Ladder femminile - L'ho trovato buono, nulla di eclatante ma comunque se togli la Shirai il livello è quello che è, non mi sembra che ci siano dei fenomeni nella categoria femminile di Nxt (tolta sempre Io). Contento per la sua vittoria, per il match con Charlotte, che ha delle ottime potenzialità. Spero solo che venga difeso nel contesto di nxt e non nel main. In caso contrario ogni aspettativa verrebbe azzerata e sì, Io corre il rischio di fare la vittima sacrificale, come è stato per Asuka purtroppo. In ogni caso la vincitrice del ladder è quella più talentuosa e meritevole. Scelta azzeccata.
Tag Team match - La coppia di indiana mi puzza di "mondezza". Non mi hanno fatto un grande impressione.
Gargano - Ciampa - A differenza di quello che ho letto su altri post ho preferito questo match al Boneyard, anche se non penso possano essere paragonati. Più in generale il match non mi dispiaciuto, entrambi sono due ottimi performer. Così come il finale mi è sembrato sensato, perché alla fine Gargano è sempre uscito sconfitto, o quasi, contro l'ex compagno di coppia e quindi per non bruciare i match precedenti tra i due e la loro storia, Johnny aveva un solo modo per uscirne vittorioso, un aiuto esterno. In questo caso quindi c'è stato anche il turn di Candice, che ha questo punto poterà anche dei cambi di equilibrio all'interno roster femminile dello show giallo. Incominciano però ad esserci molte heel e poche face.
Pare ci siano stati degli infortuni - Tegan Nox

e questo mi spezza il cuore - Chelsea Green - Forse addirittura Ciampa (ma questo potrebbe essere un work). Comunque tutti i casi devono essere confermati e sono indiscrezioni lette sui social, quindi hanno la validità del nulla.
Nel complesso non mi è dispiaciuta la puntata, ma non mi straccio le vesti.