WWE NXT 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Io che vince già la contender vuol dire che jobberà a Charlotte :addolorato:

Ciampa vs Gargano doveva finire con una riappacificazione, la scena con Candice che lascia il marito e Ciampa che in quel momento tornava affianco dell'amico dimostrando di volergli ancora bene.
Poi quando tornavano con il pubblico facevi il turno di Candice, e ti giocavi il match in una cornice importante.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Ma la Shirai non doveva tornare in Giappone a lottare? Ricordo pure rumours su Kairi Sane.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

NXT vince di 1000 spettatori questa settimana la guerra di ascolti.
Pensate se ci provasse ogni settimana a vincerla con retrocessioni importanti dal Main Roster...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dwight Schrute ha scritto: 10/04/2020, 11:14 NXT vince di 1000 spettatori questa settimana la guerra di ascolti.
Pensate se ci provasse ogni settimana a vincerla con retrocessioni importanti dal Main Roster...
In realtà ha perso di nuovo, nel senso che l'importante sono i demo, non i total.
Tra l'altro perdendo in una puntata sovraccarica di match importanti, certo Dynamite ha risposto bene promuovendo il torneo per il titolo. Direi che se, in un certo modo, prima la AEW non si difendesse dalle puntate forti di NXT, ora prepara un Dynamite di peso da contrastare, e funziona.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ma io non penso abbiano fatto per contrastare NXT, alla fine hanno registrato entrambe le puntate settimane fa.

NXT era nettamente più carica con due match che sarebbero dovuti essere a Takeover. Ma vista la situazione attuale questi ascolti lasciano il tempo che trovano per entrambi.

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Ho notato che finalmente settimana scorsa ha ridebuttato Dexter Lumis. Tanta roba il suo character, anche il fatto che venga annunciato come proveniente da località sconosciuta xD. Speriamo bene e che non scada nel solito comedy.

Jeff Hardy 18

Joy Black ha scritto: 10/04/2020, 11:37 Ma io non penso abbiano fatto per contrastare NXT, alla fine hanno registrato entrambe le puntate settimane fa.

NXT era nettamente più carica con due match che sarebbero dovuti essere a Takeover. Ma vista la situazione attuale questi ascolti lasciano il tempo che trovano per entrambi.
Però NXT si sa da quanto? Un mese? Che queste puntate sarebbero state TakeOver.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

AEW però ha registrato nello stesso periodo.
Per dire contro Ciampa vs Gargano ci hanno mandato un "semplice" quarto di finale, non il match titolato di settimana prossima.

Jeff Hardy 18

Joy Black ha scritto: 10/04/2020, 12:20 AEW però ha registrato nello stesso periodo.
Per dire contro Ciampa vs Gargano ci hanno mandato un "semplice" quarto di finale, non il match titolato di settimana prossima.
Non è la registrazione, nel senso che avevano già detto fosse quello il piano, quindi ci sta prepararsi, cosa che hanno fatto comunque con 2/3 settimane di promozione del torneo.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ciampa vs. Gargano

Immagine

AstioCiarlatani
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da AstioCiarlatani »

Ladder femminile - L'ho trovato buono, nulla di eclatante ma comunque se togli la Shirai il livello è quello che è, non mi sembra che ci siano dei fenomeni nella categoria femminile di Nxt (tolta sempre Io). Contento per la sua vittoria, per il match con Charlotte, che ha delle ottime potenzialità. Spero solo che venga difeso nel contesto di nxt e non nel main. In caso contrario ogni aspettativa verrebbe azzerata e sì, Io corre il rischio di fare la vittima sacrificale, come è stato per Asuka purtroppo. In ogni caso la vincitrice del ladder è quella più talentuosa e meritevole. Scelta azzeccata.

Tag Team match - La coppia di indiana mi puzza di "mondezza". Non mi hanno fatto un grande impressione.

Gargano - Ciampa - A differenza di quello che ho letto su altri post ho preferito questo match al Boneyard, anche se non penso possano essere paragonati. Più in generale il match non mi dispiaciuto, entrambi sono due ottimi performer. Così come il finale mi è sembrato sensato, perché alla fine Gargano è sempre uscito sconfitto, o quasi, contro l'ex compagno di coppia e quindi per non bruciare i match precedenti tra i due e la loro storia, Johnny aveva un solo modo per uscirne vittorioso, un aiuto esterno. In questo caso quindi c'è stato anche il turn di Candice, che ha questo punto poterà anche dei cambi di equilibrio all'interno roster femminile dello show giallo. Incominciano però ad esserci molte heel e poche face.

Pare ci siano stati degli infortuni - Tegan Nox :addolorato: e questo mi spezza il cuore - Chelsea Green - Forse addirittura Ciampa (ma questo potrebbe essere un work). Comunque tutti i casi devono essere confermati e sono indiscrezioni lette sui social, quindi hanno la validità del nulla.

Nel complesso non mi è dispiaciuta la puntata, ma non mi straccio le vesti.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Joy Black ha scritto: 10/04/2020, 0:58 Io che vince già la contender vuol dire che jobberà a Charlotte :addolorato:
Questa, purtroppo, è la mia più grande paura.

Anzi, visto le tempistiche, penso che sia quasi una certezza, ahinoi.

Dwight Schrute

Tegan Nox si è presa un bump mica da ridere. Chi si prende un bump del genere anche in un periodo dove non c'è il pubblico vuol dire che al wrestling ci tiene più di ogni altra cosa. Per dire, non ho mai visto Miz o Corbin prendersi uno spot del genere. Spot pericoloso per lei anche perchè è un peso piuma.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

No, per me è stata stupida a prendersi quel bump senza il pubblico (ma pure con sinceramente, mi ha ricordato quello stupido che si prese Sasha nel MITB con Ember Moon)

Dwight Schrute

Joy Black ha scritto: 10/04/2020, 16:48 No, per me è stata stupida a prendersi quel bump senza il pubblico (ma pure con sinceramente, mi ha ricordato quello stupido che si prese Sasha nel MITB con Ember Moon)
Stupida si ma probabilmente l'ha fatto perchè ci tiene a dimostrare il suo attaccamento.
Ovviamente ci fosse stato un tavolo sarebbe stato capibile ma la scala probabilmente è lo spot più "hard" se ci cadi.

Rispondi