[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
-
- Città: Torino
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Dibenedetto alla gazzetta ha dichiarato che ci saranno 6 acquisti e stadio.
Meglio non illudersi troppo...The Joker89 ha scritto:Dibenedetto alla gazzetta ha dichiarato che ci saranno 6 acquisti e stadio.
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana

a me dalle foto pare un poveraccio...
è quello che voleva comprare il bari, si è solo tolto la tintura
Bada! Sotto la Gazzetta spunta il contratto di Diego Forlan!james_mcfadden ha scritto:[img]http://ansa.it/webimages/large/2011/3/2 ... 72.jpg[img]
a me dalle foto pare un poveraccio...
è quello che voleva comprare il bari, si è solo tolto la tintura
-
- Città: Torino
Per me il rimane Montella per il prossimo anno se non si arriva ad Ancelotti.Shut Up ha scritto:voglio solo 2 nomi: sabatini e villas boas
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
si dice mercoledì.blackdevils ha scritto:Quando firmano l'accordo? Ci sono rumors?
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Ottimo. Speriamo che rinnovino subito il contratto a Mexes che perderlo a 0 è da coglioni.Chedino ha scritto: si dice mercoledì.
-
ho visto ora le immagini di sto di benedetto su sky, ma solo a me sembra un povero vecchietto?
poi, per carità, spero davvero vi faccia vincere qualcosa perchè dopo tutti questi anni di secondi posti ve lo meritereste però boh...
mi sembra davvero un vecchiettino
poi, per carità, spero davvero vi faccia vincere qualcosa perchè dopo tutti questi anni di secondi posti ve lo meritereste però boh...
c'ha 6 anni meno di Moratti e 7 meno di Galliani, qualche lustro meno di Berlusconi...triple h.milano ha scritto:ho visto ora le immagini di sto di benedetto su sky, ma solo a me sembra un povero vecchietto?
-
chaos ha scritto:
c'ha 6 anni meno di Moratti e 7 meno di Galliani, qualche lustro meno di Berlusconi...
ahah ma non è una questione di vecchiaia, è l'aspetto che conta, cioè questo viene con una felpa (orribile) e uno zainetto, cioè manco quando vado a fare la spesa mi vesto così male. cazzo, ti presenti a roma come salvatore della patria con un patrimonio di miliardi e non vieni nemmeno in giacca e cravatta?
sarà pure una cazzata però boh...