Strowman nel 2017 è stato pushato nella funzione di mandare Reigns over, però hanno ottenuto l'effetto contrario. La questione è che ogni cosa in cui è coinvolto Strowman, il suo booking riesce a rovinare ogni cosa. Survivor Series match, Greatest Rumble, quella schifezza con Fury, il feud con Zayn, mille match con Lesnar, il suo regno da campione intercontinentale che è stato un obrobrio (praticamente ogni settimana Strowman che distrugge Cesaro, zayn e Nakamura).
È un personaggio che riesce a rovinare tutto quello in cui è coinvolto e non è minimamente paragonabile a quello che faceva Big Show perché con Big Show ci andavano over 4-5 wrestler, non solo Roman Reigns.
Suvvia, Strowman cosa è futuribile? E' di una piattezza unica, nel suo regno può avere solo un certo tipo di avversari (e quindi scordati il "regno discreto"), non è over da un anno e mezzo e non sarà mai over come lo sarebbe Hardy appena tornato anche se una sua eventuale vittoria del titolo sarebbe stato puro swerve.
Sarebbe stata una cosa che personalmente mi sarebbe piaciuta anche se senza senso perché era Goldberg il campione.
Questo puro swerve avrebbe potuto portare il titolo nel mid-carding (stile Del Rio, Swagger) ma alla situazione attuale avrei preferito il titolo nel Mid-Carding con gente come Hardy, Kingston, Morrison, Miz, Ziggler, Nakamura, Zayn a giocarsi il titolo ai 3-4 mesi che ci aspettano di Strowman vs Corbin e qualche angle con The Fiend aspettando che finisca il Coronavirus per far tornare Reigns che poi dovrà essere costruito di nuovo e quindi ci siamo giocato l'anno col titolo in ostaggio.
Cioè ad oggi di superstar futuribile con un personaggio come Strowman come Universal Champion probabilmente c'è solo Big E che io non vorrei vedere in quelle zone perchè c'è gente che merita di più.
Ovviamente tutto questo in maniera ipotetica se mai non ci fosse un draft che è quello che servirebbe a SmackDown con un Top Heel come Rollins, Styles, Samoa Joe, Orton a giocarsi il titolo oppure un Adam Cole chiamato da NXT che ormai non ha più nulla da dire.
P.S. Sono sorpeso che non abbiano proposto il dream match Big E vs Goldberg