1700 euro per ogni tunisino rimpatriato

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Re: 1700 euro per ogni tunisino rimpatriato

Messaggio da james_mcfadden »

sto fatto della purezza vale in olanda,in francia e in germania ? ... no perchè gente come thuram,boateng,balotelli,zidane ecc. ecc. proprio europei puri non mi sembrano

I Told You So.......
Città: Ancona

Messaggio da I Told You So....... »

credo che sia la cosa più schifosa mai ideata.

Via a calci in culo.

Jacques-Louis David

Messaggio da Jacques-Louis David »

intanto prima aggressione di un gruppetto di immigrati ad una coppia di lampedusa

mi pare evidente che tra poco (visto che pare questo sia solo l'inizio) si arriverà ai respingimenti, è l'unica soluzione

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

su 5000 persone è già tanto che non sia successo di peggio... il problema c'è ed è serio, tutti sti clandestini-profughi-rifugiati-turisti (chiamiamoli come ci pare) non possono stare su di un isolotto a spese nostre,non è razzismo, è buon senso ...

dodv

Messaggio da dodv »

messaggio in attesa della convalida dei moderatori

Sheldon Van Eyck
Città: Maaseik

Messaggio da Sheldon Van Eyck »

Dodv

:kid

Undisputed.
Città: Catania

Messaggio da Undisputed. »

james_mcfadden ha scritto:sto fatto della purezza vale in olanda,in francia e in germania ? ... no perchè gente come thuram,boateng,balotelli,zidane ecc. ecc. proprio europei puri non mi sembrano
Ma quelli non sono europei

Understing
Città: roma

Messaggio da Understing »

chaos ha scritto:
la tunisia non espelle i cittadini la gente scappa, e no la tunisia non e' obbligata manco per il cazzo a riprendersi le persone e' L'Italia semmai che deve assumersi gli oneri per il rimpatrio, dopo aver stabilito se ci sono o meno i termini per la richiesta d'asilo e se il rimpatrio mette a repentaglio l'incolumita' del rimpatriato.
Questo dicono gli "accordi internazionali" come dici te...
lo vedi che non ascolti, in Tunisia non c'è nessun pericolo, possono essere rimpatriati anche subito...
la Tunisia altro chè se è OBBLIGATA a riprendersi i propri cittadini....
distingui tra la Tunisia e la Libia.
e gli accordi internazionali fanno un bel distinguo tra richiedenti asilo perche provenienti da zone di guerra(a cui i cittadini tunisini non hanno diritto) e gli immigrati clandestini.
col cazzo che ci dobbiamo tenere gli immigrati clandestini
e per quale motivo ci dovremmo assumere l'onere del rimpatrio mentre gli altri paesi se ne fottono? a sto punto quoto chi dice che un missile ci costa di meno

Understing
Città: roma

Messaggio da Understing »

james_mcfadden ha scritto:su 5000 persone è già tanto che non sia successo di peggio... il problema c'è ed è serio, tutti sti clandestini-profughi-rifugiati-turisti (chiamiamoli come ci pare) non possono stare su di un isolotto a spese nostre,non è razzismo, è buon senso ...
portiamo via i cittadini di Lampedusa e lasciamo li i clandestini, che ci si ammassino a centinaia di migliaia e che sia l'ONU a sfamarli e a risolvere la questione....questa è una provocazione ma andrebbe fatta

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

Understing ha scritto:
lo vedi che non ascolti, in Tunisia non c'è nessun pericolo, possono essere rimpatriati anche subito...
la Tunisia altro chè se è OBBLIGATA a riprendersi i propri cittadini....
distingui tra la Tunisia e la Libia.
e gli accordi internazionali fanno un bel distinguo tra richiedenti asilo perche provenienti da zone di guerra(a cui i cittadini tunisini non hanno diritto) e gli immigrati clandestini.
col cazzo che ci dobbiamo tenere gli immigrati clandestini
e per quale motivo ci dovremmo assumere l'onere del rimpatrio mentre gli altri paesi se ne fottono? a sto punto quoto chi dice che un missile ci costa di meno
sai che se partono dalla tunisia non e' detto che siano tunisini?
per esempio possono arrivare e dire che sono libici oppure vengono dal Sahara sudoccidentale (altra zona da cui puoi richiedere asilo), in piu' visto che in Tunisia c'e' la pena di morte tu puoi dichiarare che sei colpevole di un reato per cui se ti rimandano indietro di condanneranno a morte, quindi niente estradizione.
L'onere del rimpatrio gia' te lo sei assunto, nonci sono santi, e i quasi 2000 uomini della Frontex (quei cani maledetti che costruiscono lager in tutta europa) mandati a Lapedusa stanno li a controllare che l'Italia non faccia le solite cagate in tema di migranti, come ha sempre fatto.
E guarda che non stiamo parlando di rivoluzionari freakkettoni antirazzisti , e' gente che sta costruendo il muro fra Grecia e Turchia.

Quorthon40
Città: Brescia

Messaggio da Quorthon40 »

Jacques-Louis David ha scritto:intanto prima aggressione di un gruppetto di immigrati ad una coppia di lampedusa
Cazzo questa notizia mi lascia veramente interdetto! mio cuggino mi aveva detto che venivano qua per cercare lavoro! :angel; (manco accolti riescono a star fermi..)

Undisputed.
Città: Catania

Messaggio da Undisputed. »

Jacques-Louis David ha scritto:intanto prima aggressione di un gruppetto di immigrati ad una coppia di lampedusa

mi pare evidente che tra poco (visto che pare questo sia solo l'inizio) si arriverà ai respingimenti, è l'unica soluzione
Ma quale prima aggressione, sono settimane che sti negri fanno il bello e il cattivo tempo sull'isola..

SimonDavidWilliamson
Città: Firenze

Messaggio da SimonDavidWilliamson »

io svenderei lampedusa e pantelleria a qualche sceicco, si può?

Scoundrel
Città: Napoli

Messaggio da Scoundrel »

quindi lo fanno tutti

Il feda

Messaggio da Il feda »

Posto che secondo me il problema immigrazione non lo risolvi con i mezzi che la Lega sostiene da anni, facendo leva sull'ignoranza e l'ottusaggine delle persone, io mi chiedo: ma la lega, in sede di campagna elettorale, non aveva detto che il problema andava risolto e che ssi sarebbero ridotti i flussi migratori? A me pare che nulla di tutto ciò sia stato fatto

Poi, è evidente che la situazione di Lampedusa sia una situazione particolare alla quale va trovata una soluzione.

Rispondi