Ma infatti oh avete rotto il cazzo co ste controtendenze. Non si esce punto e dal momento che io è dal 20 febbraio che sto attento e non mi sono spostato per più di 50 metri neanche quando non c'era zona rossa, permettetemi che mi fanno girare il cazzo i furbiKaiserSp ha scritto: ↑14/04/2020, 18:51 però anche basta nel difenderli sempre e comunque, eh
anche io sono un runner ma, da quando è iniziata l'emergenza, me ne sto a casa e mi alleno a casa, senza fare la vittima contro il "governo cattivo che non mi fa fare la corsetta!!111!!oneleven!!
"
ogni volta che mi affaccio al balcone e vedo tutta questa gente che corre e che DI SICURO non si trova in prossimità della propria abitazione ripenso al fatto che in italia siamo culturalmente predisposti alla disobbedienza delle regole perchè tanto c'è sempre qualcuno pronto a giustificarci dicendo "lascialo stare, ma che male fa? manco avesse ammazzato qualcuno..."
Coronavirus - Topic Ufficiale
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: Coronavirus - Topic Ufficiale
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Non è che li si difende in quanto runner, non si accetta la narrazione che li vuole come il paradigma dell'untore, quando poi si tende a mettere in secondo piano le notizie che invece dimostrano che i focolai sono nati altrove, e chi va in tv racconta che siamo un modello di gestione e che la colpa è sempre dei cittadini.
Non è che son stupito di doverlo specificare cmq, al contrario di Delphi io la caccia all'untore tra le righe la leggo benissimo.
Gsquared, in realtà, oltre al punto della gestione, io sono incazzato nero per la comunicazione da regime totalitario che si è fatta per 40 giorni.
Meno male che cominciano a smontarla pure nel mainstream, perché è veramente soffocante, molto più della reclusione.
Non è che son stupito di doverlo specificare cmq, al contrario di Delphi io la caccia all'untore tra le righe la leggo benissimo.
Gsquared, in realtà, oltre al punto della gestione, io sono incazzato nero per la comunicazione da regime totalitario che si è fatta per 40 giorni.
Meno male che cominciano a smontarla pure nel mainstream, perché è veramente soffocante, molto più della reclusione.
la legge dice che DEVI startene a casa ed uscire SOLO per motivi seri: in caso contrario, metti in pericolo te stesso e gli altriEmperador Horace ha scritto: ↑14/04/2020, 19:23 Non è che li si difende, non si accetta la narrazione che li vuole come il paradigma dell'untore, quando poi si tende a mettere in secondo piano le notizie che invece dimostrano che i focolai sono nati altrove, e chi va in tv racconta che siamo un modello di gestione e che la colpa è sempre dei cittadini.
visto che i runner NON rispettano le indicazioni date dal governo ("200m da casa", lol!), ERGO sono da sanzionare dal punto di vista amministrativo e condannare da quello morale
senza se e senza ma
i runner non saranno gli untori di manzoniana memoria, che vanno in giro a spargere polveri sospette per diffondere la peste, ma rimangono persone che infrangono la legge e come tali devono essere trattate
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Caro analfabeta funzionale, trovami un post dove affermo il contrario.
I runner li ho sempre usati come esempio di diversivo per non ammettere i veri problemi, non ho mai tirato in mezzo il discorso sanzioni.
I runner li ho sempre usati come esempio di diversivo per non ammettere i veri problemi, non ho mai tirato in mezzo il discorso sanzioni.
Ultima modifica di Emperador Horace il 14/04/2020, 19:54, modificato 1 volta in totale.
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times
Come minimo vi siete fatti le seghe sul servizio di Rai3 dove mostrano un runner inseguito dai droni.
Oppure su quello della D'Urso dove il presunto plurimocida sembrava fosse diventato il nuovo OJ Simpson.
Oppure Gallera che afferma come abbia letto che a Milano ci sia troppa gente in giro.
Ah ma non è una narrazione volta a trovare un capro espiatorio da servire alla plebe, sia mai, è solo colpa nostra di noi italiani indisciplinati e che non rispettiamo le regole. Una bella narrazione che si basa su un mastodontico 4%, che rapportato all'intera popolazione italiana aumenta fino a un gigantesco 0,02%.
Il vostro sogno di uno stato di polizia perpetuo si sta realizzando, esultate dai balconi! Viva i droni, viva il governo Conte, viva il modello italiano!
Uniamoci a Boccia e diamo la colpa alla scienza, Burioni nuovo Giordano Bruno, al rogo!
Oppure su quello della D'Urso dove il presunto plurimocida sembrava fosse diventato il nuovo OJ Simpson.
Oppure Gallera che afferma come abbia letto che a Milano ci sia troppa gente in giro.
Ah ma non è una narrazione volta a trovare un capro espiatorio da servire alla plebe, sia mai, è solo colpa nostra di noi italiani indisciplinati e che non rispettiamo le regole. Una bella narrazione che si basa su un mastodontico 4%, che rapportato all'intera popolazione italiana aumenta fino a un gigantesco 0,02%.
Il vostro sogno di uno stato di polizia perpetuo si sta realizzando, esultate dai balconi! Viva i droni, viva il governo Conte, viva il modello italiano!
Uniamoci a Boccia e diamo la colpa alla scienza, Burioni nuovo Giordano Bruno, al rogo!
noTalebanoontheblocco ha scritto: ↑14/04/2020, 19:40 Come minimo vi siete fatti le seghe sul servizio di Rai3 dove mostrano un runner inseguito dai droni.
io semplicemente vorrei che le regole fossero seguite da tutti, a maggior ragione durante una situazione di emergenza come questa, senza che ci sia il solito partito del "vabbè, che vuoi che sia" che a turno trova scusanti per tizio o caio che pensa di essere più furbo degli altri (perchè, sotto sotto, lo invidia o, peggio ancora, lo imita)
però, oh, a quanto pare ora il criminale (o lo stupido) è quello che, pur rispettando la legge, fa notare l'assurdità della cosa
- Talebanoontheblocco
La divisione Brandeburgo.
I medici di Joseph Mengele
L'unità 731
Le divisioni del NKVD
I runner di Busto Arsizio e Sarzana che rappresentano lo 0,02% della popolazione italiana.
Quale sarà la prossima unità che si macchierà di orrori indicibili? Votate!
I medici di Joseph Mengele
L'unità 731
Le divisioni del NKVD
I runner di Busto Arsizio e Sarzana che rappresentano lo 0,02% della popolazione italiana.
Quale sarà la prossima unità che si macchierà di orrori indicibili? Votate!
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma infatti il problema non è essere colti impreparati (anche se si perché se tagli la sanità sei un coglione) ma il continuare a essere impreparati. La task force per la fase due è stata creata meno di una settimana fa per dire l'ultima, quando sarebbe dovuta essere la prima cosa da fare. Ma a sentire la gente il governo aveva un piano ma non lo poteva dire
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Però se vuoi lasciare liberi gli stronzi che hanno voglia di correre a piedi, allora devi lasciare liberi anche gli stronzi diversamente atletici come me che si rilassano a fare un giro in moto o in macchina, oltretutto il rischio che possa spandere il virus nell'aria è anche estremamente più basso.
- Talebanoontheblocco
Spero tanto che un drone mi becchi mentre mi faccio una sega.
Oppure mentre piango in posizione fetale durante l'ascolto di Melodrama.
Oppure mentre piango in posizione fetale durante l'ascolto di Melodrama.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Però oh anche basta far finta (spero) di non capire con faccine e battutine, né Horas né Talebano hanno detto che i runner non siano un problema né che non siano da condannare per gli stronzi che sono, hanno detto che (numeri alla mano) sono al più una minimissima concausa di una situazione di contagi e sovraffollamenti che dipende da altre cause di cui é responsabile un governo che piuttosto che ammetterle preferisce usare i runner come fumo negli occhi della gente perbene.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Comunque, per Horace pare che i numeri nelle RSA liguri siano anche più alti dei 240 di cui parlavi ieri... ora sono 312 accertati.
https://www.ansa.it/liguria/notizie/202 ... 13ea1.html
Ma in generale la situazione in Liguria è gestita male. Perchè va bene che siamo una regione di vecchi, ma non è possibile avere una percentuale di morti rispetto ai positivi doppia rispetto al veneto, e superiore ad ogni regione lombardia esclusa. E Toti ha pure il coraggio di parlare di riaperture...
https://www.ansa.it/liguria/notizie/202 ... 13ea1.html
Ma in generale la situazione in Liguria è gestita male. Perchè va bene che siamo una regione di vecchi, ma non è possibile avere una percentuale di morti rispetto ai positivi doppia rispetto al veneto, e superiore ad ogni regione lombardia esclusa. E Toti ha pure il coraggio di parlare di riaperture...
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma se si sta parlando di regime e sta perculando da un'ora, ma siamo seri? Che non sia da attribuire a sti coglioni il contagio in toto ci si era arrivati eh.Ha ragione kaiser qui tra un po' fare le persone corrette è diventato un atteggiamento da stigmatizzare. Cioè si sta ribaltando la situazione cit.Mystogan ha scritto: ↑14/04/2020, 21:16 Però oh anche basta far finta (spero) di non capire con faccine e battutine, né Horas né Talebano hanno detto che i runner non siano un problema né che non siano da condannare per gli stronzi che sono, hanno detto che (numeri alla mano) sono al più una minimissima concausa di una situazione di contagi e sovraffollamenti che dipende da altre cause di cui é responsabile un governo che piuttosto che ammetterle preferisce usare i runner come fumo negli occhi della gente perbene.