The Big Show Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
elistar
Città: Savona
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

The Big Show Show

Messaggio da elistar »

che dire l'ho appena vista e posso solo dire che cosa bella, molto divertente la consiglio a tutti

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: The Big Show Show

Messaggio da Dwight Schrute »

Visto tutto in un paio di giorni.
All'inizio sembrava un clichè (come mi sarei immaginata la serie "Custodi Legali").
Poi c'è stata qualche parte divertente come quella con Kishi, Henry e Foley.
Più apparizioni di wrestler ci sono, più diverte noi. Ovviamente anche l'ex Steve Urkel ha una parte principale ed è un focus abbastanza importante.
Alla fine sono 8 puntate da 25 minuti che si possono recuperare senza dubbio.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Mi ha sorprendentemente divertito.
Chiaro, non bisogna assolutamente avere troppe pretese, è una classica sit-com, però intrattiene

Treglia
Città: Napoli

Messaggio da Treglia »

Vi dico solo che sono tornato sul forum solo per leggere se qualcuno parlava di questa serie (ed è la settimana post-WM...).
Serie carina assai. Certo, se ci si aspetta Community o The Office è logico che si rimane delusi, ma per il suo target, che dovrebbe essere quello di "La vita secondo Jim", "Tutto in famiglia" o anche "Otto sotto un tetto" non sfigura per niente.
Per capirci, fosse andata in onda alle 19:00 su Italia 1 negli anni 2000 mi sarei collegato certamente ogni giorno per vedere la nuova puntata.

Ah, e "io sono bravo a fare le treccine, le facevo sempre a Mick Foley" "Papà, smettila di paragonarmi a Mick Foley" mi ha steso :LOL2: :LOL2: :LOL2:

elistar

Messaggio da elistar »

Treglia ha scritto: 09/04/2020, 10:39 Vi dico solo che sono tornato sul forum solo per leggere se qualcuno parlava di questa serie (ed è la settimana post-WM...).
Serie carina assai. Certo, se ci si aspetta Community o The Office è logico che si rimane delusi, ma per il suo target, che dovrebbe essere quello di "La vita secondo Jim", "Tutto in famiglia" o anche "Otto sotto un tetto" non sfigura per niente.
Per capirci, fosse andata in onda alle 19:00 su Italia 1 negli anni 2000 mi sarei collegato certamente ogni giorno per vedere la nuova puntata.

Ah, e "io sono bravo a fare le treccine, le facevo sempre a Mick Foley" "Papà, smettila di paragonarmi a Mick Foley" mi ha steso :LOL2: :LOL2: :LOL2:
guarda io sono morto a quella scena, ma comunqe sia le 3 figlie che la moglie sono fantastiche, poi lui è un grande, voglio un Big Show a casa XD

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Dal trailer sembra una serie primi anni 2000, che tenta di riprendere lo stile delle sitcom anni ‘80 basate sui valori degli anni ‘50.

Nel 2020.

elistar

Messaggio da elistar »

theMiSDEAL ha scritto: 09/04/2020, 12:03 Dal trailer sembra una serie primi anni 2000, che tenta di riprendere lo stile delle sitcom anni ‘80 basate sui valori degli anni ‘50.

Nel 2020.
è semplicemente una sitcom molto leggere che riesce anche a strappare qualche risata

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Ok mi avete incuriosito.
Chi pretende qualcosa di più articolato deve semplicemente volgere la propria attenzione altrove.

Rispondi