Le linee guide dell'OMS sono state criticate non dagli USA ma da Trump, uno che guarda l'eclissi solare senza occhiali da sole, che ha minacciato di tagliare i fondi perché l'OMS è "filo-cinese". Per non parlare della Regione Lombardia con Fontana che blaterava di razza bianca in pericolo. Poi "scaricata dai medici italiani" cosa eh dai.Emperador Horace ha scritto: ↑08/04/2020, 9:44 Con i cinquestelle che hanno ancora mezzo parlamento? Non succederà mai.
1- sono dei forcaioli proprio di indole, di quelli assetati di sangue, non di giustizia
2- la maggior parte dei rappresentanti locali sono di PD e centrodestra, a loro che gli frega di salvarli?
Il vero problema sarà che i governatori si nasconderanno dietro le linee guide dell'OMS, tant'è che adesso viene attaccata dagli Stati Uniti, e anche scaricata dai medici italiani.
Anche se in Lombardia si è andati oltre anche quelle blande linee guide, e dubito fortemente che far togliere le mascherine al personale medico "per non spaventare i pazienti", oppure infilare i contagiati lievi nelle case di riposo, possa esser considerato legittimo.
Diciamo che bisogna prendere a campione altri esempi come ricerche scientifiche di università, grandi laboratori etc e mai fidarsi della politica i cui interessi non sempre coincidono con la scienza