RKOuttaNowhere ha scritto: ↑18/04/2020, 15:46
Io non ho mai paragonato Corbin con Eddie ma più che altro il lavoro che è stato fatto che è lo stesso che fu con Lesnar e Cena per dirne i due che ne ebbero più beneficio. E ripeto sul personaggio di Corbin seppur capisca tutte le riserve del caso ma parlando del fatto che con Angle hanno provato a costruire qualcuno non credo perché debba essere criticata la cosa rispetto ad un match tra starpower che purtroppo non avrebbe funzionato (sia perchè angle appunto non è un mammasantissima e sia perché le condizioni di Kurt non lo consentono). Tutto li. E con fine dignitosa ad Angle cosa si intende? creare una star oppure il match a caso contro un personaggio apprezzato dal web?
L'ultima parte non ho capito cosa intendi, se vuoi spiegare al meglio perdonami.
Non hanno provato a costruire "qualcuno". Hanno usato Angle per esaltare un big man che, così raccontato, è insipido, come una carbonara senza pecorino.
Poi, aridaje con l'epiteto di mammasantissimo.
Ok, ho capito che preferisci mister jackhammer digievoluta in porkatamon, la nuova mossa di un Goldberg che, proprio in virtù del suo parco mosse, o lo fai salire sul ring per squashare uno al massimo alto 1 metro e 80,o lo tieni a casa... Dicevo, preferisci lui ad uno come Angle, che sicuramente può essere aiutato dall'avversario molto di più di Goldberg o Undertaker, per molte delle sue mosse.
E allora? Questo non giustifica, né argomenta la tua presa di posizione.
Poi scusa eh, ma se han provato a costruirlo come dici, poi cos'è che ci han fatto?
Nulla.
Per me, Corbin è il Mark Henry bianco dell'ultimo decennio. Svolge il compitino assegnatogli, facendosi stuprare ogni potenziale di un personaggio come quello che aveva durante e subito dopo nxt.
Solo che non ci mette la lingua di tre metri, come faceva Henry e come fa oggi Rollins.
L'ultima parte del mio discorso o, meglio, la domanda che avevo scritto alla fine di quel post, era per confrontare la carriera di Kurt con quello che, appunto, lingua di Rollins, più Strowman e Baron insieme non sono e non saranno mai
(lingua, non wrestler, parlando di Seth. Perché se non si masturba se, al pensiero di diventare il nuovo Cyborg Cena di Stamford, sarebbe un gran bel lottatore, ma tant'è).