World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Dwight Schrute »

theMiSDEAL ha scritto: 15/04/2020, 23:58 Lesnar portava fan di Wrestling in UFC. Non viceversa.
Goldberg ha appeal per la sua carriera in wCw, non per i suoi trascorsi cinematografici.

No, perché altrimenti stronchiamo il valore storico di Hogan e hypiamo il ritorno di Nathan Jones.
Quindi sarebbe un no-sense anche Ronda nel wrestling pagata 2 milioni e messa nel Main Event di Wrestlemania?

Stai paragonando veramente Nathan Jones a Lesnar?

E tra l'altro non è un segreto che la WWE stia cercando di portare i fan UFC, MMA in WWE.

Goldberg all'apice in WCW è stato 21 anni fa.

Cioè, va bene che Vince è un fesso ma mi sembra troppo fesso uno che paga Lesnar quasi 10 milioni l'anno per apparizioni limitate e poi non ti porta nessun tipo di pubblico (e questo dal 2012).
Ultima modifica di Dwight Schrute il 16/04/2020, 0:05, modificato 2 volte in totale.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Dwight Schrute ha scritto: 16/04/2020, 0:01 Quindi sarebbe un no-sense anche Ronda nel wrestling pagata 2 milioni e messa nel Main Event di Wrestlemania?

Stai paragonando veramente Nathan Jones a Lesnar?

E tra l'altro non è un segreto che la WWE stia cercando di portare i fan UFC, MMA in WWE.

Goldberg all'apice in WCW è stato 21 anni fa.

Cioè, va bene che Vince è un fesso ma mi sembra troppo fesso uno che paga Lesnar quasi 10 milioni l'anno per apparizioni limitate e poi non ti porta nessun tipo di pubblico (e questo dal 2012).
Cioè, no. Ma che hai letto?
Cioè, potrei stare anche a rispondere punto per punto, ma tu hai praticamente scritto che Vince non è un fesso da pagare Lesnar 10k annui, ma è un fesso perché paga Goldberg che era famoso 21 anni fa.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

theMiSDEAL ha scritto: 16/04/2020, 0:11 Cioè, no. Ma che hai letto?
Cioè, potrei stare anche a rispondere punto per punto, ma tu hai praticamente scritto che Vince non è un fesso da pagare Lesnar 10k annuì, ma è un fesso perché paga Goldberg che era famoso 21 fa.
Ho già scritto prima che la sua presenza a Wrestlemania era totalmente non necessaria visto che Goldberg non è più un wrestler. E' voluto andare avanti per "mandare Reigns over" e voleva pagarlo finchè Reigns non fosse tornato salvo ricevere il rifiuto di Goldberg.

In Arabia c'è un motivo perchè paga tizio 2 milioni e caio 3 milioni. Perchè ne guadagnano il doppio, il triplo.

E io poi ti sto rispondendo ancora al fatto che secondo te è una mia percezione che Lesnar ha una fan-base più ampia di Goldberg.

Tu hai messo i due sullo stesso livello di Goldberg che è una stronzata perchè Lesnar per loro è il Top Guy ed è lì da 8 anni.

Poi mi hai anche detto che Lesnar porta fan in UFC ma non porta fan in WWE, ecco perchè ti rispondo con quello che hanno fatto con Ronda.

La questione è che Lesnar non può essere paragonato ad una leggenda che torna per un match e viene pagato tot e tot perchè rinunciare a Lesnar ad oggi per loro sarebbe come rinunciare ad un Roman Reigns.

Nel frattempo rilasciato Jerry Soto. Un ring-announcer.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Dwight Schrute ha scritto: 16/04/2020, 0:18 Ho già scritto prima che la sua presenza a Wrestlemania era totalmente non necessaria visto che Goldberg non è più un wrestler. E' voluto andare avanti per "mandare Reigns over" e voleva pagarlo finchè Reigns non fosse tornato salvo ricevere il rifiuto di Goldberg.

In Arabia c'è un motivo perchè paga tizio 2 milioni e caio 3 milioni. Perchè ne guadagnano il doppio, il triplo.

E io poi ti sto rispondendo ancora al fatto che secondo te è una mia percezione che Lesnar ha una fan-base più ampia di Goldberg.

Tu hai messo i due sullo stesso livello di Goldberg che è una stronzata perchè Lesnar per loro è il Top Guy ed è lì da 8 anni.

Poi mi hai anche detto che Lesnar porta fan in UFC ma non porta fan in WWE, ecco perchè ti rispondo con quello che hanno fatto con Ronda.

La questione è che Lesnar non può essere paragonato ad una leggenda che torna per un match e viene pagato tot e tot perchè rinunciare a Lesnar ad oggi per loro sarebbe come rinunciare ad un Roman Reigns.

Nel frattempo rilasciato Jerry Soto. Un ring-announcer.
Perché “Goldberg non è più un Wrestler” e Taker sì?
Perché dovrebbe cambiarmi qualcosa se Lesnar e Goldberg hanno fatto lo stesso identico match a WM?
Come si può paragonare la fama di Ronda a quella di Lesnar?

Lesnar avrà fatto 30 apparizioni in 8 anni, eh. È una special attraction, non un top guy. Ovvero, tu non puoi vendere il tuo prodotto sulla base di Lesnar, perché non puoi assicurare settimanalmente la presenza di Lesnar.
Quando produci uno show per 364 giorni l’anno, non puoi pensare che lo spettatore si sintonizzi per un performer che appare nel 2% delle tue produzioni.
E Ronda era full time.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Comunnque e' vergognoso che l'abbiano licenziato proprio oggi che e' il Rusev Day :-

Facile che sia stato piu' perche' voleva andarsene lui. Sua moglie intato resta la.

Se va in Giappone e' la volta che mi metto a guardare la NJPW.

Per l' AEW e' tipo il profilo perfetto , grosso , famoso e affamato . E per me l'unico nome rilasciato ogghi che potrebbe davvero "spostare".

E tutto questo succede senza live shows , zio stracagnaccio.

best4busine$$

E comunque non ci spererei tanto che abbiano abbandonato l'idea di papparsi tutti i talenti del pianeta , l'hanno solo messa in stand by a causa del virus. Facile che come li lasciano andare possano pure farli rientrare, sempre che nel frattempo non abbiano trovato di meglio da fare.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Comunque il licenziamento di Chioda è quello che mi sorprende di più.

Un veterano come lui.

Pensavo fosse un'istituzione, rispettato da tutti.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 15/04/2020, 19:57 Gallows & Anderson, continuano a dare nomi importanti alla AEW gratis, dopo i Revival, contenti loro,...

No SLATER NOOOOO BASTARDI!!!!!!!!!!
Nomi importanti? Ahahahha

Ma poi in questo momento tutte le federazioni di wrestling sono nella stessa situazione, possono licenziare praticamente chi gli pare...

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Chiedo scusa per l'ignoranza, ma a che serve licenziare anche arbitri annunciatori e writers? Pesano così tanto i loro stipendi?

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Rob Van DAMN! ha scritto: 15/04/2020, 23:06 Ma...Maverick lotta già STASERA per il cruiserweight tournament?

Che pezzi di merda
Lo ha chiesto lui di poter rimanere nel torneo e fare questi incontri, cosa che gli fa' terribilmente onore.

Io però Meltzer non lo prenderei troppo in considerazione per quanto riguarda il lato economico. Stiamo parlando di un brand enorme quotato in borsa, con tutto il bene ne lui ne noi abbiamo le competenze finanziarie, ne tanto meno le conoscenze della situazione che ha portato a tali scelte. Vorrei piuttosto avere un opinione da qualcuno del settore finanziario che da un critico di wrestling. Personalmente mi limito ad essere triste per le persone che han perso un lavoro oggi. Per emettere giudizi morali c'è tutto il tempo più avanti nel caso.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Cioè boh, ma con la crisi economica globale dovuta al virus vi preoccupate veramente del possibile approdo degli esuberi WWE a AEW, a NJPW, a TNA o in qualsiasi altra indiestronza?
Vi rendete conto che una roba del genere non si vedeva da oltre dieci anni (negli ultimi anni i licenziamenti in questo periodo erano diminuiti drasticamente nonostante il roster sia profondissimo) e che se la compagnia di wrestling #1 reagisce così probabilmente la situazione in tutto il mondo non è per niente rosea?
Ce li vedo proprio Rusev e Ryder che arrivano in pompa magna da Khan a battere cassa, specialmente dopo che hanno annunciato che Double or Nothing sarà senza pubblico...
Ultima modifica di KanyeWest il 16/04/2020, 2:15, modificato 1 volta in totale.

best4busine$$

Si ma Kanye vedi che la pandemia non durera' per sempre. Senza contare che Rusev per federazioni come AEW e NJPW non e' che sarebbe solo una spesa , ma un investimento visto che con la giusta promotion possono di sicuro guadgnarci :serious:

altri nomi invece si , sti grancazzi vista la situazione , niente da dire.

Rispondi