Come può esprimerlo? Facendo uscire qualcosa di buono anche nel contesto più disperato.fAJtal ha scritto: ↑19/04/2020, 14:09 Si però questo è un discorso diverso, nel senso per questi motivi ho smesso di seguire la WWE, e non nego quello che dici. Però non puoi ragionare con i se, se la WWE fosse diversa, se Rollins fosse a NXT, può darsi che tu abbia ragione oppure no, me nessuno può dirlo con certezza. Partendo dalla situazione in cui siamo, dopo aver letto Rollins migliore al mondo o in WWE (non solo qui sul foro) mi sembrava giusto smentire questa cosa. E voi stesso l'avete confermato, spiegando poi tutta una serie di attenuanti, ma rimane il fatto che tutte queste definizione come il migliore di qua e di là lo rendano sopravvalutato dal mio punto di vista. C'è seguendo il tuo discorso come può essere migliore uno che manco può esprimere il suo potenziale/viene bookato male?
(Nel main roster ricordo styles-reigns quello del phenomenal forearm sul tavolo, la rumble di quest'anno, lesnar-styles delle series, però ripeto questi sono più legati ai gusti personali)
Styles - Reigns è comunque un match del 2016 e il 2016 è stato l'ultimo buon anno. Ho detto che per me il vortice è cominciato da Goldberg vs Lesnar di Survivor Series.
E in ogni caso sarebbe anche il caso che ritornino figure come GM perchè è impensabile che i match vengano decisi a caso da persone che non hanno niente a che fare. Cosa mi rappresenta KO che fa ripartire il match contro Rollins a Wrestlemania? E' un'altra roba stupida cancellata dal giorno in cui i McMahon si presentarono sul ring a dire che prendevano loro in mano la situazione.
SmackDown soprattutto ne ha un bisogno disperato.
Per Raw andrebbe benissimo Paul Heyman visto che già lavora come head-writer. Sarebbe anche una buona figura da contrapporre a Becky Lynch per rendere il personaggio meno piatto. Ma anche MVP non sarebbe da buttare nel cesso.
A SmackDown puoi piazzare veramente chiunque. Persino Paige o Lana.. Personalmente mi piacerebbe vedere un personaggio come Christian coinvolto in questo tipo di storyline o anche lo stesso Joseph Parks che per ora ha una figura dietro le quinte