Prima serata:
Kabuki vs Bliss Cross: opener deludente, durato troppo con spot che mi sono sembrati improvvisati. Giusta la vittoria di Alexa e Nikki, sperando che sfruttino meglio Asuka e Kairi in singolo.
Baron Corbin vs Elias: credo uno dei peggiori match di Wrestlemania che ricordi, con mosse molto basiche, ritmo lento e facilmente dimenticabile.
Becky vs Shayna: match sufficente, ma nulla di più, durato poco per quello che doveva essere e il solito finale non netto in ogni match di Becky mi ha stancato. Le strade erano due: o vittoria sofferta di becky o vittoria netta di Shayna con redemption di Becky. Continuare questo regno non ha senso dato che non ha più nulla da dire.
Zayn vs Bryan: match che mi ha deluso, non tanto perché avevo grandi aspettative piuttosto per come è stato gestito. Il finale con Bryan che si lascia cadere nel Helluva Kick fermo di Sami è stato orribile. Spero che Bryan e Gulak vadano per i titoli di coppia.
Tag Team Match: match davvero di buon livello tra 3 lottatori che ci sanno fare sul quadrato, il match è stato godibile e gli spot seppur confusi sono stati di impatto. Finale originale e ottimo che Morrison ha mantenuto, lui e Miz sono un buon tag team.
Kevin Owens vs Seth Rollins: MOTN senza alcun dubbio, non che sia un grande match ma si lascia guardare e Rollins da heel e con questa gimmick è davvero fantastico. Mi è piaciuta la chiamata di Owens per trasformare il match da normale a no DQ, ha dato forza ai personaggi: codardo Rollins e perseverante Owens. Bello il volo di Kevin dal logo di WM e finalmente ha avuto il suo WrestleMania moment. Mandate uno dei due per il titolo!
Goldberg vs Strowman: match veloce e indolore, finalmente dopo anni di attesa Strowman diventa campione mondiale ma sarebbe dovuto esserlo nel 2017, adesso non ha senso se non per aprire la passerella a Roman. Goldberg spero la finisca con il vero wrestling e si limiti agli eventi arabi.
Boneyard match: pur non essendo un bel match lottato, pur essendo super trash, pur con aspettative bassissime, questo match l'ho adorato. Dalle entrate bellissime, dal coinvolgimento dei druidi e di Gallows e Anderson che è stato funzionale e non invasivo, dagli spot che ho visto e il paranormale ha alzato il livello del match. A livello di intrattenimento uno dei match più belli che abbia mai visto, il wrestling non è solo lottato, la storia ha un ruolo importante e credo sia ciò che ci spinge maggiormente a guardare il prodotto. Comunque volevo chiedervi ma secondo voi questo match doveva essere serio oppure comedy? A me ha fatto morire dal ridere LOL
Seconda serata:
Charlotte vs Rhea; MOTN delle due serate a mani basse, non è un capolavoro ma è un ottimo match che ho apprezzato particolarmente data la sua costruzione: Rhea mette in difficoltà Charlotte che deve ricorrere all'esperienza per avere la meglio sulla rivale. Bello il modo in cui Charlotte variava le mosse alla gamba di Rhea e questa ha venduto bene l'infortunio. L'unica cosa che boccio è il risultato, basta Charlotte, vince tanto per niente.
Lashley vs Black: che figo l'attire di Black! Match che mi ha sorpreso, ben combattuto da entrambi. Lo striking di Black e la potenza di Lashley sono stati messi in risalto e forse è il miglior match di Lashley da quando è tornato in WWE. Il probabile split con Lana era pronosticabile. Se Lashley continua così, mi incuriosirebbe uno sconto con Lesnar.
Otis vs Ziggler: match a parte, è stato ben interpretato da tutti e 4 i partecipanti e dato il WrestleMania moment a Otis. Bene così!
Edge vs Orton: questo match non mi è piaciuto, non capisco come mai è così incensato da tanti come un grande match, tolto l'attacco iniziale e il finale intenso, questi non salvano un match troppo lungo, con mosse ripetitive e poca creatività nello sfruttamento delle risorse che offriva il PC, mi ha addormentato e l'ho trovato noioso da seguire. Si potevano togliere 10 minuti per darli al main event.
Street Profits vs Garza Theory: match da show settimanale, con i 4 che fanno il loro senza strafare. Il debutto della Belair ci sta dato che ha nulla da dire a NXT.
Fatal 5 way elimination: match che è grazie alla scrittura è risultato piacevole da guardare e tutte hanno svolto il loro ruolo al meglio. Belle anche come sono state gestite le eliminazioni tuttavia avrei evitato Sasha e Bailey che festeggiano la vittoria di quest'ultima e avrei iniziato a costruire qualcosa per lo split, l'eliminazione di Sasha non è andata in quella direzione.
Firefly fun house; altro capolavoro made in WWE, non un match, ma un grosso angle con il viaggio di Cena attraverso la sua carriera fatta di vittorie ma anche di tanti fallimenti ben interpretati da Wyatt. Spero che questo porti a un turn di Cena, anche se non penso sarà così.
Lesnar vs McIntyre: main event buono solo per il risultato (Drew campione