BEST SHOW OF THE WEEK

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: BEST SHOW OF THE WEEK

Messaggio da Shinobi »

Anche questa settimana dico AEW.

Tra i tre show della WWE si salva solo NXT. Raw e SmackDown sono stati imbarazzanti, soprattutto lo show rosso. Lo show blu la spunta di poco su quello rosso per il turn heel di Bayley, ma il resto è tutta roba evitabile. NXT resta uno show godibile per i veri appassionati perché dà sempre molto spazio ad un lottato di buonissima qualità, però difetta nella costruzione delle storie, cosa che prima o poi dovranno rivedere se vogliono confermarlo come terzo tv show della federazione.

La puntata di Dynamite di questa settimana invece è stata quasi perfetta, era tutto al proprio posto: buon lottato, promo di Jericho divino, frecciatine ai rivali, storie che si sviluppano e fanno nascere nuovi intrighi. Tutto perfetto.

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

Anche io vado nuovamente per la AEW questa settimana.

RAW scadente a dir poco, e il non far apparire nemmeno Seth e Bray dopo lo schifo di finale in quel di HIAC mi ha fatto girare le palle.

NXT sempre ottimo lottato, si guarda sempre volentieri. Ma per il momento pare essere (quasi) lottato fine a se stesso.

SMACKDOWN non ho voglia di commentarlo, salvo solo Bayley che però è schizzata in tempo 0 (ed è un peccato perché stavano andando bene e con logica nel portare il suo personaggio a maturare).
Ps. Rido. Tantissimo. Hanno perso 1Milione di spettatori, nonostante la puntata del Draft.

AEW mi ha esaltato questa settimana. Gli show wwe non mi lasciano mai 4/5 cose da ricordare in una sola puntata. Questo basta e avanza per votare Dynamite "best show of the week"

P.S. Io mi sono accorto che non ho 8/9 ore della mia vita da usare per guardare il wrestling (specie se 4/5 di questo le dimentico in tempo zero). Recupererò gli highlits di Raw e Smack credo, sperando di non falsare la mia percezione.

P. P. S. Cercherò di dare un occhiata alla NWA :uhm

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

AEW anche stavolta, e sinceramente fatico a capire quelli che su internet parlano di "puntata filler" o "puntata noiosa", hanno fatto quello che dovevano fare e mi sono divertito molto.

Fuori classifica ma la voglio mettere lo stesso: NWA Power è stata una grandissima sorpresa, old school al punto giusto, mi sono divertito tantissimo e l'ora è volata via, inoltre ho capito bene o male le storyline coinvolte nonostante abbia guardato sì e no 2/3 puntate a uffo tempo fa (per capirci, sapevo che il "vecchio" Tim Storm, che ha trascinato la cintura per mesi, l'aveva persa con il giovane rampante Nick Aldis, ma tutto qui).
Si può dire che questo è uno di quei casi in cui i reboot funzionano.

gabrytallica
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time

Messaggio da gabrytallica »

NWA Powerrr assolutamente! A mani basse!

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

NWA Powerrr senza alcun dubbio.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Powerr, il migliore show della settimana, fuori concorso per l'esigua durata
Aew per me

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Al primo posto dico AEW anche questa settimana , per me hanno fato un ottimo show con la perla di un Jericho davvero epico .

Segue l' NWA , bell'idea quello dello show vintage ma ho bisogno di vederne qualche puntata per capire come mi prende. Possono anche fare una figata ad impacchettarla uguale ,ma la Jim Crockett promoion faceva roba che e' interessante vedere anche oggi perche' era zeppa di giovani wrestlers che negli anni successivi sarebbero diventate superstars, questa NWA invece propone tantissimi wreslers "stagionati" . Vedremo , per il momento lo valuto il secondo miglior show di questa settimana.

NXT vabbeh , la scorsa settimana hanno fatto fuochi d'artificio , questa settimana molto meno. Carino il segmento tra UE e Velveteen , molto minimal quello di Ciampa. Bel match il main event , oltre che al match di Strong , ma per me fanno troppo wrestling e troppo poco extra ring.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Concordo con chi dice che la vera novità della settimana è Powerrr, SD con la prima parte del Draft (e per la prima volta può avere un certo senso) poteva fare di più e meglio, Dynamite bene ma fine troppo lineare per i miei gusti, spero che andando avanti osino qualcosa in più, NXT senza infami e senza lode, male male Raw.

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

AEW Dynamite.

Senza dubbio lo show migliore questa settimana, RAW e Smackdown i soliti obbrobri, NXT non male ma inferiore a settimana scorsa e dovrebbero sviluppare un minimo di extra-ring.
Powerrr molto interessante, si posiziona al secondo posto solo per l'esigua durata.

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

Vorrei riesumare questa discussione senza però fare classifiche, giusto per discuterne.

P.s. Smackdown lo togliamo definitivamente facendo finta che non esista? 😂

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Direi Dynamite sicuramente.
Nel senso che Raw è stata una mezza ciofeca.
NXT ha fallito nel ME.
Dynamite ha sostanzialmente fatto un'ottima puntata, con tre gran bei match e tutto solido dal minuto 1 alla fine.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Finora, a parte quache volta che si contano sulle dita di una mano, Dynamite sta costantemente facendo lo show migliore tra le due compagnie (non seguendo NWA Powerr non posso esprimermi su quello).

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Joy Black ha scritto: 10/04/2020, 11:44 Finora, a parte quache volta che si contano sulle dita di una mano, Dynamite sta costantemente facendo lo show migliore tra le due compagnie (non seguendo NWA Powerr non posso esprimermi su quello).
Direi che NXT non ci sia (mai stato) un periodo in cui dal minuto 1 al 120 sia stato tutto coerente e ben fatto.
Powerrr uber alles.

Rispondi