Che è tipo la cosa che mi fa bestemmiare di più, perché ci torneranno subito.best4busine$$ ha scritto: ↑16/04/2020, 1:06 E comunque non ci spererei tanto che abbiano abbandonato l'idea di papparsi tutti i talenti del pianeta , l'hanno solo messa in stand by a causa del virus. Facile che come li lasciano andare possano pure farli rientrare, sempre che nel frattempo non abbiano trovato di meglio da fare.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: WWE - Official Thread
Hai licenziato?!?Darth_Dario ha scritto: ↑16/04/2020, 8:54 Gli azionisti che hanno quote minime nella società e che comunque riempiono di cazzate da sempre ("Non ho usato la WWE per coprire la XFL! Non c'è nessun calo nel Network! Tranquilli, non rimettiamo in giro i PPV"). Ma si, copriamo sempre i padroni perché la vita è difficile per tutti lol, hanno fatto bene.
C'è la pandemia.
Hai cacciato gente che non può mica andare a cercarsi lavoro adesso!!!
No, l'ho sempre fatto.
Ma non con la pandemia!!
Sono quotato in borsa.
Ma hai un botto di soldi in cassa!
Mica li posso scialacquare il primo mese di Covid-19.
E allora, che farai?
Vado in diretta TV, lo dice la Florida.
Allora i soldi dei contratti TV continuerai a prenderli, quindi non potevi tenerti i wrestler cacciati?
L'ho fatto ogni anno, dopo la Mania.
RIPETERE in loop, ad ogni tentativo di critica.
Hai licenziato?!?Darth_Dario ha scritto: ↑16/04/2020, 8:54 Gli azionisti che hanno quote minime nella società e che comunque riempiono di cazzate da sempre ("Non ho usato la WWE per coprire la XFL! Non c'è nessun calo nel Network! Tranquilli, non rimettiamo in giro i PPV"). Ma si, copriamo sempre i padroni perché la vita è difficile per tutti lol, hanno fatto bene.
C'è la pandemia.
Hai cacciato gente che non può mica andare a cercarsi lavoro adesso!!!
No, l'ho sempre fatto.
Ma non con la pandemia!!
Sono quotato in borsa.
Ma hai un botto di soldi in cassa!
Mica li posso scialacquare il primo mese di Covid-19.
E allora, che farai?
Vado in diretta TV, lo dice la Florida.
Allora i soldi dei contratti TV continuerai a prenderli, quindi non potevi tenerti i wrestler cacciati?
L'ho fatto ogni anno, dopo la Mania.
RIPETERE in loop, ad ogni tentativo di critica.
Ok, da mobile il forum va a spruzzo oggi... Pigi una sola volta per inviare un post e lo ripete tre volte di fila.
Ultima modifica di Asvel il 16/04/2020, 9:09, modificato 1 volta in totale.
badreputation ha scritto: ↑16/04/2020, 7:58 Dispiace dal punto di vista del lottato per Rusev e Kairi Sane, umanamente per tutti.
La Sane per ora non risulta licenziata.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Comunque considerando che hanno fatto fuori quasi la totalità dei jobbers di Raw presumo che il buon Ricochet sarà parecchio impegnato nei prossimi mesi
Tanto ha già iniziato a fare pratica nell'ultimo periodo.
Tanto ha già iniziato a fare pratica nell'ultimo periodo.
La preoccupazione per la sorte del neonato è effettivamente da lel, come lo sono i tweet di solidarietà/commozione postati a mitraglia. Però il fatto che le cose siano sempre andate in questo modo, che il sistema consenta a chi escono i soldi dal culo di gestire le sorti dei dipendenti come se fossero figurine Panini non impedisce di dire che è una merda. Risaputa e legale ma merda. Il fatto di sapere come funzionano certi meccanismi non implica condividerli e viceversa. Si sta facendo passare la narrazione che ci si divida tra sprovveduti moralisti e cinici conoscitori del mondo, un po' grottesco come manicheismo.
Darth_Dario ha scritto: ↑16/04/2020, 8:57 Che è tipo la cosa che mi fa bestemmiare di più, perché ci torneranno subito.
Tu dici? Secondo me solo chi non ha alternative valide. Lottatori come Slater, Kanellis, Primo e Epico ed altri di quel livello dopo essersi fatti un po' di giri in qualità di ex WWE Superstars rischiano di cadere nel dimenticatoio in mezzo a tanti come loro e potrebbero facilmente accettare un ritorno a "casa". Per quanto invece riguarda gente come Rusev, Gallows e Anderson che sono stati ingannati più volte con promesse di push mai arrivati e con rinnovi di alto profilo che alla fine non hanno portato quasi a nulla dato il licenziamento, davvero sono disposti a farsi prendere per il culo un'altra volta? Senza alternative magari sì, perché sistemarsi e sistemare le proprie famiglie viene prima di tutto, ma se qualcuno (NJPW, AEW) gli facesse delle offerte adeguate sul piano economico e convenienti sul piano della gestione del personaggio? Sarebbero dei folli a rimettersi in mano ad uno come Vince.
stacce.Asvel ha scritto: ↑16/04/2020, 8:48 Ricapitolando...
In Giappone, i big Boys sono andati a discutere col governo, per cercare di tutelare i wrestler, dalla federazione più piccola alla più grande.
In America e in Canada, nessun papiro con lista lunghissima di licenziamenti.
Vince invece:
Trova un accordo con la Florida, che considera attività essenziale la wwe;
Licenzia tutti i dipendenti della sua compagnia di football;
Trump dichiara che ha ripreso a fare comunella con Vince;
Ma i licenziamento che pare quasi random, fra donne con infanti, lottatori che praticamente ci vivevano da più di 10 anni a Stanford, arbitri da carriera infinita, dipendenti che fino a ieri non vevi lasciare andare e, oggi, tutti a casa.
E le cause, per alcuni, sarebbero
La quotazione in borsa
La pandemia che durerà sine tempore, scritto mentre si infilano gli stivali di Toki e Kenshiro, provando gli UATATATATATATA davanti allo specchio, magari
I soldi che si andranno a risparmiare
Meltzer che non ha il master in economia
I soldi che si devono continuare a dare a Brock, pagato un dollaro a millimetro camminato o saltellato o suplexato sul ring.
Il tutto, perché i soldi in cassa si conservano, ma non si sa per cosa
Scendono soldi dal cielo per i licenziati, in Usa, altro che in Italia
Con la sola imposizione delle mani, Vince-Man cura ogni acciacco ai suoi oramai ex dipendenti, così da permettere loro di andare a saltellare con Heide fra le caprette sui monti.
Per anni avete floddato su domani, dopodomani o la prossima settimana, quando la Tna avrebbe chiuso, o doveva averlo già fatto, perché era alla canna del gas.
E adesso, mille giustificazioni per la porcata più grande della storia del wrestling.
Complimenti agli attori.
Interpretazione con argomentazioni che non reggono, ma da Oscar.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Quelli che sono stati licenziati sono essenzialmente jobber e quelli con cui erano notoriamente in continuo scazzo che sia creativo o che sia per chiedere il rilascio.Darth_Dario ha scritto: ↑16/04/2020, 8:57 Che è tipo la cosa che mi fa bestemmiare di più, perché ci torneranno subito.
Di questa gente, che può campare ancora col wrestling, mi sembra difficile se non impossibile che possano piegarsi nuovamente (dunque ritornando) e non essere scottati da questo licenziamento.
Il problema sono i jobber, che non avendo grosso talento, non possono campare nelle indy come Ryback, e che se non hanno un altro tipo di alternative sociali, nel wrestling non ci rientrano (non essendo nemmeno interessanti come un Avalon), dunque è chiaro che per loro la possibilità è unicamente aspettare la WWE dopo la pandemia, ma è una prospettiva talmente inquietante perché di questa pandemia non si possono fare previsioni.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times