Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑02/04/2020, 15:06
E comunque a livello di talenti, quello attuale rimane il migliore.
A livello di ring parli vero?
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑02/04/2020, 15:06
E comunque a livello di talenti, quello attuale rimane il migliore.
In WCW forse solo CM Punk poteva essere un buon midcarder nel finire degli anni '90/inizi 2000, appunto per la sua attitudine più "sporca".
Beh no, parlo tout-court. Nel senso che hanno in mano due dei migliori wrestler al mondo degli ultimo 20 anni più vari contender al nome.
Però va beh Styles quanti anni aveva all'epoca? Non penso faccia testo più di tanto.LuchaSaurus ha scritto: ↑03/04/2020, 16:17 In WCW forse solo CM Punk poteva essere un buon midcarder nel finire degli anni '90/inizi 2000, appunto per la sua attitudine più "sporca".
AJ Styles è già stato in WCW nel 2001, l'esempio l'avete già, era un low carder che lottava in coppia con Air Paris su Thunder.
Bryan avrebbe fatto il jobber molto probabilmente in quei anni, almeno di reinventarlo con una gimmick molto spiccata e forte e lanciarlo nella categoria cruiserweight.
LuchaSaurus ha scritto: ↑03/04/2020, 16:17 In WCW forse solo CM Punk poteva essere un buon midcarder nel finire degli anni '90/inizi 2000, appunto per la sua attitudine più "sporca".
AJ Styles è già stato in WCW nel 2001, l'esempio l'avete già, era un low carder che lottava in coppia con Air Paris su Thunder.
Bryan avrebbe fatto il jobber molto probabilmente in quei anni, almeno di reinventarlo con una gimmick molto spiccata e forte e lanciarlo nella categoria cruiserweight.
Vabbè ma Flair aveva comunque un carisma abnorme (più di Styles, Punk e Bryan) e un bravura elevata al mic che lo ha fatto elevare rispetto ai limiti del fisico, anche se comunque pesava 110 kg (242 libre), quindi non lo si può definire neanche come un cosidetto cruiser.HSMA ha scritto: ↑03/04/2020, 19:02 Questi discorsi mi fanno sempre ridere.
Cioè abbiamo l’esempio di Ric Flair altezza dichiarata 1,85 altezza reale 1,80. Non mi sembra abbia avuto una carriera poco soddisfacente o da titolo cruiser.
E poi mica esistono solo gli USA. Messico, Giappone, Inghilterra, tutti posti in cui avrebbero potuto fare benissimo.
Tra l’altro, questo discorso non si fa mai al contrario, tipo che i vari Hogan, Warrior, Sid e compagnia oggi sarebbero nel bidone dell’umido insieme ai vari Ryback, Ezechiel Jackson e Mason Ryan.
Penso per snobbare qualsiasi cosa mainstream che non derivi dall' "indy".Michael Myers ha scritto: ↑03/04/2020, 19:24 Ma questa svalutazione di Hogan negli ultimi anni da dove è uscita? Vedo spesso leggendo in giro nei topic gente che lo paragona ai più sacchi di letame della storia come nel post sopra, ma onestamente siamo su livelli diversi.
Gente come Styles, Bryan, Owens e Zayn, anche se a volte la scrittura li vuole vuoti, loro riempiono bene quel vuoto.laOch ha scritto: ↑03/04/2020, 15:57 Un Eddie Guerrero debuttante nel 2020 sarebbe un Angel Garza qualunque.
Scrivo dopo mesi, o anni, ma sono convinto del fatto che gente buttata negli show a casaccio solo per presenza, è ovvio che non trasmetterà mai quello che trasmettevano i wrestler 20 anni fa.
L'unico su cui sia stato fatto un lavoro di costruzione decente nell'ultimo decennio è Seth Rollins (come diceva qualcuno prima). Gli altri sono solo una serie di personaggi confezionati benissimo ma vuoti, non trasmettono nulla. AJ Styles, Daniel Bryan, Kevin Owens, Sheamus, Sami Zayn, Nakamura, Cesaro, Roode, chi sono? Perchè sono là? Oltre alla storia alle spalle, cosa ha aggiunto la WWE?
Cody è un esempio.
Che poi già all'epoca c'erano i sacchi di letame che facevano anche una figura peggiore di Mason Ryan:Michael Myers ha scritto: ↑03/04/2020, 19:24 Ma questa svalutazione di Hogan negli ultimi anni da dove è uscita? Vedo spesso leggendo in giro nei topic gente che lo paragona ai più sacchi di letame della storia come nel post sopra, ma onestamente siamo su livelli diversi.
Hogan se fosse rimasto in WWF durante la Attitude Era molto probabilmente si sarebbe comunque reinventato lo stesso con un personaggio simile a "Hollywood Hogan", forse ancora più rozzo, ricordiamo comunque che Hogan aveva già dato tutto quello che doveva dare alla fine degli anni '90, lottava già da ben 20 anni (era un main eventer fin dalla fine degli anni '70, quando divenne NWA southern heavyweight champion), ovviamente il pubblico più giovane di quei anni gli avrebbe preferito molto più wrestler giovani e freschi come The Rock, Triple H, Mankind o Stone Cold, ma sarebbe comunque emerso in quell'epoca tranquillamente.Delphi ha scritto: ↑03/04/2020, 20:16 Beh ma di Hogan siamo sicuri che sarebbe riuscito ad emergere nell'Attitude Era o oltre? Sicuramente non avrebbe interpretato il suo personaggio storico, che non credo si sarebbe prestato molto bene con il contesto dalla fine degli anni '90 in poi.
La mia è una curiosità, non una critica.