Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑21/04/2020, 15:39
Cioè, se tu alle superiori facevi la tesina di Filosofia con il primo della classe, non è che improvvisamente imparavi il pensiero di Socrate.
Okay, ma qualcosina ricordavo. Ora,per carità, non sto dicendo che lavorando con la Sane una Liv Morgan(grande superstar) sarebbe diventata la migliore del roster ma avrebbero potuto lavorare al meglio per cercare di esaltare appunto la Morgan.
Poi ripeto, il discorso vale se non puntano sulla Sane e quant'altro ma secondo questi Job sono più utili per cercare lo split tra le jappo. Hanno investito troppi soldi e la qualità di lei è troppo importante per rovinarla in questa maniera.
Shinobi ha scritto: ↑21/04/2020, 12:33
Puntata di costruzione in vista di MITB che tutto sommato si lascia guardare, sempre al netto del fatto che non sono mancate alcune cose meno digeribili.
Shinobi ti voglio bene e ti stimo, ma sono settimane che non vedo una puntata godibile che si lascia guardare. Stiamo vedendo gli stessi show?
La campionessa femminile di Raw manco appare tra lo sticazzi generale .
Non se ne è accorto nessuno , la faida con la Baszler aveva un attimo risvegliato la Lynch ma da Ottobre siamo sotto zero come interesse sul regno e sul personaggio . A parte il periodo in cui la Bliss non difendeva siamo di fronte al peggior regno femminile dal 2016 , parere personale .
Il MITB Maschile con Mysterio e Bryan dentro mi interessa , a oggi il favorito sarebbe Black ma concordo con chi dice che una sua vittoria sarebbe non del tutto convincente, vista la costruzione del personaggio quasi inesistente e con il solo valore della streak a suo favore .
Meglio Crews che MVP tutta la vita .
Per quanto riguarda lo Show in generale a me pare che Heyman abbia potenziale ma lo sfrutti male .
Il segmento tra il campione e Rollins è lo specchio di questo .
Gli alibi dei paracarri e di Lesnar ora non ci sono più , e okay la pandemia e la situazione generale , ma non è che siccome Smackdown è mediocre ci si deve accontentare di una discreta piattezza .
peppepinzu ha scritto: ↑21/04/2020, 16:12
Shinobi ti voglio bene e ti stimo, ma sono settimane che non vedo una puntata godibile che si lascia guardare. Stiamo vedendo gli stessi show?
Grazie per la stima e ti voglio bene anche io.
Che dirti, non parliamo di una puntata spettacolare, ma nemmeno di una ciofeca inguardabile. Ad esempio, io trovavo il Raw delle ultime settimane del 2019 molto più noioso di quello di ieri sera. Poi ha avuto una sterzata positiva ad inizio 2020 e più o meno era diventato godibile come show.
Ovviamente la situazione nella quale hanno girato la parte cruciale della Road to WM non l'ho trovata indimenticabile, ma molto è dipeso dalle restrizioni causa pandemia. Trovo pure inutile ripetere ogni volta che uno show di wrestling senza pubblico perda un sacco, ma la situazione è quella che è.
Come ho detto nel mio post precedente, lo show nonostante le solite cose un po' a caso e che ho apprezzato meno, non l'ho trovato totalmente da bocciare. Il match tra Black e Theory e quello tra Rey e Murphy sono stati godibili, ad esempio.
Ok, prosegue giustamente il neo-feud tra il campione e Rollins, e ben venga. Ma è stato già sancito il match titolato per MITB: tutto troppo affrettato? Forse, a meno che non riescano a prolungare il tutto in maniera intelligente, perchè le potenzialità le ha tutte.
Il video di Rollins che accetta la sfida non mi ha convinto più di tanto.
Poi è vero, oramai lo show rosso sembra esser diventato Zelina-centrico.
Intro della puntata che riesce anche bene, main event dal risultato scontato: in effetti (e anche giustamente) stanno mostrando uno scozzese imbattibile, che restite colpo su colpo, anche contro plurimi avversari. Oddio, questo non rende certo merito alla stable di Zelina, soprattutto considerato il fatto che monopolizza quasi Raw: ma d'altronde è stata creata così dal nulla, quindi ci può anche stare.
Black vs Theory dal risultato scontato: ma l'ex NXT ne esce comunque bene, ottimo spot per lui.
Andrade vs Tozawa così, a caso, giusto per impegnare tutti i componenti della stable zeliniana e riempire la puntata: anche qui, comnque, l'annunciato perdente ne esce bene.
Angle e match vari:
- Charlotte vs Carter: ma perchè? Perchè qui a Raw e non ad NXT? Non sense.
- Belair vs Garrett: ripeto, perchè? Nessuna atleta di Raw disponibile? (Effettivamente..).
- Ricochet ed Alexander vs Thorne e Vink: a ridaje, oramai NXT ovunque. Poi match così, senza la mimina costruzione, non li concepisco: soprattutto perchè hai il team di NXT nato dal nulla, idem quello tra Ricochet ed Alexander, che per di più non ha un minimo di caratterizzazione, non gli hanno nemmeno dato uno di quei simpatici nomi che creano a Stamford, per di più li fanno perdere con chiunque per poi ripresentarli vincenti contro avversari senza status; però gli hanno dato un outfit simile (giallo-nero). Mah..
- angle di Lashley che solleva ruote (con una Lana essenza della demenza) e Viking Raiders versione canterini pirla di un cringe clamoroso. Inconcepibile..
- Riott vs Morgan: ok, forse cercheranno un minimo di valorizzare la bionda. Ma la Riott? Sembrava dover fare fuoco e fiamme, la presentano contro le sue ex partners, e di lì a poco licenziano (?) la Logan (ponendo fine anche all'idea della Riott Squad) e la fanno perdere contro chiunque. Ottimo!
- Sane vs Jax: povera Sane, ma la vogliono proprio far andare via? Magari l'ha chiesto lei.. Certo che se la mandi contro una, rientrante, cui vogliono puntare, significa affossare definitivamente la giapponese. Che poi Asuka che la incita berciando dallo stage, per la seconda settimana di fila, che cosa mi significa? La Sane ci prova pure ad apparire combattiva e arrogante in ring, ma niente..
Contento, invece, per Crews: MVP è un ottimo sparring partner (non tanto in ring oramai, quanto come "personaggio") e Crews si comporta bene. Che finalmente riescano un minimo a valorizzarlo o sarà un fuoco di paglia?
Segmento semplice e riuscito quello della Baszler: attacca, infortunia e se ne va, senza dire nulla. Anche la mimica facciale è ottima, quando la fanno agire così interpreta benissimo il suo ruolo.
Match della serata quello tra Mysterio e Murphy. Che anche qui, Murphy è definitivamente uscito dalle grazie del Messiah? Un minimo di coerenza..
Raw dropped four percent from last week in total viewers to 1.84 million on average, setting another record low for a non-holiday show.
These drops are not unexpected as every wrestling show except NXT, boosted of late by strong lead-ins, is dropping during this pandemic period with shows not being held in arenas.
The first-to-third hour drop of 11 percent is better than usual, so they are doing a better job of keeping viewers who do tune in. The drop was nine percent in women 18-49 and ten percent in men 18-49, while teenage boys and teenage girls increased as the show went on.
Raw placed first in the 18-49 demo at 0.56, a number identical to last week. Raw was 27th overall, but finished behind only 90 Day Fiance on TLC (1.85 million viewers) among non-news shows.
Raw was 22 percent down from last year overall and 37 percent down from last year in the 18-49 demo, but huge drops from last year at this point are unavoidable.
The three hours were:
8 p.m. 1.94 million viewers
9 p.m. 1.87 million viewers
10 p.m. 1.72 million viewers
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑21/04/2020, 11:35
La stable filo messicana, onestamente non vedo cosa possa fare, se non il discorso che puoi fare su Andrade che si piglia un po' di esposizione, ma rischia l'effetto della Società della Nazioni di Sheamus e Barrett.
Andrade batte gente a caso e Drew batte Garza, bon per allungare il prodo presumo prima di Rollins che fa anche un bel promo in realtà.
A tal proposito se Black viene coinvolto, almeno può far qualcosa di utile, anche se, dovrebbero spiegargli come si respira post-match per fare i promo.
Femminile.
Che dire Shayna ha un personaggio nuovo che è quello che doveva essere dal giorno 1, anche perchè copre i limiti che ha.
Jax vabbè la spingono e sperano di farle imparare due cose contro la Sane, ma insomma.
Riott/Liv, bon, cioè chissene?
Charlotte batte gente random. Chissene?
Bianca batte gente random, la fantasia proprio.
Oh la coppia Ricochet & Cedric a me piace, potrebbe far bene.
Beh, giustamente i Vichinghi, guidano con il cosciotto in mano. Ahahah che grosse risate. Capito? Grosse perchè sono obesi.
MITB.
Crews, ecco ammetto mi sarebbe piaciuto vederlo licenziato, ma perchè non era pronto alla WWE quando fu assunto, ha imparato a fare cose in maniera più sensata stando lì, quindi sarei curioso di vederlo cosa farebbe al di fuori di una WWE. Cioè un percorso alla Drew o alla Cody per intenderci.
Rey/Murphy molto divertente, mi stupisce la vittoria di Rey onestamente, pensavo piazzassero Murphy anche per proseguire il discorso parallelo Seth/Drew. A meno che vogliano fare Rollins campione.
Ma Lashley? Che stava a fare?
Pensa che io avrei fatto vincere il mitb a Murphy e il titolo WWE a Rollins. Se possono fare una cosa interessante e costruire qualcuno se ne guardano bene. Temo che possano dare perfino la valigetta a Crews questi.
La scena della Sane che urla "not ready", e viene comunque lanciata come un sacco di patate, credo riassuma perfettamente la sua carriera nel main roster.