E dov'è lo sdegno per i pompini?Show No Mercy ha scritto: ↑06/04/2020, 11:48![]()
da dove partire? dagli effetti sonori ai cazzotti di UT ?
WWE 2020 WRESTLEMANIA 36 : PERFORMANCE CENTER MANIA
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: WWE 2020 WRESTLEMANIA 36 : PERFORMANCE CENTER MANIA
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Deadman, la questione non è il fatto di staccare e di lamentarsi. Il PPV ha tante attenuanti perchè manca quell'epicità di WM per fattori esterni.deadman3:16 ha scritto: ↑06/04/2020, 19:28 Aggiungo che a parecchi di voi farebbe bene staccare un po' con la WWE, perché aprire i thread degli unici due PPV che guardo all'anno e trovare sempre le solite lamentele e cazzate trite e ritrite è al limite dello snervante. Non capisco come facciate a continuare a guardare una cosa che è evidente non vi piaccia (più?) e a trovare sempre la forza di aprire il foro e di lamentarvi.
P.s. Charlotte ha rotto il cazzo, non se ne può più.
Ma il fatto che i due match titolati siano durati in totale 6-7 minuti è una vergogna e deve far capire a loro che qualcosa non va.
I due match per i titoli femminili sono stati brutti o bookati male.
Io salvo 3 match e si possono salvare "gli angle" di Taker e Wyatt (solo per le attenuanti della empty arena perchè in un contesto normale neanche loro avrebbero avuto il coraggio di farlo). Però per il resto che si può dire quando ti fanno scendere Bryan vs Zayn sotto la sufficienza?
Il PPV si è lasciato seguire, questo si. Ma non si può non criticare Drew McIntyre vs Brock Lesnar (come match) perchè è inaccettabile scrivere così un Main Event di Wrestlemania e non è nemmeno la prima volta visto che hanno fotocopiato ed incollato il match della sera precedente tra Strowman e Goldberg.
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Mi confondi con qualcun altro.Eric Bishoff ha scritto: ↑06/04/2020, 19:19 Incredibile ma sono in assoluto disaccordo con te in primis su Orton - Edge che per quanto mi riguarda è un capolavoro fregato solo dal fatto che fosse un match legato appunto al pubblico e al commento assolutamente dannoso(Incredibile ci siamo lamentati per anni di Michael Cole e poi ci ritroviamo oggi con Tom Phillips e Saxton).
E sul match senza pubblico si può fare, funziona secondo me o perlomeno non con il pubblico "vero" quanto piuttosto un qualcosa di legato in maniera molto più televisiva piuttosto che alla classica ricerca di perfomance e ricezione.
Ciao Ame,come va?
Mica volevo commentare seriamente Orton vs Edge, eh. Poi la combo tipologia di incontro / assenza di pubblico non aiuta. I Last Man Standing alle volte sono troppo lenti anche in condizioni normali, figuriamoci in queste condizioni. Comunque ha il pregio enorme di essere un match di wrestling dell'epoca in cui mi piaceva guardare il wrestling "contemporaneo".
Ignoro chi siano i nomi al commento citati, comunque han fatto rumore di fondo, non hanno aggiunto né tolto nulla. Che è gravissimo per come concepisco io il commento di uno show di wrestling.
Non so, vero che il pubblico in realtà c'è ed è quello da casa, ma senza quello dal vivo a "legare" le varie dimensioni del wrestling WWE (spettacolo televisivo, spettacolo dal vivo) l'impressione è che sia un altro medium in toto. Non ho visto Lucha Underground, tanti dicono sia lo step successivo naturale.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Funhouse capolavoro assoluto! Un lavoro davvero egregio come scrittura e resa del tutto. Non è trash, come il boneyard, e quando lo è, è funzionale allo stile destabilizzante di Wyatt.
Cena che affronta tutte le sue paure passate e presenti, i suoi fallimenti come la carriera da bodybuilding e da rapper. Il parallelo tra lui e Hollywood Hogan, il cedere al lato oscuro finale che segna la sua sconfitta con l'arrivo del Fiend. Davvero da applausi.
Wyatt dece fare questo, non i match di merda che fa come The Fiend.
La miglior cosa di questa due giorni.
Comunque viste le circostanze, a me lo show nel complesso è piaciuto. Format su due giorni da replicare. Poi commento il resto dopo.
Ps
Bayley sui social spacca tantissimo
Cena che affronta tutte le sue paure passate e presenti, i suoi fallimenti come la carriera da bodybuilding e da rapper. Il parallelo tra lui e Hollywood Hogan, il cedere al lato oscuro finale che segna la sua sconfitta con l'arrivo del Fiend. Davvero da applausi.
Wyatt dece fare questo, non i match di merda che fa come The Fiend.
La miglior cosa di questa due giorni.
Comunque viste le circostanze, a me lo show nel complesso è piaciuto. Format su due giorni da replicare. Poi commento il resto dopo.
Ps
Bayley sui social spacca tantissimo
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Rhea vs Charlotte è l'incontro che ho preferito in questi 2 giorni, però rimango scettico sul far "retrocedere" la Flair ad NXT.
Ok Charlotte ha fatto tutto nel Main Roster contro tutte, però il processo che dovrebbe avvenire con la divisione femminile è l'esatto opposto, tranne uno scontro tra Bayley e Sasha che si trascinano da tempo nessuna sembra avere più un progetto nel medio lungo periodo, è ora che altre ragazze salgano da NXT per creare qualcosa di nuovo piuttosto che togliere star power al Main Roster mandando Charlotte nello show giallo.
Edge vs Orton concordo con voi è stato troppo lungo. Parte iniziale e finale molto buone (ottimo l'acting di Edge), però la parte centrale troppo ripetitiva. Che poi personalmente in un LMS non cerco lo spot a tutti i costi, è una tipologia di match dove 2 wrestler devono pestarsi senza fronzoli e questo i 2 lo hanno fatto, però se vuoi dare quei 15 minuti in più al match dovevi caricare quelle fasi in qualche modo
Premetto che non mi piace quando si sconfina troppo nel sovrannaturale, però quanto fatto tra Wyatt e Cena sarebbe stato apprezzabile come costruzione del match non come atto conclusivo della storia. Il wrestling lo puoi "condire" come ti pare ma sempre per 2 tizi che lottano su un ring devi passare, qui non è avvenuto, poi l'angle può anche essere stato bellissimo, ma fatico a parlare di wrestling in questo caso
Lesnar vs Mcintyre è stato una merda. Il match di 4 minuti di 3 anni fa con Goldberg lo apprezzai anche, sfruttarono le caratteristiche di The Man abituato agli squash facendo una contesa breve ma intensa. Tutti i tentativi successivi di copiare quall'incontro sono state delle parodie indegne. Ieri con Goldberg-Strowman probabilmente non si poteva fare niente di diverso, proprio per questo con Mcintyre-Lesnar dovevano cambiare canovaccio, non sarebbe venuto fuori un capolavoro ma una contesa solida di 15 minuti poteva scapparci
Ok Charlotte ha fatto tutto nel Main Roster contro tutte, però il processo che dovrebbe avvenire con la divisione femminile è l'esatto opposto, tranne uno scontro tra Bayley e Sasha che si trascinano da tempo nessuna sembra avere più un progetto nel medio lungo periodo, è ora che altre ragazze salgano da NXT per creare qualcosa di nuovo piuttosto che togliere star power al Main Roster mandando Charlotte nello show giallo.
Edge vs Orton concordo con voi è stato troppo lungo. Parte iniziale e finale molto buone (ottimo l'acting di Edge), però la parte centrale troppo ripetitiva. Che poi personalmente in un LMS non cerco lo spot a tutti i costi, è una tipologia di match dove 2 wrestler devono pestarsi senza fronzoli e questo i 2 lo hanno fatto, però se vuoi dare quei 15 minuti in più al match dovevi caricare quelle fasi in qualche modo
Premetto che non mi piace quando si sconfina troppo nel sovrannaturale, però quanto fatto tra Wyatt e Cena sarebbe stato apprezzabile come costruzione del match non come atto conclusivo della storia. Il wrestling lo puoi "condire" come ti pare ma sempre per 2 tizi che lottano su un ring devi passare, qui non è avvenuto, poi l'angle può anche essere stato bellissimo, ma fatico a parlare di wrestling in questo caso
Lesnar vs Mcintyre è stato una merda. Il match di 4 minuti di 3 anni fa con Goldberg lo apprezzai anche, sfruttarono le caratteristiche di The Man abituato agli squash facendo una contesa breve ma intensa. Tutti i tentativi successivi di copiare quall'incontro sono state delle parodie indegne. Ieri con Goldberg-Strowman probabilmente non si poteva fare niente di diverso, proprio per questo con Mcintyre-Lesnar dovevano cambiare canovaccio, non sarebbe venuto fuori un capolavoro ma una contesa solida di 15 minuti poteva scapparci
-
- Been thanked: 2 times
Madonna che permaloso.Misterraza ha scritto: ↑06/04/2020, 19:54 Mi confondi con qualcun altro.
Mica volevo commentare seriamente Orton vs Edge, eh. Poi la combo tipologia di incontro / assenza di pubblico non aiuta. I Last Man Standing alle volte sono troppo lenti anche in condizioni normali, figuriamoci in queste condizioni. Comunque ha il pregio enorme di essere un match di wrestling dell'epoca in cui mi piaceva guardare il wrestling "contemporaneo".
Ignoro chi siano i nomi al commento citati, comunque han fatto rumore di fondo, non hanno aggiunto né tolto nulla. Che è gravissimo per come concepisco io il commento di uno show di wrestling.
Non so, vero che il pubblico in realtà c'è ed è quello da casa, ma senza quello dal vivo a "legare" le varie dimensioni del wrestling WWE (spettacolo televisivo, spettacolo dal vivo) l'impressione è che sia un altro medium in toto. Non ho visto Lucha Underground, tanti dicono sia lo step successivo naturale.
Hai detto poco. Un Match di Wrestling con una storia senza spotfest a caso e non è un match inutile.
Hai detto poco parte 2 dai.
Può darsi ma s in Lucha c'era già un idea di step successivo(pubblico fatto di attori) che seguivano quello che bisognava seguire. In certi match(taker styles, cena wyatt) sono vere testimonianze di un modo di fare per lavorare in un futuro senza dover seguire gli imput necessari di fare uno spettacolo dal vivo ecco.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Mi chiedo quanto ci metta Lesnar a levarsi dai coglioni se deve continuare così
- Dwight Schrute
Intanto Meltzer dice che Edge vs Orton è il match più noioso della storia di Wrestlemania.
Altra statistica. Edge vs Orton è il secondo match più lungo della storia di WM dopo l'Iron Man Match.
Alcuni si lamentano dello spot con Edge quasi impiccato in palestra perchè Benoit si è ammazzato così
Altra statistica. Edge vs Orton è il secondo match più lungo della storia di WM dopo l'Iron Man Match.
Alcuni si lamentano dello spot con Edge quasi impiccato in palestra perchè Benoit si è ammazzato così

Ultima modifica di Dwight Schrute il 06/04/2020, 20:41, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
con Goldberg più di 3-4 minuti di match con spammata di finisher non puoi fare, con Reigns a Tampa col pubblico non sarebbe cambiato nulla; Lesnar-McIntyre non so se in un contesto normale lo avrebbero fatto comunque così, io credo che Brock non avesse molta voglia di lottare in queste condizioni che volesse sbrigare la pratica il più in fretta possibile per poi tornarsene a casa
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Partiamo a commentare la night 2, che personalmente l'ho trovata la migliore delle due.
Edge vs Orton è un match troppo lungo, con una storia inutilmente diluita e senza l'intensità che la faida necessitiva (ormai una costante dei match di Orton di WM, arriva con il feudo violento e poi match lunghi con la metà dell'intensità che meritano). Però il finale con quell'interpreazione di Edge pazzesca salva un po' il match, che ripeto doveva durare la metà e doveva essere molto più violento. Grande delusione della card.
Opener tra Charlotte e Ripley molto buono. Non concordo con gli elogi che sta ricevendo in giro però, è un bel match, ma non un classico che alcuni stanno dipingendo. Charlotte vince, non l'avrei fatto, ma sappiamo le ragioni (mandarla ad NXT per cercare di sollevare i rating). Spero che Rhea più avanti abbia la sua rivincita. Anzi no, date il titolo ad Io Shirai.
Avessi bookato io il match avrei chiuso alla Reptile di Rhea dopo due minuti di match, specie per come arrivata - colpo da killer proprio. Vittoria veloce shock con la veterana che aveva sottovalutato con arroganza la giovane leva, venendo beffata per una leggerezza (come Lesnar con Goldberg), e poi al rematch davi il titolo a Charlotte. Ma va bè, hanno fatto così. Non escludo neanche ci sia anche un piano più ampio, ma aspetto MITB.
Black vs Lashley, inutile ma breve e ben combattuto.
5-way molto ben bookato. Devo rivedere il pezzo dell'eliminazione di Sasha per vedeere se Bayley o meno poteva salvarla, ma mi è piaciuto come hanno gestito tutto. Bayley che prima salva Sasha dalla submission di Naomi con la sua ginocchiata, ma con la stessa più avanti colpisce Sasha per sbaglio. Discussione tra le due, dove però Bayley cerca di salvare Sasha ma alla fine quest'ultima viene eliminata. Sasha che resta a bordo ring a quel punto, inquadrata volutamente dalla regia, a suggerti il suo intervento successiva praticamente sicuro, ma a favore di chi? Alla fine resta fedele a Bayley, che tiene il titolo grazie all'amica, con post match dove lascia la ribalta alla campionessa con umiltà. Ma è davvero così o vuole aspettare un momento migliore per colpire?
Bene anche la gestione delle altre e recupero della varie storie. Per quanto riguarda il lottato, contando chi c'era ad accompagnare Bayley e Sasha, direi che è andata bene (il booking ha aiutato).
Un rimprovero alla WWE: il segmento pre-match e le inquadruture su Sasha per tutta la parte prima della campana mi hanno praticamente spoilerato che lei non avrebbe vinto, visto che quando fanno queste cose finisce sempre così e infatti.
Dispiace che Sasha non abbia vinto, ma ci sta optare così per mandare avanti la storia con gradualità - anche perché non sappiamo neanche se potranno registrare.
Detto questo con questo finale, è chiaro che Sasha sarà la face e Bayley heel. Avrei fatto il contrario, anche se è coerente.
Skippato il match per i tag di Raw, visto solo l'intervento della Belair, che a sto punto finisce a Raw (ad NXT ormai ha affrontato tutte).
Di quel capolavoro della Funhouse ho già detto (ci sarebbe altro da dire ma aggiungo solo questo post di reddit)

Main event. Giusto vincitore, match molto meh.
Edge vs Orton è un match troppo lungo, con una storia inutilmente diluita e senza l'intensità che la faida necessitiva (ormai una costante dei match di Orton di WM, arriva con il feudo violento e poi match lunghi con la metà dell'intensità che meritano). Però il finale con quell'interpreazione di Edge pazzesca salva un po' il match, che ripeto doveva durare la metà e doveva essere molto più violento. Grande delusione della card.
Opener tra Charlotte e Ripley molto buono. Non concordo con gli elogi che sta ricevendo in giro però, è un bel match, ma non un classico che alcuni stanno dipingendo. Charlotte vince, non l'avrei fatto, ma sappiamo le ragioni (mandarla ad NXT per cercare di sollevare i rating). Spero che Rhea più avanti abbia la sua rivincita. Anzi no, date il titolo ad Io Shirai.
Avessi bookato io il match avrei chiuso alla Reptile di Rhea dopo due minuti di match, specie per come arrivata - colpo da killer proprio. Vittoria veloce shock con la veterana che aveva sottovalutato con arroganza la giovane leva, venendo beffata per una leggerezza (come Lesnar con Goldberg), e poi al rematch davi il titolo a Charlotte. Ma va bè, hanno fatto così. Non escludo neanche ci sia anche un piano più ampio, ma aspetto MITB.
Black vs Lashley, inutile ma breve e ben combattuto.
5-way molto ben bookato. Devo rivedere il pezzo dell'eliminazione di Sasha per vedeere se Bayley o meno poteva salvarla, ma mi è piaciuto come hanno gestito tutto. Bayley che prima salva Sasha dalla submission di Naomi con la sua ginocchiata, ma con la stessa più avanti colpisce Sasha per sbaglio. Discussione tra le due, dove però Bayley cerca di salvare Sasha ma alla fine quest'ultima viene eliminata. Sasha che resta a bordo ring a quel punto, inquadrata volutamente dalla regia, a suggerti il suo intervento successiva praticamente sicuro, ma a favore di chi? Alla fine resta fedele a Bayley, che tiene il titolo grazie all'amica, con post match dove lascia la ribalta alla campionessa con umiltà. Ma è davvero così o vuole aspettare un momento migliore per colpire?
Bene anche la gestione delle altre e recupero della varie storie. Per quanto riguarda il lottato, contando chi c'era ad accompagnare Bayley e Sasha, direi che è andata bene (il booking ha aiutato).
Un rimprovero alla WWE: il segmento pre-match e le inquadruture su Sasha per tutta la parte prima della campana mi hanno praticamente spoilerato che lei non avrebbe vinto, visto che quando fanno queste cose finisce sempre così e infatti.
Dispiace che Sasha non abbia vinto, ma ci sta optare così per mandare avanti la storia con gradualità - anche perché non sappiamo neanche se potranno registrare.
Detto questo con questo finale, è chiaro che Sasha sarà la face e Bayley heel. Avrei fatto il contrario, anche se è coerente.
Skippato il match per i tag di Raw, visto solo l'intervento della Belair, che a sto punto finisce a Raw (ad NXT ormai ha affrontato tutte).
Di quel capolavoro della Funhouse ho già detto (ci sarebbe altro da dire ma aggiungo solo questo post di reddit)
Main event. Giusto vincitore, match molto meh.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Rivisto il Firefly, apprezzo molto che nell'esporre le paure e le fragilità di Cena, il fatto che nonostante tutta la influenza e "potere" non sia mai stato libero, in grado di sfruttare le sue possibilità, ma rinchiuso all'interno dei suoi personaggi e dei ruoli che doveva ricoprire, lo stesso Rotunda si sia esposto nella sua fragilità. Ci rimane male quando Cena si rivolge a lui come Husky Harris e gli dà del fallito, è risentito del fatto che Cena lo abbia "rotto" quando era Wyatt, che non abbia visto il suo valore e lo abbia distrutto per puro ego (e qui magari si rivolge pure alla federazione). Non solo un viaggio negli incubi di Cena quindi, ma un vero e proprio confronto psicologico in cui Cena, alla fine, cede alla sua paura, perde il controllo e così facendo lascia entrare the Fiend.
Non sarà un match, ma anche sticazzi, è uno dei segmenti più complessi degli ultimi anni. Poi boh, vedremo se combinano qualcosa con Cena a sto punto.
Palese che abbia pensato tutto o quasi Rotunda.
Non sarà un match, ma anche sticazzi, è uno dei segmenti più complessi degli ultimi anni. Poi boh, vedremo se combinano qualcosa con Cena a sto punto.
Palese che abbia pensato tutto o quasi Rotunda.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
E niente, sono contento per Drew nonostante il main event sia durato il tempo di una sigaretta
E anche del fatto che ho inviato un post senza general error
E anche del fatto che ho inviato un post senza general error
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Io ho fatto la diretta da solo, perchè continuava a darmi errore. Uffa.
Bhò comunque non so che dire, avrete già detto tutto
Bhò comunque non so che dire, avrete già detto tutto

- Dwight Schrute
Jeffo, ma Meltzer che dice che Orton che lavora sul collo di Edge con gli attrezzi da palestra sia stato una cosa vergognosa perchè Benoit è morto così?Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑06/04/2020, 21:35 Io ho fatto la diretta da solo, perchè continuava a darmi errore. Uffa.
Bhò comunque non so che dire, avrete già detto tutto![]()
In un primo momento non ci avevo manco fatto caso.
E' come dire "Non facciamo più lo spot dell'entrata dall'alto perchè ci è morto Owen Hart"