Uno deve essere obiettivo. Stephanie McMahon non è una wrestler, non è mai stata una wrestler, non è mai stata nemmeno quello che è stato Shane.
Ha fatto 2-3 match negli ultimi 8 anni e sono stati portati avanti bene perchè sa cosa è il wrestling e come comportarsi in un ring. Non dico che sia Triple H ma basti vedere il match con Brie Bella (Brie fucking Bella) per vedere che se lottasse full-time sarebbe meglio di quasi mezzo roster di SmackDown.
Cioè ragazzi, io vedo gente che esalta Naomi che potrebbe essere la wrestler donna più sopravvalutata di sempre. Quando c'è lei sul ring sembra che stia facendo una coreografia e non wrestling.
Togliamo le nuove wrestler di questa generazione che sono più brave di tanti colleghi uomini, ma Carmella, Naomi, Lana, Tamina, Billie Kay, Dana Brooke, Sonya Deville sono di un imbarazzante clamoroso. Alcune di loro sono da anni nel Main Roster e non riescono a migliorare di mezzo step.
Se vogliono continuare con questo personaggio prima che il pubblico lo rigetti devono fare quello che hanno fatto con CM Punk nel 2012.