World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Freestyla »

PuroIndyLove ha scritto: 21/04/2020, 14:18 Mi piacerebbe se vincesse un world title ad honorem in ROH, come Daniels.

Io dico che prima o poi tornerà in WWE e si ritirerà come trainer al Center.

Dopo non una, ma due volte che l'hanno assunto per prenderlo a cazzi in faccia?

Penso e spero che Hero abbia dignità sufficiente per sfancularli a vita.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Denuncia per McMahon dal commissario della XFL.
Grandi soddisfazioni sto progetto.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Freestyla ha scritto: 21/04/2020, 22:41 Dopo non una, ma due volte che l'hanno assunto per prenderlo a cazzi in faccia?

Penso e spero che Hero abbia dignità sufficiente per sfancularli a vita.
Sono anche d'accordo con te, ma io non lo escluderei comunque.

La prima volta è stato un abbandono abbastanza turbolento, ma è tornato.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

[*]
Backbone Crusher ha scritto: 21/04/2020, 23:19 Denuncia per McMahon dal commissario della XFL.
Grandi soddisfazioni sto progetto.
Madonna giovedì mega aip.
Diretta della conference in sottofondo e occhio sulla borsa di NY.

LUNATIC_FRINGE
Has thanked: 5 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da LUNATIC_FRINGE »

Tutta questa situazione e le conseguenze che ne derivano possono portare ad un cambio di rotta verso un prodotto più maturo e meglio strutturato?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

LUNATIC_FRINGE ha scritto: 22/04/2020, 0:22 Tutta questa situazione e le conseguenze che ne derivano possono portare ad un cambio di rotta verso un prodotto più maturo e meglio strutturato?
Perché dovrebbero? Anzi potrebbero fare esattamente il contrario per cercare di pulirsi nuovamente l'immagine.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Gronkowski già li ha appesi per tornare in NFL. A questo punto non mi stupirebbe se con questa scusa a poco a poco ritirassero silenziosamente il 24/7 Title.

LUNATIC_FRINGE
Has thanked: 5 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da LUNATIC_FRINGE »

The Inquisitor ha scritto: 22/04/2020, 4:09 Perché dovrebbero? Anzi potrebbero fare esattamente il contrario per cercare di pulirsi nuovamente l'immagine.
Potrebbero fare anche in quel modo lì, senza dubbio. Forse è ancora più probabile. Io comunque parlavo di un prodotto dove si presta più attenzione alla costruzione dei wrestlers, all'evoluzioni dei character e delle storyline pur continuando ad essere un prodotto mainstream. Non so se mi spiego.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

LUNATIC_FRINGE ha scritto: 22/04/2020, 9:07 Potrebbero fare anche in quel modo lì, senza dubbio. Forse è ancora più probabile. Io comunque parlavo di un prodotto dove si presta più attenzione alla costruzione dei wrestlers, all'evoluzioni dei character e delle storyline pur continuando ad essere un prodotto mainstream. Non so se mi spiego.
Non c'è correlazione tra l'essere un prodotto mainstream e il saper costruire wrestlers e storyline.
Se il prodotto fa schifo è perché lo scrivono da schifo, mainstream o meno che sia.

gabrytallica
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time

Messaggio da gabrytallica »

Leggo comunque che i Revival sono finalmente "liberi" e tutti sono contenti e sbavano all'idea di vederli in giro... ma veramente piacciono così tanto?? A me non sono mai piaciuti, anonimissimi, sul ring bravi ma niente più... non gli darei unì'altra chance se fossi la AEW (anche per non diventare il racatta scarti WWE, ma non solo) e neanche se fossi un'altra fed... boh, non capisco cosa ci vede la gente di speciale...

E leggo anche che Jim Ross avrebbe detto che Rusev in AEW sarebbe da Main Event; non è rischiosa un'affermazione del genere? Stai dicendo che un midcarder WWE sarebbe un Main Eventer AEW, è come ammettere la tua inferiorità... a me Rusev non dispiace però prima di dire che è da Main Event ci vuole tempo... e non dirlo così ai sette venti, altrimenti rischi di sminuire la tua fed...

o?

Jeff Hardy 18

Madonna la cosa degli scarti è così odiosa, come se Hulk Hogan non fosse uno scarta AWA nel 1984.
O che nel wrestling non sia la norma girare da territorio a territorio, oggi da federazione a federazione.
Austin e Foley ci hanno costruito la loro carriera WWE sull'essere scarti WCW.

Comunque i Revival sono voluti dai fan della AEW perchè sono anni che loro e i Bucks giocano sulla loro rivalità.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Il punto è che se la gente è messa in condizioni di rendere al meglio, se in un posto è un midcarder in altre condizioni può trainare lo show anche in maniera incredibile.
Austin e HHH in WCW erano midcarder, costruiti a dovere cosa sono diventati?
Il problema è che la WWE al momento non è in grado di rendere una star praticamente nessuno.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Però mi sembra giusto sottolineare come non si debba superare una certa soglia tra le due linee di demarcazione, ovvero che l'essere un ex WWE non impedisce di diventare una top star altrove e il diventare un covo di ex WWE.

Se l'AEW prende Jake Hager, fa un investimento importante, lo tutela al punto che lotta col contagocce, gli costruiscono uno status di quello delle MMA dopo 10 anni di nulla alla WWE, prendere un Rusev, che in WWE uno dei ricordi che vengono in mente che balzano all'occhio è il fatto che è stato mandato over proprio da Hager, è chiaro che se si arriva in un contesto dove riproporre un Rusev/Hager nel main event (perché un Rusev in AEW può solo essere pushato) mentre in WWE serviva a lanciare un lottatore che poi alla fine è stato un midcarder, è chiaro che l'AEW non deve essere questo prodotto finale. Si può rendere interessante un Moxley/Hager seppur in WWE se lo può immaginare diverso, lo stesso eventualmente per un Moxley/Lee con la sfumatura del Dark Order, ma proporre un Rusev/Hager o con un qualsiasi ex WWE, è chiaro che si potrebbe tirare troppo la corda.

È anche per questo che sarebbe interessante che un bel plot twist sarebbe vederlo in Giappone, ad esempio.

O così da quel che sembra, per cui evidentemente Gallows ed Anderson puntano al ritorno in Giappone rispetto mentre i nuovi Revival ammiccano all'AEW, se i due team devono ripercorrere di nuovo lo stesso percorso assieme, si ritorna ad una situazione inflazionata dove questi due team in WWE erano non al top, mentre così riescono a vendersi meglio, da una parte con feud con i Bucks/Elite, e dall'altra riprendersi il dominio tag in Giappone rientrando nel Bullet Club.
Ultima modifica di AFM2000 il 22/04/2020, 11:34, modificato 1 volta in totale.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma Hogan scarto AWA in quale dimensione? Fu lui ad andarsene, mica fu cacciato in malo modo.

Tant'è che per anni, nel wrestling web, s'è coltivato il mito della richiesta di Verne ad Iron Sheik di rompergli una gamba come punizione per l'abbandono.

Secondo Greg Gagne quando Hogan se ne andò, la AWA stava pure organizzando un match contro André su richiesta della CBS.

Si può ragionare sul diverso modo di sfruttarne il potenziale, ma lo status di "scarto AWA" non credo l'abbia mai avuto, di certo non ai livelli in cui potrebbero essere i Revival, o di come lo sono stati Austin e Levesque.
Beast ha scritto: 22/04/2020, 8:57 Gronkowski già li ha appesi per tornare in NFL. A questo punto non mi stupirebbe se con questa scusa a poco a poco ritirassero silenziosamente il 24/7 Title.

Jeff Hardy 18

Emperador Horace ha scritto: 22/04/2020, 10:43 Ma Hogan scarto AWA in quale dimensione? Fu lui ad andarsene, mica fu cacciato in malo modo.

Tant'è che per anni, nel wrestling web, s'è coltivato il mito della richiesta di Verne ad Iron Sheik di rompergli una gamba come punizione per l'abbandono.

Secondo Greg Gagne quando Hogan se ne andò, la AWA stava pure organizzando un match contro André su richiesta della CBS.

Si può ragionare sul diverso modo di sfruttarne il potenziale, ma lo status di "scarto AWA" non credo l'abbia mai avuto, di certo non ai livelli in cui potrebbero essere i Revival, o di come lo sono stati Austin e Levesque.

A parte che ovviamente la mia fosse un'iperbole.

La storia è un po' diversa comunque. Hogan era in Giappone, gli era scaduto il contratto con la AWA, Gagne si aspettava rifirmasse, tanto che aveva già mandato fuori le promozioni per i primi eventi dell'84 con lui, cosa che non modificò.
McMahon aveva già iniziato a fare razzie, prendendo per dire Piper, oppure Okerlund o Schultz dalla AWA stessa. Mentre stava in NJPW, McMahon andò lì e lo fece firmare di nascosto per poi farlo debuttare l'1 gennaio a St. Luois, per il debutto di Wrestling at the Chase by WWF.

Rispondi