DARK SIDE OF THE RING: Season 2

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: DARK SIDE OF THE RING: Season 2

Messaggio da best4busine$$ »

omaga77 ha scritto: 09/04/2020, 18:01 i sottotitoli in inglese si trovano da qualche parte?
Se é per decifrare cosa dice New Jack, lascia perdere I sottotitoli e fatti di crack :pollicealto:

Tanto il tutto si riassume in " I was high as a mother fucker." :divertito1:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

best4busine$$ ha scritto: 09/04/2020, 19:58 Se é per decifrare cosa dice New Jack, lascia perdere I sottotitoli e fatti di crack :pollicealto:

Tanto il tutto si riassume in " I was high as a mother fucker." :divertito1:
Ah ecco non sono solo io allora, che poi passo per razzista. Le parole finali sono una profezia chiaramente, ci seppelirà tutti (in più di un modo).

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

omaga77 ha scritto: 09/04/2020, 18:01 i sottotitoli in inglese si trovano da qualche parte?
Io trovo utile quelli generati automaticamente da YouTube.

AstioCiarlatani
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da AstioCiarlatani »

Anch'io uso quelli che di YouTube, ogni tanto svalvolano, ma comunque sono utili

best4busine$$

Darth_Dario ha scritto: 09/04/2020, 20:02 Ah ecco non sono solo io allora, che poi passo per razzista. Le parole finali sono una profezia chiaramente, ci seppelirà tutti (in più di un modo).
Ma io magari riesco a decifrarlo un filo meglio perche' sono piu' abituato con l'inglese e con i fattoni che parlano in inglese , ma se dicessi che ho capito il 100% di quello che ha detto mentirei spudoratamente :party:

best4busine$$

Vista la puntata sul Brawl. robe davvero da non credere.

Russo imbecille con la rincorsa. " I'm totally entertained right now." :divertito1: solo nel finale un minimo di buon senso , per il resto ha solo fatto il coglione, cosa che gli sembra riuscire sempre benissimo :trollface:

Cornette piu' elegante del solito per l'occasione :stupito: le minacce a Russo e famiglia lasciate registrate sulla segreteria " perche' voglio essere sicuro che sappia cosa penso di lui" :divertito2:

JBL uomo di merda , ma possibile che nessuno gli abbia mai rotto il culo in tutti questi anni ? La scena del suo KO nel Brawl e' davvero l'unica cosa positiva di tutta quella vicenda.

Tristissima la storia di Droz rimasto paralizato , anche se non in occasione del Brawl.

The Godfather che ammette che era/e' e sara' sempre high on weed e' diventato immediatamente il mio idolo :divertito2:

Butterbean spacca, il racconto del match a Wrestlemania mi ha piegato :sorridente:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

JBL ha preso schiaffi da Blackman e Joey Styles.

Dimentico sicuro qualcuno ma di questi due sono certo

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Se Russo non stava trollando, è ancora più deficiente di quanto pensassi.

LOL Godfather "dovevo fumare di meno".

Eric Bishoff
Been thanked: 2 times

Messaggio da Eric Bishoff »

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da chemicalbro »

Geno ha scritto: 10/04/2020, 3:38 JBL ha preso schiaffi da Blackman e Joey Styles.

Dimentico sicuro qualcuno ma di questi due sono certo
sediata in testa non protetta da Steven Richards on screen
era una cosa voluta

best4busine$$

Madonna il podcast con Russo :divertito1:

La cosa piu' rilevante sarebbe che la parte su Dr. Death nel documentario sarebbe tutta montata e non sarebbe mai esistita , compreso lo sfogo di Cornette dopo la sua eliminazione , perche' l'unico che in realta' voleva pushare Williams era JR.

Vabbeh , con Cornette e' odio puro , inutile anche dare retta a uno dei 2 quando parla dell'altro. Pero' il fatto che questo fantomatico push a Williams sarebbe difficlmente collcabile nella cronologia in quanto Austin era occupato in un lungo feud con Undertaker e poi con Shawn Michaels , e' interessante.

Magari su questo potrebbe essere che e' vero quello che dice Russo.

ah , in automatico nei video suggeriti da youtube :facciadafesso:

Eric Bishoff
Been thanked: 2 times

Messaggio da Eric Bishoff »

Taddè ma pensaci un attimo: è stato un segmento proposto come roba al di fuori della continuity di quel periodo fatta per di più da gente che, a parte Godfather tipo, non era manco over o comunque non aveva più senso negli show(tipo hawk anche a causa dei suoi problemi purtroppo) che cazzo si poteva prevedere un push contro AUstin? Austi che era tipo la roba più over del momento mandato poi contro Undertaker e The Rock daje.

Che poi tutti all'interno sapevano che sta roba doveva pushare Williams proprio perché c'era JR a spingerlo che la mena con la roba di chi è andato over :party: immagino se avesse vinto Dr. Death il pushone in vista per lui :party: :party: :party:

i gravissimi infortuni, Mentre oggi la sicurezza al 100% :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

Vince McMahon povero agnellino stuprato mentalmente da Russo :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

E quando parla dei piani fatti in casa di Vince è verissimo. Tutti sapevano come funzionava la questione: Russo e Ferrara partorivano milioni di idee. Vince accettava quello e rifiutava quest'altra.

Che poi vorrei capire Jumbo come cazzo faccia ancora parlare ed avere credito dopo tutte le stronzate fatte in questi anni per di più a menarla ancora con ste fantomatiche risse immaginarie con Russo per pusharsi per non so quale motivo.

Quando Russo parlava del fatto che è andata over il prodotto ha centrato il punto: in quel momento, in quel periodo, si è visto un qualcosa che ha attirato qualcuno. Ecco l'unica parte in cui per me la caga nel vaso è quando dice "abbiamo questo tipo che ha dimostrato di essere un duro veramente, non sapevano più come gestirlo. Stessa cosa GOldberg in WCW quando gli venne tolta la Streak" Li è un modo carino per dire che siccome Bart Gunn(che comunque da sta storia alla fine in parte ci guadagnò ma facciamo finta che sia una vittima del destino) era na mezza ciofeca al mic e non poteva gestire determinate situazioni allora si è preferito lasciar perdere ricordando comunque che si trattava sempre e comunque di un idea funzionale a se stessa ed esterna allo show WWE di quel periodo.

E Sono convinto che, nella idea in se, era pure troppo avanti per quel periodo visto che ad oggi si punta proprio molto nel raccontare storia attraverso ex lottatori UFC o cercando di imitare il prodotto delle arti marziali miste(goldberg lesnar series 2016 su tutti)

ah comunque nota a margine:

best4busine$$

Ma vedi, rin tin tin , che io sto solo sghignazzando su quello che si dicono Cornette e Russo perche' li reputo 2 imbecilli , non ho mai detto uno dei 2 abbia ragione e non me ne frega assolutamente un cazzo di quanto tu sia fanboy di Russo :sorridente:

best4busine$$

Comunque Cornette nel podcast continua per le sue, con un livello di swearing a dir poco esilarante :divertito2:

Il sogno e' vederli un giorno in ring per una Brawl for All a 2 :divertito1:

Interessante comunque la parte in cui dice che la storia su JBL sarebbe montata, in quanto ai tempi era al suo secondo anno nel roster e non era nella posizione di bullizzare proprio nessuno. Fa anche riferimento al recente heat che si e' creato attorno a JBL sulla questione Ranallo facendo intendere che Russo ne abbia aprofittato per metterlo in mezzo.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

La prossima è sull'omicidio di Snuka.

Io ho un hype pazzesco per la puntata su Owen Hart. Vorrei davvero vedere se parla Martha, se parla Bret e altri.
Se parla di nuovo Cornette teniamoci pronti all'ennesimo shoot su Russo (che se non erro, Piper incolpava per la morte di Owen).

Una cosa simile al Brawl for All fu rifatta da Vince comunque. Mise in uno shoot i wrestler di Tough Enough con Kurt Angle e lì rischiò di frantumarsi il braccio grazie a Daniel Puder.
Idem quando disse a Big Show di andare e fare il bodyslam a gente che non lo sapeva prendere nè sellava un cazzo (lo sellarono forse in 2-3 e tra questi c'erano Miz e Ryback).

Rispondi