Ah non dirlo a me, io ho il tuo medesimo pensiero.
WWE 2020 WRESTLEMANIA 36 : PERFORMANCE CENTER MANIA
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: WWE 2020 WRESTLEMANIA 36 : PERFORMANCE CENTER MANIA
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Lesnar mi amareggia ogni volta, perchè è uno dei migliori Wrestler ( se non il migliore) che la Wwe abbia mai avuto, sia per presenza in ring sia per selling, ha al suo fianco il miglior manager degli ultimi 20 anni e ogni volta fa dei match brutti quando potrebbe fare moooooolto di più. Uno spreco.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Almeno Cena - Wyatt era un segmento, con un acting decente, a differenza di Taker e Styles, ed è un minimo creativo. E non fa finta di essere un match di Wresting.
- badreputation
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Il Firefly Fun House match è un capolavoro, riprende in tutto e per tutto Smultronstället, ma immagino che CineCena e Ingmar Bergman non siano proprio per tutti.
Drew è più star dopo una costruzione di due mesi che Rollins dopo cinque anni al vertice, contento abbia vinto.
Drew è più star dopo una costruzione di due mesi che Rollins dopo cinque anni al vertice, contento abbia vinto.
- 4XSabin
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 13 times
Migliore cosa fatta da Bray Wyatt in WWE. Mi è stato sempre sulle balle, ma questa cosa secondo me è stata la più divertente di queste due serate. Complimenti a lui e a Cena e chi ha organizzato tutto questo. Ora mi aspetto che John per arrivare al 17esimo titolo turni finalmente heel e che tutto questo non sia campato per aria.
Io non ho sentito la mancanza del pubblico a parte nei match per i titoli principali. Anche perché sempre più spesso trovo le arene silenziose o banali, i nuovi cori ormai nascono solo nell'arena di NXT.
Ma esistono alcune federazioni che puntano più sulla parte di intrattenimento e meno sul wrestling, che propone robe come quella di ieri sera? Sapevo della Lucha Underground, ho provato ma non mi aveva preso granché, ne conoscete altre?
Io non ho sentito la mancanza del pubblico a parte nei match per i titoli principali. Anche perché sempre più spesso trovo le arene silenziose o banali, i nuovi cori ormai nascono solo nell'arena di NXT.
Ma esistono alcune federazioni che puntano più sulla parte di intrattenimento e meno sul wrestling, che propone robe come quella di ieri sera? Sapevo della Lucha Underground, ho provato ma non mi aveva preso granché, ne conoscete altre?
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
Non ho guardato mezza fava di sta Mania, giuro. C'è qualcosa da recuperare?
- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
quindi Botchberg a sto giro non ha toppato le mosse 

- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
1) The Fiend vs. Cena: Un viaggio nella psiche di John Cena. LOL. Un angle - perché questo per lo più è stato - simpatico e spero voglia indicarci che molto presto vedremo Cena turnare. Sarebbe anche ora. Molto meglio che un match vero e proprio.
2) Lesnar vs. Drew: Disastroso a mio avviso. Non mi aspettavo altro che finishers a go go, ma Lesnar capitola come niente e Drew tira fuori una resistenza inverosimile. Va bene fare kickout ad una F5, ma ben tre svalorizza soprattutto la potenza e lo starpower della mossa, in particolar modo se a non soccombere ad essa è un atleta il cui status non è ancora elevato ad alcuna potenza. Insomma, un push spropositato. Io non ero d'accordo sin dal principio.
3) Flair vs. Ripley: Buon opener. Ottimo il focus di Charlotte sulla gamba di Rhea, anche quest'ultima non sempre sellava a dovere. Ho già detto in precedenza che non condivido questa spinta fuori luogo di NXT e che Charlotte non avrebbe dovuto "abbassarsi al livello" di quello che io considero ancora un territorio di sviluppo solo perché non ha altre avversarie all'interno del main roster. Per me svalorizza il main roster stesso.
4) Edge vs. Orton: Ottima l'idea di sfruttare il Center come campo di battaglia. Parecchio lungo, però. Tutto sommato andava bene, ma ci sono state molte fasi di stanca e determinati luogi potevano essere sfruttati per spot migliori e più accattivanti. Non so, tipo in palestra potevano avere più inventita. Finale molto azzeccato. In fin dei conti, si sono ben adattati alle circostanze.
2) Lesnar vs. Drew: Disastroso a mio avviso. Non mi aspettavo altro che finishers a go go, ma Lesnar capitola come niente e Drew tira fuori una resistenza inverosimile. Va bene fare kickout ad una F5, ma ben tre svalorizza soprattutto la potenza e lo starpower della mossa, in particolar modo se a non soccombere ad essa è un atleta il cui status non è ancora elevato ad alcuna potenza. Insomma, un push spropositato. Io non ero d'accordo sin dal principio.
3) Flair vs. Ripley: Buon opener. Ottimo il focus di Charlotte sulla gamba di Rhea, anche quest'ultima non sempre sellava a dovere. Ho già detto in precedenza che non condivido questa spinta fuori luogo di NXT e che Charlotte non avrebbe dovuto "abbassarsi al livello" di quello che io considero ancora un territorio di sviluppo solo perché non ha altre avversarie all'interno del main roster. Per me svalorizza il main roster stesso.
4) Edge vs. Orton: Ottima l'idea di sfruttare il Center come campo di battaglia. Parecchio lungo, però. Tutto sommato andava bene, ma ci sono state molte fasi di stanca e determinati luogi potevano essere sfruttati per spot migliori e più accattivanti. Non so, tipo in palestra potevano avere più inventita. Finale molto azzeccato. In fin dei conti, si sono ben adattati alle circostanze.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Non ci sono comunque gli elementi per definirlo "trash", ovvero "spazzatura" nel significato intrinseco di questo genere di produzione.The Inquisitor ha scritto: ↑06/04/2020, 2:32 Infatti è trash involontario, al contrario di quello con Hardy. Ma fa comunque cagare.
Ripeto, a parte i fulmini e le saette null'altro è stato trattato a livelli volutamente o inconsciamente grotteschi ed esagerati.
Per me trash può essere Michaels e Dio contro i McMahons, perché quello, oltre ad essere volgare, è volutamente grottescho.
l main event comunque è un match che alla radice è stato disastroso.
L'avessero fatto col pubblico il giudizio non sarebbe cambiato più di tanto.
Così per molti altri match.
A priori non era una Wrestlemania memorabile.
Si sono sufficientemente impegnati per renderla simpatica.
Avrei goduto se Wyatt avesse detto una frase tipo: "THROUGH THE DARKNESS OF FUTURE PAST, THE MAGICIAN LONGS TO SEE
ONE CHANTS OUT BETWEEN TWO WORLDS . . . FIRE, WALK WITH ME."

Ultima modifica di PuroIndyLove il 06/04/2020, 12:04, modificato 1 volta in totale.
Darth_Dario ha scritto: ↑06/04/2020, 9:26 Si ma a Show No Mercy tutto questo è piaciuto? Devo sapere.

da dove partire? dagli effetti sonori ai cazzotti di UT ?
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Tutti i match di Charlotte per me sono rovinati da questa ossessione di farla vincere a tutti i costi anche quando non ne ha bisogno.
Nei pronostici la metto sempre vincitrice. Proprio non accettano che Charlotte possa perdere un match. Un altro moment che si aggiunge alla infinità di moment presi da Charlotte che dovevano andare ad altre wrestler.
Dite tutto quello che volete ma per me è un personaggio cancerogeno ed è peggio di Triple H nel 2003 e di Roman Reigns nel 2015.
Cioè, cosa ci guadagna Charlotte da una vittoria a Wrestlemania con la Ripley? Dobbiamo aggiornare la lista?
- Hell in a Cell, Iron Woman Match, Summer Slam, Wrestlemania 32 dove ha rubato il momentum a Sasha;
- Asuka 1 (dove ha interrotto la streak) e Asuka 2 (quando si è presa il titolo a caso l'anno scorso);
- La streak inutile di 9-10 PPV vinti consecutivi;
- 10 titoli mondiali;
- Royal Rumble per poi sfidare la campionessa di NXT;
- Main Event di Wrestlemania dove con la storia non c'entrava un cazzo.
Io ve l'ho detto che tra poco vince il WWE Title. Qualcuno si lamentava di quello che stanno dando a Becky Lynch che secondo voi "ammazza il roster" vincendo con roll-up e praticamente mai nettamente (se non con Lacey Evans e Natalya).
Charlotte Flair è veramente uno dei personaggi che io abbia mai odiato in WWE e pensare che all'inizio ero anche un suo mark. L'ho vista dal primo match ad NXT ma si è sempre visto che hanno avuto un trattamento di riguardo con lei, quello che Becky (almeno all'inizio), Sasha e Bayley non hanno avuto.
Per quanto riguarda Drew McIntyre vs Lesnar è stato una grande delusione. Purtroppo questa roba di finisher a caso sta rovinando tutte le Wrestlemania e tutti questi "grandi match". E' un booking orribile. E sono convinto che Lesnar può fare match che altri si sognano visto che da quando è tornato ci sono stati 10-15 match di Lesnar davvero belli da vedere. Ma purtroppo ora hanno questo feticcio di fare questi match qui.
Edge vs Orton devo rivedere il finale ma come detto dovevano fare 10 minuti in meno. 26 minuti con una parte centrale ridotta. Sembrava che volessero mostrare tutte le stanze del PC. Detto questo è stato un feud da 10 e lode e lo storytelling è stato fenomenale. Vorrei rivedere un buon match tra di loro magari per il titolo che a questo punto sarà il prossimo momento che dovrà prendersi Edge.
SmackDown ha bisogno urgentemente di top guys visto che quelli che ha sono inutili. Ecco. Ad oggi un Roman Reigns vs Randy Orton farebbe bene a SmackDown o anche un Seth Rollins o un Kevin Owens. Per Raw invece potrebbe andare verso la zona titolo A. Black, lo stesso Rollins o Edge verso Summer Slam.
Ora è il momento di non ributtare Lesnar per il titolo perchè deve essere usato come attrazione speciale in più. Ecco. Un Edge vs Lesnar potrebbe stuzzicare la mia attenzione. E se vogliono ridare il titolo a Roman Reigns, che tengano fuori Goldberg dagli show WWE perchè è inguardabile. Cioè Undertaker nel suo nuovo documentario penso che ne faccia un accenno su quanto sia incazzato che lo abbiano messo con Goldberg.
Nei pronostici la metto sempre vincitrice. Proprio non accettano che Charlotte possa perdere un match. Un altro moment che si aggiunge alla infinità di moment presi da Charlotte che dovevano andare ad altre wrestler.
Dite tutto quello che volete ma per me è un personaggio cancerogeno ed è peggio di Triple H nel 2003 e di Roman Reigns nel 2015.
Cioè, cosa ci guadagna Charlotte da una vittoria a Wrestlemania con la Ripley? Dobbiamo aggiornare la lista?
- Hell in a Cell, Iron Woman Match, Summer Slam, Wrestlemania 32 dove ha rubato il momentum a Sasha;
- Asuka 1 (dove ha interrotto la streak) e Asuka 2 (quando si è presa il titolo a caso l'anno scorso);
- La streak inutile di 9-10 PPV vinti consecutivi;
- 10 titoli mondiali;
- Royal Rumble per poi sfidare la campionessa di NXT;
- Main Event di Wrestlemania dove con la storia non c'entrava un cazzo.
Io ve l'ho detto che tra poco vince il WWE Title. Qualcuno si lamentava di quello che stanno dando a Becky Lynch che secondo voi "ammazza il roster" vincendo con roll-up e praticamente mai nettamente (se non con Lacey Evans e Natalya).
Charlotte Flair è veramente uno dei personaggi che io abbia mai odiato in WWE e pensare che all'inizio ero anche un suo mark. L'ho vista dal primo match ad NXT ma si è sempre visto che hanno avuto un trattamento di riguardo con lei, quello che Becky (almeno all'inizio), Sasha e Bayley non hanno avuto.
Per quanto riguarda Drew McIntyre vs Lesnar è stato una grande delusione. Purtroppo questa roba di finisher a caso sta rovinando tutte le Wrestlemania e tutti questi "grandi match". E' un booking orribile. E sono convinto che Lesnar può fare match che altri si sognano visto che da quando è tornato ci sono stati 10-15 match di Lesnar davvero belli da vedere. Ma purtroppo ora hanno questo feticcio di fare questi match qui.
Edge vs Orton devo rivedere il finale ma come detto dovevano fare 10 minuti in meno. 26 minuti con una parte centrale ridotta. Sembrava che volessero mostrare tutte le stanze del PC. Detto questo è stato un feud da 10 e lode e lo storytelling è stato fenomenale. Vorrei rivedere un buon match tra di loro magari per il titolo che a questo punto sarà il prossimo momento che dovrà prendersi Edge.
SmackDown ha bisogno urgentemente di top guys visto che quelli che ha sono inutili. Ecco. Ad oggi un Roman Reigns vs Randy Orton farebbe bene a SmackDown o anche un Seth Rollins o un Kevin Owens. Per Raw invece potrebbe andare verso la zona titolo A. Black, lo stesso Rollins o Edge verso Summer Slam.
Ora è il momento di non ributtare Lesnar per il titolo perchè deve essere usato come attrazione speciale in più. Ecco. Un Edge vs Lesnar potrebbe stuzzicare la mia attenzione. E se vogliono ridare il titolo a Roman Reigns, che tengano fuori Goldberg dagli show WWE perchè è inguardabile. Cioè Undertaker nel suo nuovo documentario penso che ne faccia un accenno su quanto sia incazzato che lo abbiano messo con Goldberg.
-
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
Secondo me questa Wm si può definire fallimentare almeno al 75%
Chi ha elevato? Mcintyre direi di no, è stato proiettato da 0 a 100 senza nessuno step intermedio (un IC champ? un Us champ? Pin su lesnar/altro? )
Chi ha elevato? Mcintyre direi di no, è stato proiettato da 0 a 100 senza nessuno step intermedio (un IC champ? un Us champ? Pin su lesnar/altro? )
- badreputation
Partiva da 20 ( era comunque un upper carder ) , è arrivato a 60-70 con l’eliminazione di Lesnar e vittoria alla Rumble e adesso è sull’ 80
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Hai perfettamente ragione, molto meglio la 35 che ha reso il cosplay di John Snow un flop epocale o che ha permesso alla redhead puzzona di distruggere la categoria femminile con il beneplacito degli smark, per non parlare della fantastica costruzione di #KofiMania che anche quest'anno ha avuto una storyline centrale nella costruzione dell'evento.
La 34 poi favolosa, i giapponesi vincitori della Rumble l'hanno presa bellamente in culo e l'unico "talento" veramente lanciato è stato Nia Jax (e son dolori, PD).
Però ho molto apprezzato la percentuale, mi ricorda il tipo che commentava ogni anno all'inizio del thread di X Factor