World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KaiserSp
Been thanked: 289 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

RKOuttaNowhere ha scritto: 18/04/2020, 14:58 Poi se vuoi che ti dica proprio con il segmento dedicato al figlio illegittimo se è nata una star no, non è nata nessuna star
potevi fermarti qua

e come lo sai tu, lo sapevano anche a stamford

quindi non c'era alcuna intenzione di pushare jordan

il resto è solo aria fritta per fare gli splendidi

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Licenziati da NXT anche Mohamed Fahim, Marcos Gomes, Faisal Kurte, Edgar Lopez, Hussain Aldagal e Rocky. PWInsider ha chiesto informazioni sullo status di Kassius Ohno, ma non ha ancora ricevuto risposta.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Leggo Ohno confermato licenziamento

RKOuttaNowhere
Città: Como
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da RKOuttaNowhere »

KaiserSp ha scritto: 18/04/2020, 16:36 potevi fermarti qua

e come lo sai tu, lo sapevano anche a stamford

quindi non c'era alcuna intenzione di pushare jordan

il resto è solo aria fritta per fare gli splendidi
No perdonami, quindi il discorso era solo sul fatto che una storyline del figlio illegittimo non ha pushato nulla? tutto qui? il discorso di base era dare spazio e visibilità a Jordan e con quella storyline stavano dando spazio a Jordan. Non so se con quella storia avremmo avuto tutto Jordan nell'iperspazio ma l'intenzione di vedere come reggeva la pressione c'èra. E ripeto, nel mondo del wrestling questo tipo di "soap opera" sono sempre stati dei momenti in cui qualcuno ha avuto spazio(ripeto ancora una volta Kane e Undertaker il loro feud allora è una trasciata incredibile visto che si parla del manager che ha una relazione con la mandre di Undertaker). La storyline del figliastro non sarà la più grande idea del mondo ma se non c'è stata neanche la fortuna di completarla come i piani originari.

Poi se non hai capito la cosa oppure hai storto il naso solo perché ho citato questa storyline allora tutti i discorsi di prima,si, sono per fare gli splendidi. Ti chiedo di stare attento su cosa discute e di pensare attentamente quello che vuoi criticare perché altrimenti facciamo post inutili e dannosi.

RKOuttaNowhere
Città: Como
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da RKOuttaNowhere »

Latino Alex ha scritto: 18/04/2020, 16:34 Aridaje, perché quello NON è un lancio: tu durante la faida con Rollins avevi la percezione di un Corbin lanciato verso il main event? Io (e penso parecchi altri) assolutamente no. Era un semplice +1 per il campione, uno sfidante di transizione con Lesnar che già al ppv successivo a Wm stava con la valigetta in mano, giusto per rendere l'idea. Ed è stata una faida da cui non ne ha beneficiato nessuno:

- non ne ha beneficiato Rollins
- non ne ha beneficiato lui
- tantomeno ne ha beneficiato il pubblico

Con Reigns è stata la stessa cosa, dato che per lui c'era in programma Goldberg, per Corbin un bel job a Elias.

Un esempio di atleta lanciato te l'hanno già fatto ed è McIntyre, e ci hanno messo meno della metà del tempo.

E per concludere: con Bryan o Osprey sarebbe uscito male? Oh può darsi, ma la possibilità potenziale che uscisse fuori qualcosa di almeno sufficiente c'era. Con Corbin c'era LA GARANZIA della porcata.
Ma Corbin non è lanciato nel Main event perché sconfigge un Angle presentato come vecchia leggenda ma è un modo per dargli heat e appunto poi provare a lanciarlo. Si è stato un + 1 per Rollins probabilmente ma è stato importante appunto per Seth per cercare di tenerlo over. Con Reings lo stesso, esistono quei tipi di personaggi appunto capaci di farsi odiare e dare possibilità ai face di esser tifati. Corbin è quello. Ha svolto il suo ruolo? si. Il feud sono dimenticabilissimi? va bene, ma non è colpa sua.

Che McIntrye è stato lanciato non significa che quello con Corbin non era lo stesso tentativo. E ripeto nuovamente: non intendo giustificare corbin ma sto spiegando l'utilizzo di angle in questi mesi.

Angle già nei match con TNA era messo malissimo, l'unico match decente è stato con Lashley e,toh, forse con Galloway ma era messo male già all'epoca, figurarsi ora con tutti i problemi nell'essere rimasto fermo per diversi mesi.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Hero out.

Lo dico? Lo dico. Da un punto di vista strettamente personale ovviamente mi dispiace per lui, che si ritrova a spasso in un momentaccio; ma dal punto di vista professionale, io dico: finalmente. Uno come lui in WWE era destinato a fallire prima ancora di cominciare. Fossi in Cody mi ci fionderei prima di subito: un'enciclopedia vivente del wrestling come Chris, ancorché 41enne e fuori forma, può dare ancora tantissimo sia sul ring che fuori.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Non c'entra nulla con l'AEW.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Ohno trova lavoro in mezzo secondo.

Sabbatelli mi ricordo che era una sega. È da 6-7 anni nel territorio di sviluppo. Ma anche Aaliah (scritto male) è troppo che galleggia.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Hero fra Indy, Uk e Giappone dovrebbe essere apposto, ovviamente quando la situazione torna ad una semi normalità

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Ma Ronda è ancora nel roster?

No perchè la vedo nella sezione Alumni.

Altro nome presente è quello di MVP

Beast

Messaggio da Beast »

AFM2000 ha scritto: 18/04/2020, 17:23 Non c'entra nulla con l'AEW.

Io fossi in loro gli proporrei un ruolo da coach.

Beast

Messaggio da Beast »

ChernyVolk ha scritto: 18/04/2020, 17:41 Ma Ronda è ancora nel roster?

No perchè la vedo nella sezione Alumni.

Altro nome presente è quello di MVP

Gli Alumni dovrebbero essere senza contratto (MVP credo sia a gettone).

Asvel
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Asvel »

RKOuttaNowhere ha scritto: 18/04/2020, 15:46 Io non ho mai paragonato Corbin con Eddie ma più che altro il lavoro che è stato fatto che è lo stesso che fu con Lesnar e Cena per dirne i due che ne ebbero più beneficio. E ripeto sul personaggio di Corbin seppur capisca tutte le riserve del caso ma parlando del fatto che con Angle hanno provato a costruire qualcuno non credo perché debba essere criticata la cosa rispetto ad un match tra starpower che purtroppo non avrebbe funzionato (sia perchè angle appunto non è un mammasantissima e sia perché le condizioni di Kurt non lo consentono). Tutto li. E con fine dignitosa ad Angle cosa si intende? creare una star oppure il match a caso contro un personaggio apprezzato dal web?
L'ultima parte non ho capito cosa intendi, se vuoi spiegare al meglio perdonami.
Non hanno provato a costruire "qualcuno". Hanno usato Angle per esaltare un big man che, così raccontato, è insipido, come una carbonara senza pecorino.
Poi, aridaje con l'epiteto di mammasantissimo.
Ok, ho capito che preferisci mister jackhammer digievoluta in porkatamon, la nuova mossa di un Goldberg che, proprio in virtù del suo parco mosse, o lo fai salire sul ring per squashare uno al massimo alto 1 metro e 80,o lo tieni a casa... Dicevo, preferisci lui ad uno come Angle, che sicuramente può essere aiutato dall'avversario molto di più di Goldberg o Undertaker, per molte delle sue mosse.
E allora? Questo non giustifica, né argomenta la tua presa di posizione.
Poi scusa eh, ma se han provato a costruirlo come dici, poi cos'è che ci han fatto?
Nulla.
Per me, Corbin è il Mark Henry bianco dell'ultimo decennio. Svolge il compitino assegnatogli, facendosi stuprare ogni potenziale di un personaggio come quello che aveva durante e subito dopo nxt.
Solo che non ci mette la lingua di tre metri, come faceva Henry e come fa oggi Rollins.
L'ultima parte del mio discorso o, meglio, la domanda che avevo scritto alla fine di quel post, era per confrontare la carriera di Kurt con quello che, appunto, lingua di Rollins, più Strowman e Baron insieme non sono e non saranno mai
(lingua, non wrestler, parlando di Seth. Perché se non si masturba se, al pensiero di diventare il nuovo Cyborg Cena di Stamford, sarebbe un gran bel lottatore, ma tant'è).

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

La panza di Hero deve fare una comparsata in NWA a questo punto, Hero-Murdoch dream match.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Freestyla ha scritto: 18/04/2020, 17:17 Hero out.

Lo dico? Lo dico. Da un punto di vista strettamente personale ovviamente mi dispiace per lui, che si ritrova a spasso in un momentaccio; ma dal punto di vista professionale, io dico: finalmente. Uno come lui in WWE era destinato a fallire prima ancora di cominciare. Fossi in Cody mi ci fionderei prima di subito: un'enciclopedia vivente del wrestling come Chris, ancorché 41enne e fuori forma, può dare ancora tantissimo sia sul ring che fuori.
:divertito1: manco un anno di nascita da alternativa fresca e l'avete trasformata nella raccogli monnezza WWE. :stupito:

Rispondi