WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Orsolax
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Orsolax »

Di nuovo il New Day anche no, che poi dove stava la fretta di togliere i titoli a Miz e Morrison?
Adesso però come minimo voglio New Day vs. Usos pt. 273643782, ho già l’acquolina in bocca.

Corporate Ladder match... ma una cosa più semplice no?
Tipo che so, una valigetta in mezzo al ring?

:perplesso:

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Ecco. Ora sarebbe il momento di splittare il New Day. Non ha più niente da dire.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Dwight Schrute ha scritto: 18/04/2020, 9:40 Boh. Non capisco perché ancora il New Day. Ci vogliono piazzare Morrison nel Ladder Match?
se venerdi prossimo si qualifica Corbin, mi stupirebbe se il 6° non fosse Elias

credo che volessero solo punire Miz per essersi presentato al lavoro febbricitante prima di WM

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Tamina che roba brutta che è sul ring.
Sasha che due volte rischia di restarci perché questa qua non la prende e non si muove.

Simpatico lo spot della maglietta. Sasha convinta che Tamina abbia la taglia di Vanguard 1. :sorridente:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

L'unica pseudo-spiegazione per il mitb che mi viene in mente è il discorso dell'evitare di ammucchiare troppa gente assieme....se non fosse che a Wm hanno ammucchiato un fottìo di gente per fare il siparietto per il 24/7 title :mustache:

Ma li faranno in maniera filmica quindi? Non escluderei che li abbiano già registrati in tal caso.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Per i ladder match mi aspetto qualcosa alla Die Hard, vetrate distrutte, gente che nasconde armi dietro la schiena, voli da fuori dalle vetrate, gente buttata giù dalle scale, e tutta quella roba trash da film d'azione USA.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata leggermente meglio della scorsa, ma il livello dello show resta bassino.

Qualche momento cringe nel segmento del Moment of Bliss, ma tutto sommato il tutto deve portare allo sviluppo della narrativa del feud tra Wyatt e Strowman, quindi si può lasciar passare. Continuo a pensare che riproporre Bray Wyatt in un feud titolato sia prematuro sia per lui che per Strowman, considerando pure che il personaggio del Fiend preferirei non ci entrasse proprio nel giro titolato.

Sasha Banks vs Tamina, non un granché come match perché Tamina è abbastanza impedita, un paracarro che resta piantato nel ring mentre la worker di turno fa tutto il resto. Gli interventi di Bayley e Sasha con relative maglietta e scarpa però le ho trovate divertenti. Sasha la vedo come la vincitrice più accreditata alla valigetta.

Sheamus vs Denzel Dejournette, squash utile a rendere Sheamus dominante. Un possibile accenno di feud con il rientrante Jeff Hardy che ci può stare. Il secondo capitolo sulla storia di Jeff mi è piaciuto molto. Che testaccia di cavolo che è: arrestato plurime volte, ubriacone e drogato, ma anche dei difetti.

Naomi vs Dana Brooke, non male perché l'hanno impostato sull'esplosività atletica delle due e ne è uscito fuori un match che si è lasciato guardare. Un po' a sorpresa hanno escluso Naomi dal Money in the Bank ladder match, ma immagino che vogliano ridare lo spot perso da Dana dopo che ha saltato il match a Wrestlemania.

Tutta la questione amorosa tra i vari Otis, Mandy, Dolph e Sonya, resta la storyline più interessante dello show. Sonya non mi è nemmeno dispiaciuta troppo al microfono, l'ho trovata almeno un minimo più carismatica. Comunque, mi pare si stiano avviando verso il Mixed tag team match.

Daniel Bryan vs Cesaro, solito match bello da seguire tra due che sul ring sono una garanzia. Bryan aggiunge sicuramente qualità al ladder match maschile di Money In The Bank.

Corbin vs Elias, un feud che non mi provoca il minimo di interesse tra due superstar mediocri. Molto probabile che li inseriscano entrambi nel ladder match a Money In The Bank.

Il main event, carino come match. Anche qui un po' a sorpresa la vittoria di Big E che riporta i titoli per l'ennesima volta al New Day. La situazione della divisione di coppia la vedo abbastanza stagnante attorno ai soliti noti e immagino che i Forgotten Sons saranno le vittime sacrificali giusto per mischiare le carte in tavola per un po' di tempo.

BestintheWorld1982

Shinobi ha scritto: 18/04/2020, 12:10 Puntata leggermente meglio della scorsa, ma il livello dello show resta bassino.

Qualche momento cringe nel segmento del Moment of Bliss, ma tutto sommato il tutto deve portare allo sviluppo della narrativa del feud tra Wyatt e Strowman, quindi si può lasciar passare. Continuo a pensare che riproporre Bray Wyatt in un feud titolato sia prematuro sia per lui che per Strowman, considerando pure che il personaggio del Fiend preferirei non ci entrasse proprio nel giro titolato.

Sasha Banks vs Tamina, non un granché come match perché Tamina è abbastanza impedita, un paracarro che resta piantato nel ring mentre la worker di turno fa tutto il resto. Gli interventi di Bayley e Sasha con relative maglietta e scarpa però le ho trovate divertenti. Sasha la vedo come la vincitrice più accreditata alla valigetta.

Sheamus vs Denzel Dejournette, squash utile a rendere Sheamus dominante. Un possibile accenno di feud con il rientrante Jeff Hardy che ci può stare. Il secondo capitolo sulla storia di Jeff mi è piaciuto molto. Che testaccia di cavolo che è: arrestato plurime volte, ubriacone e drogato, ma anche dei difetti.

Naomi vs Dana Brooke, non male perché l'hanno impostato sull'esplosività atletica delle due e ne è uscito fuori un match che si è lasciato guardare. Un po' a sorpresa hanno escluso Naomi dal Money in the Bank ladder match, ma immagino che vogliano ridare lo spot perso da Dana dopo che ha saltato il match a Wrestlemania.

Tutta la questione amorosa tra i vari Otis, Mandy, Dolph e Sonya, resta la storyline più interessante dello show. Sonya non mi è nemmeno dispiaciuta troppo al microfono, l'ho trovata almeno un minimo più carismatica. Comunque, mi pare si stiano avviando verso il Mixed tag team match.

Daniel Bryan vs Cesaro, solito match bello da seguire tra due che sul ring sono una garanzia. Bryan aggiunge sicuramente qualità al ladder match maschile di Money In The Bank.

Corbin vs Elias, un feud che non mi provoca il minimo di interesse tra due superstar mediocri. Molto probabile che li inseriscano entrambi nel ladder match a Money In The Bank.

Il main event, carino come match. Anche qui un po' a sorpresa la vittoria di Big E che riporta i titoli per l'ennesima volta al New Day. La situazione della divisione di coppia la vedo abbastanza stagnante attorno ai soliti noti e immagino che i Forgotten Sons saranno le vittime sacrificali giusto per mischiare le carte in tavola per un po' di tempo.
dalla grafica che è apparsa ieri notte sembrerebbe che sarà Wyatt, come a TLC con The Miz, ad affrontare Strowman a WM e non The Fiend e questo permetterebbe a Braun di uscire ancora campione senza andare ad intaccare lo status del "Maligno", cosa che avrebbero dovuto fare pure con Goldberg a Supershowdown

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

BestintheWorld1982 ha scritto: 18/04/2020, 12:29 dalla grafica che è apparsa ieri notte sembrerebbe che sarà Wyatt, come a TLC con The Miz, ad affrontare Strowman a WM e non The Fiend e questo permetterebbe a Braun di uscire ancora campione senza andare ad intaccare lo status del "Maligno", cosa che avrebbero dovuto fare pure con Goldberg a Supershowdown
Sì, quando ho visto la grafica ho pensato subito che volessero giocarsi Wyatt in versione "classica" e non nelle vesti del Fiend, così da giustificare una sua possibile sconfitta. Il punto però è che resta un feud prematuro e difetta pure un po' di logica. Se tu fossi Wyatt, affronteresti quello che ha detronizzato Goldberg (che poi è lo stesso che ti ha tolto il titolo) senza neppure presentarti nelle vesti del Fiend? Cosa mi significa tutto ciò? Che Wyatt è un fesso?
Serviva un avversario di transizione per tirare un po' avanti e poi far vincere il titolo a Wyatt nei mesi a venire, pure perché in questo modo si sono buttati nell'ennesimo vicolo cieco. Chiunque tra i due vinca a Money In The Bank affossa l'altro.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Diciamo che così facendo si rischia il "paradosso di Finn Balor" in cui se lui si presenta pittato è invincibile mentre al naturale è battibile da più o meno chiunque, buh vediamo.

Dada_84
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da Dada_84 »

In un'altra vita Cesaro avrebbe una marea di titoli e il riconoscimento che gli spetta...bitw per me lo sara' sempre...

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Le uniche cose decenti di SD continuano a essere Bryan e la figa (Sasha e Mandy), il resto piattume totale.

Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Smooth Criminal93 »

BestintheWorld1982 ha scritto: 18/04/2020, 10:20
credo che volessero solo punire Miz per essersi presentato al lavoro febbricitante prima di WM
Vero, molto probabile. Triste, ma molto probabile.

BestintheWorld1982

Shinobi ha scritto: 18/04/2020, 12:41 Sì, quando ho visto la grafica ho pensato subito che volessero giocarsi Wyatt in versione "classica" e non nelle vesti del Fiend, così da giustificare una sua possibile sconfitta. Il punto però è che resta un feud prematuro e difetta pure un po' di logica. Se tu fossi Wyatt, affronteresti quello che ha detronizzato Goldberg (che poi è lo stesso che ti ha tolto il titolo) senza neppure presentarti nelle vesti del Fiend? Cosa mi significa tutto ciò? Che Wyatt è un fesso?
Serviva un avversario di transizione per tirare un po' avanti e poi far vincere il titolo a Wyatt nei mesi a venire, pure perché in questo modo si sono buttati nell'ennesimo vicolo cieco. Chiunque tra i due vinca a Money In The Bank affossa l'altro.
dal segmento di settimana scorsa si presupponeva un Wyatt che "voleva" perdonare Strowman per essersi allontanato da lui, interessato solo a riprendersi il titolo, il suo "giocattolino", mentre "The Fiend" non vuole perdonarlo e inserirlo negli "errori" da "sanare", magari per questo lo affronta come Bray, evitando che il Fiend esca fuori

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

BestintheWorld1982 ha scritto: 18/04/2020, 13:55 dal segmento di settimana scorsa si presupponeva un Wyatt che "voleva" perdonare Strowman per essersi allontanato da lui, interessato solo a riprendersi il titolo, il suo "giocattolino", mentre "The Fiend" non vuole perdonarlo e inserirlo negli "errori" da "sanare", magari per questo lo affronta come Bray, evitando che il Fiend esca fuori
Ok, però Bray ha detto che vuole indietro qualcosa che ora ha Braun e pensare che per riaverlo possa affrontarlo senza scomodare The Fiend, mi sembra un po' una tattica fallimentare in partenza. Strowman è quello che ha resistito a quattro spear e ha detronizzato Goldberg, lo stesso che Wyatt pur scomodando The Fiend non è riuscito a battere.
Ci può stare che sfidi The Miz come Bray Wyatt perché Miz non è Strowman, ma è palese che Wyatt sia una personalità depotenziata rispetto al Fiend, quindi se davvero gli interessa avere quel titolo indietro, non mi sembra una tattica vincente sfidare Strowman nella sua versione meno potente.
Per questo motivo concordo con l'analisi di CM Punk quando dice che mettere contro subito Wyatt e Strowman per il titolo non fa che danneggiare entrambi.

Rispondi