Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Non solo Ganso: l'Inter sfida il Milan per un difensore
Non c'è solo Paulo Henrique Ganso tra i calciatori contesi da Inter e Milan sul mercato. Le due società milanesi, secondo quanto riferito da TMW, stanno seguendo anche un difensor. Si tratta di Gum, centrale della Fluminense, ventiquattro anni di nazionalità brasiliana, nato il 4 aprile 1986, alto 1,89 m. Gum , che ha anche un discreto vizio del gol, in Brasile, gode di buone referenze ed è considerato un difensore di sicuro affidamento.
Derek Morgan ha scritto:Nel calcio, il rosso diretto = 2 giornate.
Non capisco il perchè continuare a blaterare cagate.
Ibra avrebbe saltato il derby in ogni caso.
Stronzate. Il rosso diretto non è sempre considerato da 2 giornate, guarda Totti in Roma-Lecce o De Rossi in Chievo-Roma.
Derek Morgan ha scritto:Nel calcio, il rosso diretto = 2 giornate.
Non capisco il perchè continuare a blaterare cagate.
Ibra avrebbe saltato il derby in ogni caso.
Ma va, non è vero. Resta però il fatto che dargli una giornata sarebbe stata una cosa estremamente LOL, più del solito anche per le merdine.
Grazie a un gol del nerazzurro MacDonald Mariga all'89esimo minuto, il Kenya ha superato per 2-1 l'Angola nella gara valida per le qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa. I kenioti hanno ribaltato nella ripresa l'iniziale vantaggio angolano ad opera di Manucho, andando a segno prima con Jamal Mohammed, su azione innescata da Mariga, che a un minuto dalla fine ha poi confezionato il gol vittoria, su punizione, dopo aver sfiorato la rete in due occasioni, colpendo anche un palo. Grande prova, quindi, per il giovane centrocampista arrivato all'Inter lo scorso gennaio.
Billie ha scritto:Grazie a un gol del nerazzurro MacDonald Mariga all'89esimo minuto, il Kenya ha superato per 2-1 l'Angola nella gara valida per le qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa. I kenioti hanno ribaltato nella ripresa l'iniziale vantaggio angolano ad opera di Manucho, andando a segno prima con Jamal Mohammed, su azione innescata da Mariga, che a un minuto dalla fine ha poi confezionato il gol vittoria, su punizione, dopo aver sfiorato la rete in due occasioni, colpendo anche un palo. Grande prova, quindi, per il giovane centrocampista arrivato all'Inter lo scorso gennaio.
Secondo SS24 Giampaolo Pazzini, sarebbe al momento in ospedale per effettuare dei controlli per problemi allo scafoide riportati dopo la gara di ieri sera tra Slovenia e Italia. Seguiranno altri aggiornamenti in tempo reale.