World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Darth_Dario ha scritto: 16/04/2020, 8:54 Gli azionisti che hanno quote minime nella società e che comunque riempiono di cazzate da sempre ("Non ho usato la WWE per coprire la XFL! Non c'è nessun calo nel Network! Tranquilli, non rimettiamo in giro i PPV"). Ma si, copriamo sempre i padroni perché la vita è difficile per tutti lol, hanno fatto bene.
I padroni :almostlaughing:

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Kassius Ohno e Rey Misterio spostati nella sezione Alumni...

Nulla di ufficiale, attendiamo nuove

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Attualmente ne vedo pochi che approderanno direttamente in AEW. Avrei detto sicuramente Peyton Royce se fosse stata licenziata perchè è la moglie di Shawn Spears e penso che molti siano in cerca di wrestler più o meno brave, ecco perchè Sarah Logan sarà quella che avrà meno difficoltà a trovare contratti. Potrebbe andare veramente ovunque dall'AEW al Giappone, ovviamente a fine pandemia.

Gallows e Anderson costano tanto. Non appena finisce la pandemia secondo me torneranno prima in Giappone e magari alla fine della pandemia potrebbero andare in AEW perchè possono servire.

ECIII e Maverick potrebbero andare ad Impact ma dipende anche dall'impatto economico della federazione.

Eric Young non credo che abbia ancora una carriera lunga e magari in un futuro farà qualche apparizione ad Impact.

Rusev è un altro che può fare il cazzo che vuole perchè sarà un nome cercatissimo.

Kurt Angle lo richiamerà la WWE quando avrà bisogno di qualcosa, questi contratti da leggenda servono praticamente a pochissimo.

Hawkins, Ryder, English, Rowan, No Way Josè non li riesco proprio a piazzare da nessuna parte. Magari in qualche indie nord-americana minore.

Slater idem ma ho come la sensazione che a pandemia finita lo possano richiamare.

Maria e Mike sicuramente avranno un contratto molto prima di tanti altri.

Lio Rush è un altro che dopo la fine della pandemia sarà ricercato e anche qui vado con la AEW.

Primo ed Epico se non sbaglio hanno la fed del padre e del fratello in Porto Rico.

Tutti i producer, writer ecc... secondo me torneranno a fine pandemia. E' quasi un modo per non accollarsi lo stipendio durante la pandemia.

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da chemicalbro »

colpi su colpi:

sorpreso per Angle e Chioda(30anni che lavora li)

Rowan the Exalted TWO :facciadafesso:

voglio No way José in Aew così a caso

comunque non illudetevi tanto sugli acquisti che farà la Aew perché la situazione di perdita c'è per tutti e molti tra i licenziati credo verranno riassunti a fine pandemia

Colons grazie di tutto e ora insegnate a gli angeli a campare di rendita :pollicealto:

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Rollins mi sta proprio cadendo in basso col suo ostinato corporativismo e leccaculaggine.

Asvel
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Asvel »

Dwight Schrute ha scritto: 16/04/2020, 11:31 Attualmente ne vedo pochi che approderanno direttamente in AEW. Avrei detto sicuramente Peyton Royce se fosse stata licenziata perchè è la moglie di Shawn Spears e penso che molti siano in cerca di wrestler più o meno brave, ecco perchè Sarah Logan sarà quella che avrà meno difficoltà a trovare contratti. Potrebbe andare veramente ovunque dall'AEW al Giappone, ovviamente a fine pandemia.

Gallows e Anderson costano tanto. Non appena finisce la pandemia secondo me torneranno prima in Giappone e magari alla fine della pandemia potrebbero andare in AEW perchè possono servire.

ECIII e Maverick potrebbero andare ad Impact ma dipende anche dall'impatto economico della federazione.

Eric Young non credo che abbia ancora una carriera lunga e magari in un futuro farà qualche apparizione ad Impact.

Rusev è un altro che può fare il cazzo che vuole perchè sarà un nome cercatissimo.

Kurt Angle lo richiamerà la WWE quando avrà bisogno di qualcosa, questi contratti da leggenda servono praticamente a pochissimo.

Hawkins, Ryder, English, Rowan, No Way Josè non li riesco proprio a piazzare da nessuna parte. Magari in qualche indie nord-americana minore.

Slater idem ma ho come la sensazione che a pandemia finita lo possano richiamare.

Maria e Mike sicuramente avranno un contratto molto prima di tanti altri.

Lio Rush è un altro che dopo la fine della pandemia sarà ricercato e anche qui vado con la AEW.

Primo ed Epico se non sbaglio hanno la fed del padre e del fratello in Porto Rico.

Tutti i producer, writer ecc... secondo me torneranno a fine pandemia. E' quasi un modo per non accollarsi lo stipendio durante la pandemia.
Ryder in Impact non starebbe male, mentre Ec3 e Maverick, sarebbero un ottimo ritorno. Sai quanta frustrazione ha Ec3 per come non è mai stato usato? Praticamente è andato a svacanzare in Wwe. Lio invece, Aew anche per me.
Gli altri, in fondo non è che non ci siano mai state opportunità minori in giro eh.
Il problema è che, fino a quando non inizieremo a somministrare vaccini funzionanti e non ci saranno più rischi per le aggregazioni di massa, non guadagneranno, visto che tolte le solite compagnie con contratti TV, le indie campano di biglietti e pubblico fisicamente presente.

Rollins spettacolo, sembra il Rockstar Spud che difendeva la Carter in Tna ahahaha.
"dobbiamo restare uniti"
Andrebbe messo sulla porta a Stamford, come il Lasciate ogni speranza voi c'entrate di Dante.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

ChernyVolk ha scritto: 16/04/2020, 11:25 Kassius Ohno e Rey Misterio spostati nella sezione Alumni...

Nulla di ufficiale, attendiamo nuove

Non mi sorprende, Rey risultava in scadenza ad aprile ma poi non è uscito più nulla date le voci di una permanenza per via del figlio e costruirgli una carriera.

Hero è stato veramente un fesso, è anche difficile riprendersi il trono di re delle indy, status che è ormai consolidato da David Starr.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

chemicalbro ha scritto: 16/04/2020, 11:41 colpi su colpi:

sorpreso per Angle e Chioda(30anni che lavora li)

Rowan the Exalted TWO :facciadafesso:

voglio No way José in Aew così a caso

comunque non illudetevi tanto sugli acquisti che farà la Aew perché la situazione di perdita c'è per tutti e molti tra i licenziati credo verranno riassunti a fine pandemia

Colons grazie di tutto e ora insegnate a gli angeli a campare di rendita :pollicealto:
Non saranno coperti come la WWE e non potranno fare molti acquisti ora ma comunque hanno le spalle coperte e hanno anche le coperture dei contratti televisivi.

Per quanto riguarda Hero e Mysterio io non ci credo anche perchè Rey è stato annunciato per un match per lunedì prossimo e non è Drake Maverick di certo. Hero è in inghilterra, al momento non capisco perchè lo dovrebbero cacciare.

Rollins effettivamente sembra come uno di quei compagni di classe che ricorda all'insegnante di assegnare i compiti a casa. E' sempre uno dei miei preferiti e secondo me uno dei migliori wrestler al mondo ma a volte sembra proprio che questa verve gli sia imposta. Certo che lo fa più lui che Reigns.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 16/04/2020, 11:47, modificato 1 volta in totale.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Rush, Slater, Josè e i Colons li vedo anche come materiale da NWA, ma sicuramente non nel primo periodo post-virus, penso costino parecchio.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Rob Van DAMN! ha scritto: 16/04/2020, 11:46 Rush, Slater, Josè e i Colons li vedo anche come materiale da NWA, ma sicuramente non nel primo periodo post-virus, penso costino parecchio.
Rush dovrebbe a prescindere darsi una regolata perché non è uno che si fa amare in una locker room, altrimenti può continuare la sua carriera musicale :trollface:

chemicalbro

appena appreso di Deonna :addolorato:

nomi come Rusev, ma anche Eric Young e Ec3 sono stati LIBERATI più che licenziati

Slater non so il perché ma lo vedrei benissimo in Nwa

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

AFM2000 ha scritto: 16/04/2020, 11:42 Non mi sorprende, Rey risultava in scadenza ad aprile ma poi non è uscito più nulla date le voci di una permanenza per via del figlio e costruirgli una carriera.

Hero è stato veramente un fesso, è anche difficile riprendersi il trono di re delle indy, status che è ormai consolidato da David Starr.
Il problema è che Hero è finito da almeno due anni.

Comunque, per quanto mi possa dispiacere umanamente per le persone, non si scopre adesso che in WWE sono delle merde.

chemicalbro

Dwight Schrute ha scritto: 16/04/2020, 11:43 Non saranno coperti come la WWE e non potranno fare molti acquisti ora ma comunque hanno le spalle coperte e hanno anche le coperture dei contratti televisivi.

Per quanto riguarda Hero e Mysterio io non ci credo anche perchè Rey è stato annunciato per un match per lunedì prossimo e non è Drake Maverick di certo. Hero è in inghilterra, al momento non capisco perchè lo dovrebbero cacciare.

Rollins effettivamente sembra come uno di quei compagni di classe che ricorda all'insegnante di assegnare i compiti a casa. E' sempre uno dei miei preferiti e secondo me uno dei migliori wrestler al mondo ma a volte sembra proprio che questa verve gli sia imposta. Certo che lo fa più lui che Reigns.
sembra che l'attuale gimmick del Messiah di Rollins non sia molto diversa dalla sua persona reale, ma sono solo impressioni sui tweet visto che in realtà non sappiamo granché su cosa accade realmente dietro le quinte

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Che ha detto il Monday Night Asskisser a sto giro? :almostlaughing:

E mi è pure tornato in mente quel rumor di Orton che esce dallo spogliatoio perculandolo mentre lui faceva il discorso da leader del locker room :divertito1:

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Latino Alex ha scritto: 16/04/2020, 12:19 Che ha detto il Monday Night Asskisser a sto giro? :almostlaughing:
“One thing I am seeing that is a little upsetting to me is all the negativity and hostility towards WWE,” the former WWE Universal Champion said. “This is a difficult day for everyone. For all of us. If there was ever a moment for us to unify, for us to ban together and try to do the best we can to keep this business alive the best we know how, this is that moment. I think pointing fingers or saying you should’ve done this or that … it’s not the time or place for it. This is the time for compassion and empathy and understanding to try to support each other. That’s for everybody. That’s not just for the guys and girls that got let go, but all of us that are still able to have a position where we can collect a paycheck and support those that love us. We have to take it upon ourselves to make it so those that had a worse day can come back to [a career]. We can rally around the idea that this is only temporary.”

:almostlaughing:

Rispondi