Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Depeche boy ha scritto: ↑10/04/2020, 20:17
Scusa ma perché? La Lega si oppose al MES già nella sua genesi...
In cosa li avrebbe BLASTATI? mi son perso qualcosa?
perchè nella migliore delle ipotesi, non sanno leggere il documento uscito stamattina, che ribadisco col MES non c'entra UN TUBO.
nella peggiore delle ipotesi hanno montato un caso per fini elettorali basato sulla menzogna e questo in un momento in cui stai svolgendo UN NEGOZIATO tra 27 nazioni con INTERESSI DIVERSI TRA LORO, è DELETERIO se non addirittura CRIMINALE.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 10/04/2020, 20:24, modificato 2 volte in totale.
DF PUNK ha scritto: ↑10/04/2020, 20:13
Beh oddio, contando che hanno fatto ostruzionismo spudorato, ostruzionismo, non opposizione, penso fosse doveroso
Io mi riferivo alle questioni indirette che possono collegarsi al virus come in Ungheria oscurando questioni più importanti legati al contagio e negli ospedali. Non mi sorprendono quelle dichiarazioni, non ci credono nemmeno loro, che rimangano nel loro angolino.
Certo è che mai potrei sentirmi rappresentato da pagliacci come loro nell'ottica di "risentimento e disagio sociale" tra strumentalizzazioni social con conseguenti pagliacciate e figuracce continue.
Non sanno Conte, vediamo quello che fa, ma tappare la bocca all'accoppiata rimane sempre una goduria in qualunque contesto.
Ultima modifica di AFM2000 il 10/04/2020, 20:46, modificato 1 volta in totale.
AFM2000 ha scritto: ↑10/04/2020, 20:08
Pagliaccia pagliaccia pagliaccia, nemmeno multata in quanto eurodeputata, però io se dimentico l'autocertificazione malauguratamente mi massacrano di multe.
Che schifo, ma qui il karma non opera?
Il karma è che verrà presa ancora di più a pernacchie.
Ragà le ultime pagine sono imbarazzanti, poi non lamentiamoci che siamo governati da dei pagliacci da tipo sempre, perché questo ci meritiamo.
Conte rimane un personaggio mediocre ma in questi ultimi passaggi l'ho moderatamente rivalutato, e si se ci fossero stati Salvini & C. al governo saremmo affondati ancora di più nella merda di quanto non affonderemo nel prossimo futuro.
Conte stavolta ha azzeccato la comunicazione, è bastato dare in pasto Salvini ai suoi fans e improvvisamente tutto il resto non ha importanza.
Salvini e la Meloni non erano gli unici perplessi sull'accordicchio di ieri (al di là del fatto che tutti specificavano che il Mes non era stato firmato), ma adesso chi se ne frega, è Carnevale
Monti almeno era genuinamente ingenuo in certe uscite.
Emperador Horace ha scritto: ↑10/04/2020, 21:14
Conte stavolta ha azzeccato la comunicazione, è bastato dare in pasto Salvini ai suoi fans e improvvisamente tutto il resto non ha importanza.
Salvini e la Meloni non erano gli unici perplessi sull'accordicchio di ieri (al di là del fatto che tutti specificavano che il Mes non era stato firmato), ma adesso chi se ne frega, è Carnevale
Monti almeno era genuinamente ingenuo in certe uscite.
Rimane un lavoro di sciacallaggio terribilmente imbarazzante. Certo che le perplessità rimangono, ma qui non si tratta di mandare in pasto ai detrattori, si tratta di mettere al proprio posto gente che sta lucrando su una situazione delicata.
La conferenza stampa di stasera non risolve l'emergenza sanitaria ne quella economica del nostro paese, e non vedo come potrà fare Conte a convincere quei paesi che di eurobond non ne vogliono neanche sentir parlare, però il discorso è sempre lo stesso, nelle forze politiche di questo paese non vedo alternative di rilievo più capaci (o incapaci) di quelle già al governo. E i leader dei vari partiti sono Tajani, Meloni, Salvini, Renzi, Zingaretti e Crimi.
Seriamente, vi immaginate l'Italia presentarsi con Salvini all'eurogruppo per trattare? O la Meloni?