da quando vieni battuto nei premi di fine anno.
Quindi patetico perchè provi, di nuovo, a sminuire.

Sulla parte di Hogan, non mi pare di aver mai detto che Revival=Hogan.
Si parla del fatto "contratto non accettato" che è la stessa cosa di entrambi.

Poi tu parli di nozionismo? Che stai parlando dei jobber del Mid-South vantandoti di essere l'unico a sapere chi siano?
Suvvia.
Figurati se non tiravi fuori la storia farlocca dei premi.
Sei noiosissimo, ogni volta che ti si fa un appunto reagisci così, figurati quanto ci tieni tu a risultare uno che ci capisce più degli altri, tutta la tua gimmick si basa su questo.

Se veramente pensi di poter accostare i Revival e il contesto in cui non hanno rinnovato, con quello di Hogan, vuol dire che inutile discutere.
Al di là di questo, di cui non me ne importa niente, il punto è che Hogan non si può definire "scarto" da nessun punto di vista, i Revival sì, anche se le modalità in cui hanno lasciato sono apparentemente simili.

La mia scheda su Mike Jackson era una presentazione, erano nozioni al servizio di un'informazione più ampia che era la definizione del suo status oltre al fatto che "ha 70 anni".

Il tuo era un tentativo di darmi contro, aggiungendo dati che non c'entravano col discorso che stavamo facendo, e quindi totalmente gratuito.

In più, ciliegina sulla torta,i dati smentiscono te stesso invece che me, ma posti lo stesso perché magari speravi di risultare più colto.

LUNATIC_FRINGE
Has thanked: 5 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da LUNATIC_FRINGE »

Backbone Crusher ha scritto: 22/04/2020, 9:49 Non c'è correlazione tra l'essere un prodotto mainstream e il saper costruire wrestlers e storyline.
Se il prodotto fa schifo è perché lo scrivono da schifo, mainstream o meno che sia.
Appunto. È questo il cambiamento di rotta a cui mi riferivo. Ho specificato mainstream perché pensavo si fosse capito un prodotto più rivolto ad un pubblico indie.

gabrytallica

Jeff Hardy 18 ha scritto: 22/04/2020, 11:58 No, loro hanno rifiutato, così come Hogan.
HHH? Ma lo hai mai visto in WCW o nel primos tint in WWF?
Pensavo dicessi a me patetico, non capivo....

Si l'ho visto... per quello dico che si vedeva che poteva dare di più!

Cmq hanno rifiutato perchè gli avranno proposto qualcosa al ribasso ovviamente, sennò non avrebbero rifiutato
Ultima modifica di gabrytallica il 22/04/2020, 15:06, modificato 1 volta in totale.

gabrytallica

Gsquared ha scritto: 22/04/2020, 11:58 Per me stai parlando un sacco col senno di poi. Cioè, non ci credo che qualcuno che veda Jean-Paul Levesque e Stunning Steve Austin senza sapere chi sia Triple H direbbe la stessa cosa. Cioè, forse un poco Austin, ma soprattutto su Trips non ne sono per niente convinto.
Ma perchè dici che i Revival possono dare di più? Quando erano campioni, ti piacevano, quando le opportunità le avevano ti piacevano? A me personalmente no...

HHH e Austin boh, non si potrà mai dire del tutto perchè hai ragione che parlo col senno di poi...

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

gabrytallica ha scritto: 22/04/2020, 15:04 Ma perchè dici che i Revival possono dare di più? Quando erano campioni, ti piacevano, quando le opportunità le avevano ti piacevano? A me personalmente no...

HHH e Austin boh, non si potrà mai dire del tutto perchè hai ragione che parlo col senno di poi...
Hanno il gran pregio di essere un po' retrò, in un momento in cui non fa affatto male.
Nel main roster, sticazzi perchè in fondo quasi nessuno nel main roster può esprimersi al suo meglio. Ma nel 2016/17 a NXT erano tantissima roba, davvero.
Che poi in generale non valuterei la qualità di nessuno sulla base del suo stint in WWE negli ultimi anni. Specialmente di un tag team...

Rispondi