Questo per me è il punto .Inklings ha scritto: ↑06/04/2020, 21:34 Rivisto il Firefly, apprezzo molto che nell'esporre le paure e le fragilità di Cena, il fatto che nonostante tutta la influenza e "potere" non sia mai stato libero, in grado di sfruttare le sue possibilità, ma rinchiuso all'interno dei suoi personaggi e dei ruoli che doveva ricoprire, lo stesso Rotunda si sia esposto nella sua fragilità. Ci rimane male quando Cena si rivolge a lui come Husky Harris e gli dà del fallito, è risentito del fatto che Cena lo abbia "rotto" quando era Wyatt, che non abbia visto il suo valore e lo abbia distrutto per puro ego (e qui magari si rivolge pure alla federazione). Non solo un viaggio negli incubi di Cena quindi, ma un vero e proprio confronto psicologico in cui Cena, alla fine, cede alla sua paura, perde il controllo e così facendo lascia entrare the Fiend.
Non sarà un match, ma anche sticazzi, è uno dei segmenti più complessi degli ultimi anni. Poi boh, vedremo se combinano qualcosa con Cena a sto punto.
Palese che abbia pensato tutto o quasi Rotunda.
E lo stesso , parere personale , vale per Styles - Undertaker .
Wyatt sul quadrato mi piace zero come lottatore ma nel segmento di ieri ha tirato fuori il massimo , vista la situazione .
Come se poi il wrestling fosse solo lottato e zero intrattenimento extra .
Lasciando stare le altre federazioni , parlo della WWE .
Il trash di cui tanto si parla ,a proposito o a sproposito a seconda delle occasioni , è stato parte attiva della Attitude , specie nel 1999 dove ci sono state cose che al confronto quelle di sabato e domenica sono lo zero al quadrato .
E la non c'erano emergenze sanitarie di sorta ma era parte focale del Roster . Senza contare anche alcune Gimmick , oggi quasi del tutto scomparse a scapito delle caratterizzazioni , a partire anche dagli anni 80 .