Avevano provato riducendo il numero di spettatori ammessi a 250, ma alla fine non ha senso.Vader_time! ha scritto: ↑17/03/2020, 21:14 Mazzata pesantissima, perderanno un botto di soldi.
Ma l'evento Beyond? Cancellato pure quello?
Le Indiz nel 2020 (ROH, MLW, GCW, Beyond, PWG, CZW, Chikara, WWN)
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Le Indiz nel 2020 (ROH, MLW, GCW, Beyond, PWG, CZW, Chikara, WWN)
- Jeff Hardy 18
Annuncio della ROH, bello pesante, credo nessuno si aspettasse una cosa così. Sospesa ogni attività fino al 31/5.
Saltano dunque lo show del WrestleMania Weekend come prevedibile.
Le quattro date per il titolo Pure.
Il War of the Worlds di maggio.
https://www.f4wonline.com/ring-honor/ro ... may-306796
Saltano dunque lo show del WrestleMania Weekend come prevedibile.
Le quattro date per il titolo Pure.
Il War of the Worlds di maggio.
https://www.f4wonline.com/ring-honor/ro ... may-306796
- Jeff Hardy 18
Marty Scurll spoke to WrestleTalk about why he stayed with ROH instead of signing with AEW: “I’m sure most expected me to go to AEW, and of course, Matt & Nick (The Young Bucks) are two of my best friends in the whole entire world. I love them and I love what they are doing. I’m very proud of them. When it came to my decision though, I, like them, had my own vision, my own dreams, and the opportunity to create a promotion in my own vision was something I always wanted and couldn’t turn down. I’ve been wrestling for a long time and it was time to do something new and set a new challenge for myself. ROH have always been amazing to me, and I’m very grateful for the opportunity to be more involved. They have the trust in me, and it really gives me the chance to be creative, which I’ve always enjoyed more than anything. I have great relationships with Tony, Cody and Kenny, and it’s cool that we’re all doing our own things and making a splash in the wrestling world.”
Checché ne dica Cornette, trovo giusto che abbiano riproposto la formula in tempi di Social Distancing.
- Jeff Hardy 18
La MLW nel mentre posticipa il taping di maggio in Texas, aveva già rimandato quelli di aprile.
Tra l'altro avendo registrato i taping al 13 marzo e tra le poche realtà assieme a Impact a proporre ancora settimanalmente un prodotto di wrestling normale (anche NXT UK dai).
https://www.f4wonline.com/mlw-news/mlw- ... nts-307956
Tra l'altro avendo registrato i taping al 13 marzo e tra le poche realtà assieme a Impact a proporre ancora settimanalmente un prodotto di wrestling normale (anche NXT UK dai).
https://www.f4wonline.com/mlw-news/mlw- ... nts-307956
- AstioCiarlatani
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 1 time
Sto recuperando, quando posso, le puntate di Fusion della MLW. Volevo sapere cosa ne pensate della stable Injustice?
- Jeff Hardy 18
Beyond, 25 gennaio
Pillman/O'Neil, divertente alla fin fine, buoni spot, ci sta anche la vittoria di O'Neil, che deve comunque lavorare nel territorio e quindi necessita di vittoria di peso, bene o male per il nome, per essere in MJW, PIllman è un nome di peso. 6.5
Bear/Rep. Classico match di tag, ben fatto. 6
Valo/Nightingale. Niente di chè, comedy sostanzialmente.
Wahtever/Maine. Molto divertente e ben fatto direi. Ben complimenti. 6.5
Cassidy, fa il classico comedy.
Anthony Green, alla fine un lungo segmentone. Quindi ok.
Hammermeier/Darling. Mmm, si ok, però mmm.
Silver/James. Bello, bello. Semplice ma efficace, niente di fuori posto, tutto ben reso e raccontato. 6.5
Statlander/TJ, altro bel matchino divertente, ben fatto e strutturato, ovvio soffre che lo schema sia tendenzialmente lo stesso e hai avuto parecchi intergender in serata. 6.5
Something/Briggs. Bellino. 6
Lo show dell'1 marzo non lo trovo, tranne su Fite a pagamento dico, quindi per ora direi recuperone Beyond. Concluso.
Pillman/O'Neil, divertente alla fin fine, buoni spot, ci sta anche la vittoria di O'Neil, che deve comunque lavorare nel territorio e quindi necessita di vittoria di peso, bene o male per il nome, per essere in MJW, PIllman è un nome di peso. 6.5
Bear/Rep. Classico match di tag, ben fatto. 6
Valo/Nightingale. Niente di chè, comedy sostanzialmente.
Wahtever/Maine. Molto divertente e ben fatto direi. Ben complimenti. 6.5
Cassidy, fa il classico comedy.
Anthony Green, alla fine un lungo segmentone. Quindi ok.
Hammermeier/Darling. Mmm, si ok, però mmm.
Silver/James. Bello, bello. Semplice ma efficace, niente di fuori posto, tutto ben reso e raccontato. 6.5
Statlander/TJ, altro bel matchino divertente, ben fatto e strutturato, ovvio soffre che lo schema sia tendenzialmente lo stesso e hai avuto parecchi intergender in serata. 6.5
Something/Briggs. Bellino. 6
Lo show dell'1 marzo non lo trovo, tranne su Fite a pagamento dico, quindi per ora direi recuperone Beyond. Concluso.
- Jeff Hardy 18
Recuperone ROH
Puntata del 31 gennaio
Inutile match di Castle & Hendry, giusto per mettersi over.
Un bel riassunto di Johnson/Black.
Haskins vuole il titolo.
Danhausen si mette in mostra a danno di Titus.
Puntata del 7 febbraio
Praticamente l'unica cosa inedita è la storyline Johnson e Black.
Match coi Bouncers che serve giusto per la lezione di Black. Mi chiedo tra quanto scleri e lo meni.
Free Enterprise
Haskins/Shelley. Match solido, che permette a Haskins comunque di essere in forma in vista del match per il titolo, quindi molto bene direi. 6.5
Vincent&Bateman/Hendry&Castle. Normalissimo tag match. 6
Slex/Gordon. Bellino dai, divertente, un buon ritmo. Che ritorni Slex ne son contento, si è comportato bene e carne fresca può solo far bene. 6.5
Zayne/Everett. Mah, niente di che.
Briscoe/Flamita&Bandido. Mi sembra di aver visto questo match almeno 10 volte. Poi non so, magari mi confondo io, ma la sensazione è praticamente quella. Bello eh, ma ecco, meh 6
Battel Royal. Odio le battle royal, soprattutto se sono sempre lo stesso schema di match.
Martina/Sakai. Martina fa sempre gli stessi match.
Cobb&Pedo/Lethal&Gresham. Pedo faceva cagare anche 15 anni fa, figuriamoci adesso. Gli altri fanno anche bene, per carità, però,...
King/Horus. Schema classico del grande contro lo svolazzone. Diverte. 6
Tag con la NWA. Boh, capisco il contesto, cioè che Rush scappa, vedo anche un PCO che schiena Aldis e da un certo punto di vista è anche la scelta giusta, sebbene io abbia in mente uno schema alla jappo, che avrebbe sicuro dato più senso e non avrebbe in un certo qual modo dato un senso di ROH Title>NWA Title.
Puntata del 14 febbraio
Unica cosa inedita, il promo di Castle che insegna come fare i Photo Shoot a Hendry.
Puntata del 21 febbraio
Diciamo che aggiungono match e cose ai match di Free Enterprise.
Bel promo di Castle.
Bound By Honor
Scurll/Bandido/Slex. Dai veloce, divertente alla fin fine. Ci sta, poco da dire. 6
Taylor assale Slex, quindi il primo feud per l'australiano.
Four Corner Tag. Divertente, sebbene sia stato sfruttato davvero pochino per essere comunque un match importante. Lasciando da parte le rivalità. 6-
Savoy/Love. Bon solita cosa.
Flip&King/Rush&King. Caruccio, ma niente da dire.
Segmento per Ray/Coleman. Match che sta nel mezzo serve a nulla, giusto per far vedere Ray come bullo, con i suoi promo, buoni per carità, ma tutto sempre tirato via.
World tag. Oh dai divertente, veloce, rapido, pesa poco. Ci sta. 6
Shelley/Horus. Solito discorso sui match di Shelley. Lavora bene, ma non oltre il compitino. 6
Pedo tag. Solito.
PCO/Lee. L'idea è anche bella, sensata la vittoria e tutto, ma ecco, diciamo che il match sia abbastanza bassino di livello.
Gateway To Honor
6-Men. Vabbè, divertente, alla fine questo doveva essere. 6
Taylor vuole menra ancora Slex.
Maff/Shelley. Bon solita roba.
Righteous/Young&Woods. Anche carino, diciamo il momento è l'avanzamento della storyline di Johnson con Black che piglia per il culo Young&Woods.
Angelina/MArtina. Bon, 10 minuti alla Love, manco la mente più malata.
Four-WAy. Bon, divertente, niente id memorabile, l'ho già scordato ora che è appena finito.
Bully Ray basta, madonna, ma chissenefrega di vederlo contro COleman o Cheesburger?
Dragon/Draper, troppi errori di Draper, tantissimi, non solo i botch, ma proprio dell'ABC di un match. Peccato.
Lethal&Gresham/Bandido&Horus. Semplice, ma efficace, un piacevole tag team match. 6.5
RUSH/PCO/Haskins. Che dire, l'aggiunta di Haskins ha reso più gestibile il match, rispetto al precedente PCO/Rush. Chiusa la parentesi di PCO, si conferma il sensazionalismo vuoto della cosa, in aggiunta a un Rush che vince per la seconda volta il titolo, che per un fan della vecchiaguardia comunque è una cosa che in ROH ha un peso e improtanza. 6
28 febbraio
Unica cosa nuova è Woods che regala dei jeans a Young.
6 marzo
King e Rush un bel promo di insulti ad Aldis.
13 marzo
Flip Gordon si mette over post battle royal.
Sumie vuol menare tutte.
20 marzo
Niente di inedito.
Seguono puntate di recap per COVID, quindi sono in pari pure qui. Yeah.
Puntata del 31 gennaio
Inutile match di Castle & Hendry, giusto per mettersi over.
Un bel riassunto di Johnson/Black.
Haskins vuole il titolo.
Danhausen si mette in mostra a danno di Titus.
Puntata del 7 febbraio
Praticamente l'unica cosa inedita è la storyline Johnson e Black.
Match coi Bouncers che serve giusto per la lezione di Black. Mi chiedo tra quanto scleri e lo meni.
Free Enterprise
Haskins/Shelley. Match solido, che permette a Haskins comunque di essere in forma in vista del match per il titolo, quindi molto bene direi. 6.5
Vincent&Bateman/Hendry&Castle. Normalissimo tag match. 6
Slex/Gordon. Bellino dai, divertente, un buon ritmo. Che ritorni Slex ne son contento, si è comportato bene e carne fresca può solo far bene. 6.5
Zayne/Everett. Mah, niente di che.
Briscoe/Flamita&Bandido. Mi sembra di aver visto questo match almeno 10 volte. Poi non so, magari mi confondo io, ma la sensazione è praticamente quella. Bello eh, ma ecco, meh 6
Battel Royal. Odio le battle royal, soprattutto se sono sempre lo stesso schema di match.
Martina/Sakai. Martina fa sempre gli stessi match.
Cobb&Pedo/Lethal&Gresham. Pedo faceva cagare anche 15 anni fa, figuriamoci adesso. Gli altri fanno anche bene, per carità, però,...
King/Horus. Schema classico del grande contro lo svolazzone. Diverte. 6
Tag con la NWA. Boh, capisco il contesto, cioè che Rush scappa, vedo anche un PCO che schiena Aldis e da un certo punto di vista è anche la scelta giusta, sebbene io abbia in mente uno schema alla jappo, che avrebbe sicuro dato più senso e non avrebbe in un certo qual modo dato un senso di ROH Title>NWA Title.
Puntata del 14 febbraio
Unica cosa inedita, il promo di Castle che insegna come fare i Photo Shoot a Hendry.
Puntata del 21 febbraio
Diciamo che aggiungono match e cose ai match di Free Enterprise.
Bel promo di Castle.
Bound By Honor
Scurll/Bandido/Slex. Dai veloce, divertente alla fin fine. Ci sta, poco da dire. 6
Taylor assale Slex, quindi il primo feud per l'australiano.
Four Corner Tag. Divertente, sebbene sia stato sfruttato davvero pochino per essere comunque un match importante. Lasciando da parte le rivalità. 6-
Savoy/Love. Bon solita cosa.
Flip&King/Rush&King. Caruccio, ma niente da dire.
Segmento per Ray/Coleman. Match che sta nel mezzo serve a nulla, giusto per far vedere Ray come bullo, con i suoi promo, buoni per carità, ma tutto sempre tirato via.
World tag. Oh dai divertente, veloce, rapido, pesa poco. Ci sta. 6
Shelley/Horus. Solito discorso sui match di Shelley. Lavora bene, ma non oltre il compitino. 6
Pedo tag. Solito.
PCO/Lee. L'idea è anche bella, sensata la vittoria e tutto, ma ecco, diciamo che il match sia abbastanza bassino di livello.
Gateway To Honor
6-Men. Vabbè, divertente, alla fine questo doveva essere. 6
Taylor vuole menra ancora Slex.
Maff/Shelley. Bon solita roba.
Righteous/Young&Woods. Anche carino, diciamo il momento è l'avanzamento della storyline di Johnson con Black che piglia per il culo Young&Woods.
Angelina/MArtina. Bon, 10 minuti alla Love, manco la mente più malata.
Four-WAy. Bon, divertente, niente id memorabile, l'ho già scordato ora che è appena finito.
Bully Ray basta, madonna, ma chissenefrega di vederlo contro COleman o Cheesburger?
Dragon/Draper, troppi errori di Draper, tantissimi, non solo i botch, ma proprio dell'ABC di un match. Peccato.
Lethal&Gresham/Bandido&Horus. Semplice, ma efficace, un piacevole tag team match. 6.5
RUSH/PCO/Haskins. Che dire, l'aggiunta di Haskins ha reso più gestibile il match, rispetto al precedente PCO/Rush. Chiusa la parentesi di PCO, si conferma il sensazionalismo vuoto della cosa, in aggiunta a un Rush che vince per la seconda volta il titolo, che per un fan della vecchiaguardia comunque è una cosa che in ROH ha un peso e improtanza. 6
28 febbraio
Unica cosa nuova è Woods che regala dei jeans a Young.
6 marzo
King e Rush un bel promo di insulti ad Aldis.
13 marzo
Flip Gordon si mette over post battle royal.
Sumie vuol menare tutte.
20 marzo
Niente di inedito.
Seguono puntate di recap per COVID, quindi sono in pari pure qui. Yeah.
- ChernyVolk
- Been thanked: 15 times
Sto soggetto per fare un video su ..... (non fatemi dire cosa penso di quella App).. è stato licenziato dalla federazione con cui lottava
E non solo...
Inoltre lui è la ragazza che si vede nel video sono stati allontanati dalla loro High School
- Jeff Hardy 18
Sì beh, è stato "licenziato" per aver fatto un video razzista, non perchè fosse su TikTok.
- Jeff Hardy 18
Ho recuperato lo show della Revolver di febbraio, che poi unico dell'annata.
Segnalo due match carucci.
Gage/Romero e Jake Crist/Colon. Due simpatiche spotfest hardcore, con buoni momenti narrativi. Roba da 6/6,5, ma carucci.
Segnalo due match carucci.
Gage/Romero e Jake Crist/Colon. Due simpatiche spotfest hardcore, con buoni momenti narrativi. Roba da 6/6,5, ma carucci.
Vedo soltanto ora: premetto che continuo a seguire Fusion a spizzichi e bocconi, non siamo in WSX e la stable heel di teppistelli vittimisti può risultare cringe, però mi sembra che Injustice funzioni bene contrapposta al nome importante oppure al babyface in ascesa.AstioCiarlatani ha scritto: ↑20/04/2020, 16:40 Sto recuperando, quando posso, le puntate di Fusion della MLW. Volevo sapere cosa ne pensate della stable Injustice?
Dopodiché ha senso puntare su Myron Reed e capisco chi crede in Jordan Oliver: è acerbo, ma in MLW catalizza l'heat, si atteggia nel modo giusto e possiede il look adatto con quella faccia da schiaffi e la voce da moccioso (per il resto mi rimetto a chi guarda i match in singolo altrove).
Nel dubbio, ad Oliver dico di stare attento con le coreografie che diventano virali e fanno sclerare i matusa, e di seguire uno dei precetti di Nash, “Hit the weights” (“Get a clue” vale per tutti). Seriamente, ha vent'anni e in ogni caso il tempo dalla sua.
- AstioCiarlatani
- Been thanked: 1 time
Guarda hai preso il punto, ho iniziato a seguire Fusion con regolarità in questo periodo, che vuoi o non vuoi hai tempi più dilatati e ti permette anche di vedere più cose di wrestling, e la stable Injustice è una delle cose che mi ha convinto nel vedere la mlw, proprio per Oliver. Dei tre è quello più acerbo, dovrebbe avere 20/22 anni (anche Myron Reed ne ha 24 ed è più talentuoso), però lo trovo convincente. Boh sarà la "faccia da cazzo", la spocchia, la tracotanza della gimmick del giovane incompreso. Mi piacerebbe vederli anche in altri contesti. Però come dici tu hanno tutto il tempo per poterci arrivare.aperol ha scritto: ↑05/05/2020, 18:51 Vedo soltanto ora: premetto che continuo a seguire Fusion a spizzichi e bocconi, non siamo in WSX e la stable heel di teppistelli vittimisti può risultare cringe, però mi sembra che Injustice funzioni bene contrapposta al nome importante oppure al babyface in ascesa.
Dopodiché ha senso puntare su Myron Reed e capisco chi crede in Jordan Oliver: è acerbo, ma in MLW catalizza l'heat, si atteggia nel modo giusto e possiede il look adatto con quella faccia da schiaffi e la voce da moccioso (per il resto mi rimetto a chi guarda i match in singolo altrove).
Nel dubbio, ad Oliver dico di stare attento con le coreografie che diventano virali e fanno sclerare i matusa, e di seguire uno dei precetti di Nash, “Hit the weights” (“Get a clue” vale per tutti). Seriamente, ha vent'anni e in ogni caso il tempo dalla sua.