WWE 2020 WRESTLEMANIA 36 : PERFORMANCE CENTER MANIA
-
- Città: lucca
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Re: WWE 2020 WRESTLEMANIA 36 : PERFORMANCE CENTER MANIA
scusate ma non mi riesce capirlo. Ma Miz o altri importanti wrestler cui giravano i nomi nei giorni scorsi sono fuori o no da WM? grazie in anticipo per le risposte
-
- Città: lucca
- Been thanked: 2 times
che dire? Dana poco male , Roman era già una roba oscena prima ora è addirittura peggiorata. Miz brutta perdita il suo ladder match poteva essere uno dei migliori di
mania
- ChernyVolk
- Been thanked: 15 times
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Sono galassie distante dai McMahon, ma non vedo perchè questo comportamento non debba essere la norma.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Non ho detto nulla, ci sta. Anche perché immagino abbiano firmato un documento in proposito.Rob Van DAMN! ha scritto: ↑04/04/2020, 17:23 Sono galassie distante dai McMahon, ma non vedo perchè questo comportamento non debba essere la norma.
Voice of Wrestling comunque ha detto che ha risultati e che non li pubblicherà
- Plus
- Città: Bari
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 33 times
Sarà un WM tristissima, ma davvero tanto tanto. Senza pubblico non è WM, è il pubblico che differenzia WM da un altro PPV. Io ho sempre avuto un opinione controcorrente rispetto alla stragrande maggioranza del forum e quindi non ho voluta esporla ma forse ora conviene farlo: Io apprezzo la decisione della WWE di aver continuato con la programmazione, ovviamente dando per scontato che le dovute misure di sicurezza siano state rispettate, in questo modo hanno quanto meno dato qualche ora di svago ai loro fan. Ed è proprio quello che faranno stanotte, o che vorrebbero fare... Stanotte sarà stranissimo sentire Cole che ci da il benvenuto e non vedere i soliti 70.000-80.000 fan presente, ma vedere decine di sedie vuote. Non sarà WM, non faremo altro che pensare a quanto il virus ci abbia tolto, oltre WM. Quindi, so che potrà sembrare un'idea stupida ma io questo boh... avrei spostato WM in estate/autunno e chiamare questo PPV come uno Stomping Grounds qualunque.
Ripeto so che è stupido ma la tristezza per stasera è veramente tanta.
Della card poco da dire, è già tanto che ci si siano dei match. Spero solo che non facciano perdere Drew, anche se ormai di swerve assurdi e no sense a WM ormai ne abbiamo a volontà, sin da quando ebbero la merdosa, merdosissima idea di far perdere Cena alla 28, ancora non me ne capacito.
Ripeto so che è stupido ma la tristezza per stasera è veramente tanta.
Della card poco da dire, è già tanto che ci si siano dei match. Spero solo che non facciano perdere Drew, anche se ormai di swerve assurdi e no sense a WM ormai ne abbiamo a volontà, sin da quando ebbero la merdosa, merdosissima idea di far perdere Cena alla 28, ancora non me ne capacito.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ma non si sa niente di quali match ci saranno nelle due serate? Possibile che pur avendo registrato tutto in anticipo non abbiamo ancora reso nota la divisione in due serate della card?
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Il match di coppia diventa un triple threat Ladder Match.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Chi e' che si il live ?
Io ci provo ma ho il presentimento che mi rompero' i coglioni .

Io ci provo ma ho il presentimento che mi rompero' i coglioni .