Ci tengo a precisare l'ovvio dicendo che non va affatto bene così. Certe sue uscite, come di altri in passato, mi fanno venire l'orticaria. Il problema però non è lui o chi per lui ma il popolo grazie al quale esiste. È un mestierante, non crede al 10% di ciò che dice e a ben vedere sfotte e sfrutta il suo popolo più di molti altri.
Coronavirus - Topic Ufficiale
Re: Coronavirus - Topic Ufficiale
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
A me pare un discorso lunare , e spiego perchè .
Mi fa piacere che quel vuoto a perdere di Salvini abbia risvegliato il senso civico dei rapporti con i paesi con una scarsa idea di democrazia , sempre che questa ci sia .
Chissà dove si aveva la coscienza quando gli ultimi governi trattavano tranquillamente con l'Egitto e in pieno affare Regeni si definiva Al Sisi grande statista , quando quel bel signore sopprimeva il dissenso nel sangue .
Senza ricordare gli affari economici fatti con Gheddafi dai governi di centrodestra e centrosinistra , ma parliamo di anni fa e dunque mi fermo .
Ma d'altronde in queste ore leggo gente che non vuole aiuti dalla Russia , stato dalla democrazia inesistente , perchè c'è il dittatore Putin e elogiano per lo stesso motivo la Cina , che ha una democrazia discutibile e probabilmente ha fornito dati falsi su contagi e morti interni .
Con tanto di campagna stampa della Stampa e articoli vari .
In quanto alle aperture totali , lo statista che si veste di verde mi pare sia accompagnato da Renzi e Confindustria , il fatto che loro lo dicano in maniera moderata non fa che siano meno sciacalli ai miei occhi .
Rendetevi conto che se uno fa razzismo di pancia per arrivare a gente che razzista lo è sempre stata ( altro che trasformati da un quarantasettenne appesantito ) , gli altri ragionano da biechi sfruttatori liberisti , dunque classisti .
In quanto alla leale collaborazione , mi sembra un discorso utopistico .
Basta vedere le beghe tra comuni e regioni di colori politici diversi , o la discutibile gestione della Lombardia Leghista di fronte allo stesso Veneto Leghista . Fontana sta attaccando il governo ( che ha sicuramente sbagliato , come tutti i Governi del Mondo , in questa emergenza ), omettendo gravemente le sue mancanze .
Mi fa piacere che quel vuoto a perdere di Salvini abbia risvegliato il senso civico dei rapporti con i paesi con una scarsa idea di democrazia , sempre che questa ci sia .
Chissà dove si aveva la coscienza quando gli ultimi governi trattavano tranquillamente con l'Egitto e in pieno affare Regeni si definiva Al Sisi grande statista , quando quel bel signore sopprimeva il dissenso nel sangue .
Senza ricordare gli affari economici fatti con Gheddafi dai governi di centrodestra e centrosinistra , ma parliamo di anni fa e dunque mi fermo .
Ma d'altronde in queste ore leggo gente che non vuole aiuti dalla Russia , stato dalla democrazia inesistente , perchè c'è il dittatore Putin e elogiano per lo stesso motivo la Cina , che ha una democrazia discutibile e probabilmente ha fornito dati falsi su contagi e morti interni .
Con tanto di campagna stampa della Stampa e articoli vari .
In quanto alle aperture totali , lo statista che si veste di verde mi pare sia accompagnato da Renzi e Confindustria , il fatto che loro lo dicano in maniera moderata non fa che siano meno sciacalli ai miei occhi .
Rendetevi conto che se uno fa razzismo di pancia per arrivare a gente che razzista lo è sempre stata ( altro che trasformati da un quarantasettenne appesantito ) , gli altri ragionano da biechi sfruttatori liberisti , dunque classisti .
In quanto alla leale collaborazione , mi sembra un discorso utopistico .
Basta vedere le beghe tra comuni e regioni di colori politici diversi , o la discutibile gestione della Lombardia Leghista di fronte allo stesso Veneto Leghista . Fontana sta attaccando il governo ( che ha sicuramente sbagliato , come tutti i Governi del Mondo , in questa emergenza ), omettendo gravemente le sue mancanze .
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Perchè la cAzzolina è ministra? Dai diocristiano ma come si fa. Ho la maturità tra due mesi, potrebbero dire un qualche cristo di cosa? No perchè in quasi tutti i paesi europei hanno deciso nel giro di una settimana, qui ancora si temporeggia.
Spiegassero cosa cazzo vogliono fare e smettessero di rompere i coglioni.
Spiegassero cosa cazzo vogliono fare e smettessero di rompere i coglioni.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
BoJo LMAO
Se questo muore credo sia la tirata di piedi più grossa della storia dell'umanità
Per il resto sticazzi, a chi prima minimizza dandoci degli scansafatiche che si inventano tutto per fare più ferie e poi in modo totalmente incosciente dice che ormai non si può fare più niente e che gli inglesi devono essere preparati a perdere i loro cari non posso augurare nulla di buono. Quindi fate vobis

Se questo muore credo sia la tirata di piedi più grossa della storia dell'umanità

Per il resto sticazzi, a chi prima minimizza dandoci degli scansafatiche che si inventano tutto per fare più ferie e poi in modo totalmente incosciente dice che ormai non si può fare più niente e che gli inglesi devono essere preparati a perdere i loro cari non posso augurare nulla di buono. Quindi fate vobis

Ultima modifica di The Prizefighter il 06/04/2020, 22:57, modificato 1 volta in totale.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Non me ne faccio un cruccio sinceramente, non gli auguro nulla di male anche perché sticazzi di Boris Johnson ma neanche mi dispiace.
E' interessante da un punto di vista tecnico visto che al momento il Primo Ministro inglese, o per meglio dire, le sue funzioni sono affidate al Segretario di Stato per gli Affari Esteri Raab. In Italia la figura analoga che potrebbe assumere le stesse funzioni sarebbe il VicePremier, anche se, vista la mancanza di tale carica, sarebbero affidate ad un Ministro importante (probabilmente la Lamorghese).
Comunque oggi decreto per le imprese che, per l'appunto, istituiscono i prestiti garantiti dallo Stato per tutte le categorie, oltre ad altre cose di cui purtroppo non ho le competenze per analizzare. Emanato anche il Decreto per la Scuola anche se non l'ho letto approfonditamente e di cui (s)fortunamente ho anche poco interesse (se non per le categorie di lavoro precario riguardante la scuola).
E' interessante da un punto di vista tecnico visto che al momento il Primo Ministro inglese, o per meglio dire, le sue funzioni sono affidate al Segretario di Stato per gli Affari Esteri Raab. In Italia la figura analoga che potrebbe assumere le stesse funzioni sarebbe il VicePremier, anche se, vista la mancanza di tale carica, sarebbero affidate ad un Ministro importante (probabilmente la Lamorghese).
Comunque oggi decreto per le imprese che, per l'appunto, istituiscono i prestiti garantiti dallo Stato per tutte le categorie, oltre ad altre cose di cui purtroppo non ho le competenze per analizzare. Emanato anche il Decreto per la Scuola anche se non l'ho letto approfonditamente e di cui (s)fortunamente ho anche poco interesse (se non per le categorie di lavoro precario riguardante la scuola).
- BuddyPeacock
- Città: Forlì
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 8 times
Questa situazione di Raab premier facente funzioni è una conseguenza di un paradosso tutto interno al Partito Conservatore. Se il premier fosse stato uno del Partito Laburista, dove per statuto esiste sempre un leader E un vice-leader, il vice-leader sarebbe automaticamente subentrato al premier incapacitato, visto che a quel punto sarebbe stato leader de facto del partito e nel Regno Unito il primo ministro è sempre il leader del partito di maggioranza (o che è a capo della maggioranza, in caso di governi di coalizione).chrisy2j ha scritto: ↑06/04/2020, 22:53 Non me ne faccio un cruccio sinceramente, non gli auguro nulla di male anche perché sticazzi di Boris Johnson ma neanche mi dispiace.
Per qualche motivo a me ignoto, però, il Partito Conservatore non ha mai previsto la carica di vice-leader di partito all'interno del suo ordinamento.

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Ogni tanto è bello vedere come la realtà è capace di prendere a pugni in faccia. Ovviamente spero si riprenda, ma spero che sia un bell'avviso per chiunque pensi di ripetere le puttanate che ha fatto.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ma se volessero attaccarlo ci sarebbe l'emendamento salva-governatori poi ritirato (che è un'ammissione implicita di malagestione)c'hoçtreß ha scritto: ↑05/04/2020, 15:06 Ci tengo a precisare l'ovvio dicendo che non va affatto bene così. Certe sue uscite, come di altri in passato, mi fanno venire l'orticaria. Il problema però non è lui o chi per lui ma il popolo grazie al quale esiste. È un mestierante, non crede al 10% di ciò che dice e a ben vedere sfotte e sfrutta il suo popolo più di molti altri.
https://www.tpi.it/cronaca/coronavirus- ... 404579428/ , o la lettera dei medici lombardi con tutti gli errori che hanno trasformato i presidi sanitari in focolai https://milano.corriere.it/notizie/cron ... ssion=true
No, invece l'urgenza del dibattito sono sempre le sue scorregge su twitter, fare il suo gioco della comunicazione terra-terra.
Che poi l'uscita di Salvini, al massimo, l'attacchi perché Conte e Bergoglio si sono appena incontrati e avranno discusso anche di questo, e del fantomatico "appello dei vescovi" a cui si appellava Capitan Flaccidume io non ho trovato traccia.
L'ho cercato per due secondi comunque, perché fondamentalmente non me ne importa niente, magari esiste.
Con tutto quello che succede...
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Intanto la riunione dell'eurogruppo, estesa anche ai paesi no euro, comincerà alle 16:00 e non alle 15:00.
Speriamo bene. Qui si tratta del destino dell'unione europea.
Speriamo bene. Qui si tratta del destino dell'unione europea.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Ma la Task Force Governativa sulle Fake News sul Covid 19 di Martella che senso ha ?
Oltretutto ho scoperto che si parla solo di bufale sui Social e Rete , lasciando da parte Giornali e Televisione .
Io capisco che si debba alimentare il mito della Rete Cattiva contro i Media Tradizionali Buoni ma in queste giorni si è assistito e letto a alcune trasmissioni e articoli che soffiano ugualmente sul fuoco come quelli dei peggiori complottisti .
Fare la Task Force mettendo dentro giornalisti collegati a gruppi editoriali poi non mi pare il massimo della credibilità .
Oltretutto ho scoperto che si parla solo di bufale sui Social e Rete , lasciando da parte Giornali e Televisione .
Io capisco che si debba alimentare il mito della Rete Cattiva contro i Media Tradizionali Buoni ma in queste giorni si è assistito e letto a alcune trasmissioni e articoli che soffiano ugualmente sul fuoco come quelli dei peggiori complottisti .
Fare la Task Force mettendo dentro giornalisti collegati a gruppi editoriali poi non mi pare il massimo della credibilità .